Come vi trovate con la batteria?
Come vi trovate con la batteria?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Appena arrivato l'opo!!
Ora classica domanda: lo faccio scaricare fino sotto il 20 percento poi lo spengo e lo ricarico fino al 100?
In un'altra discussione (non ricordo quale fosse) suggerivano di caricarlo x 5h con Tel spento, dopodiché andava bene farlo scaricare verso il 10%, e poi caricarlo quando la batteria oscilla tra il 15-20%![]()
Si, appena ti arriva caricalo subito, per non stressare la batteria.
Lo spegni e lo metti in carica, quando vedi che è carico lo lasci altri 30/60 minuti e poi, sempre da collegato alla carica lo accendi, quando è completamente acceso (ha caricato tutto il sistema operativo) Lo stacchi.
Le cariche successive le dovresti fare quando scende tra il 5/10% facendo la stessa procedura detta prima (spegni, carica oltre, accendi da collegato, stacca dopo il caricamento). Fai questa procedura per le prima 7/10 cariche e avrai rodato al meglio la batteria.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-08-14 alle 12:10
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il mio oneplus non va in deep sleep, ho levato Google Now, il riconoscimento ok Google, gps ed era senza WiFi e senza connessione dati telefono (non ho messo modalità aereo) il problema potrebbe essere che ho la sincronizzazione delle email attive sia di Google che Outlook? Non mi crea problemi se non ci va anche perché consuma nulla, solo per capire
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.