Ho provato nova, nn mi carica nessuna icona, manco il menu... Quindi esclusa... Ora ho provato modificando la risoluzione della foto, forse rendendola più piccola non la zoomma. O al max la zoomma come la vorrei xD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti... Prima di acquistarlo vorrei chiedere se c'è qualche esperienza con SKY GO! grazie a tutti 😉
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Uso Nova, ultima versione e non ho nessun problema
Probabile che possano migliorare certe impostazioni di default ma (anunciaziò annuciazione -cit.) sono riuscito a mandarlo in deepsleep con la stock senza manomettere i permessi del Google Play Services (come alcuni hanno fatto) o attivare la modalità Aereoplano o togliendo le gestures o altro.
Ora va in deepsleep che è un piacere![]()
Per la verità ho fatto una marea di cose (che avrei fatto comunque) e adesso va in deepsleep da appena un paio di ore
Simple File Sharing and Storage.
In questi tre giorni invece restava sempre fisso a 300 Mhz giorno e notte.
Metto solo le due cose decisive IMHO.
A) dopo il root ho messo Greenify e Xposed e ho attivato alcune funzioni da donatore (ho ibernato anche tutte le app di google nella system).
B) ho aperto Google setting ed ho eliminato tutte le schiocchezze da tutte le impostazioni (sia setting generale che in quello delle app), incluso il verify app.
Il punto B) lo possono fare tutti a meno che non ci tengano ad avere account e sync e hangouts e notifiche dal play ovunque. In questo caso allora è normale avere il cell sempre sveglio.
guidoiann (31-07-14)