che vuol dire imho???
Visualizzazione stampabile
che vuol dire imho???
A quanto ho capito quello è il prezzo europeo, ma non ho capito se saremo bersagliati dalla pressione fiscale italiana che lo tasserà, oppure se viene direttamente importato da un altra nazione europea.
Comunque sia, è la prima volta che la differenza di prezzo per avere piu memoria è coerente con i prezzi delle memorie reali e non hanno un ricarico di 50/100 euro per 16gb.
Giusto per chiudere l'argomento dimensioni, vorrei mostrare il pomo della discordia.
Allegato 109264
"Che ci crediate o no, il nostro OnePlus One è nascosto proprio ora sotto questo Z1".
Scrivere questo è mentire?
Da questo momento in poi possiamo spostare l'attenzione sull'elenco ben preciso di telefoni da fracassare, che ne dite?
Devo recuperare un vecchio smarphone... :D
certo visto che lo Z1 è più stretto e più corto di OPO, è chiaro che hanno mentito, è chiaro che volevano far intendere che il loro 5,5" avrebbe occupato meno spazio dello Z1, hanno alternativamente o fallito o mentito o entrambe le cose, ma non preoccuparti per vedere un terminale 5,5" che occupa meno spazio dello Z1 basta aspettate G3.
Non vedo perchè questa voglia di difenderli ad ogni costo anche sulle cose palesi.
Chiuso il discorso dimensioni giusto? Abbiamo appurato contro ogni ragionevole dubbio che hanno basato il lancio di questo "prodotto" su diverse bugie, tra cui quella delle dimensioni (e del peso) è conclamata, non credo ci sia ancora da discutere.
Direi che essendo il thread [DISCUSSIONE] OnePlus One possiamo discutere di qualsiasi argomento tratti il terminale, nel limite della pacatezza e delle informazioni date su basi reali, se si vuole fare un thread specifico "come romperai il tuo cellulare per partecipare al gratta e vinci di OPO?" liberissimi. :D :P
Dalle schede tecniche trovate in rete:
Sony Z1 - OnePlus One
Altezza
144 mm < 152 mm
Larghezza
74 mm < 75,9 mm
Spessore
8,5 mm < 8,9 mm
ps... cerchiamo di mantenere i toni bassi :)
E quindi non si vede come l'affermazione fatta da Oneplus possa NON essere considerata una bugia, se era verità si sarebbe intravisto l'Oneplus spuntare dietro lo Z1, è chiaro che l'intento era ingannare l'utonto e creare hype con il loro "terminale da 5,5" nello spazio da uno da 5", che poi la cosa assurda è che è più alto, nonché più spesso, di quel "padellone" di note3 e ancora qualcuno sostiene che non hanno mentito, sono dati tecnici inconfutabili che non danno credito a interpretazioni del caso se si crea polemica su queste cose allore è inutile discutere e basta.
Speriamo di riuscire a sostenere una discussione pacata e basata sui fatti, non chiedo altro.
I numeri sono quelli che contano: FINE.
Curiosa è la lista invece di terminali che si possono fracassare una volta che si è sorteggiati.
Andatela a guardare su smash the past.
Ci sono terminali dal costo notevole (anche quella ca...a dell's3 ok - che ora sta a 269 da expert). :|
Ah quindi hanno fatto anche una lista.
Tipo "fracassa il tuo smartphone (che costa almeno quanto il mio" per poi vedere se verrai sorteggiato e magari se non vieni sorteggiato hai fatto la cavolata del secolo.
Voglio proprio vedere questi perditempo che parteciperanno al contest.
La stupidità umana non ha un limite.
Di nuovo....
Ragazzi posso capire che non condividete alcune scelte, ma dovete pur capire che l'azienda OnePlus non è ai livelli di Samsung, ciò significa che i lotti iniziali sono limitati. E' una cosa più che normale. Ci sono maggiori informazioni in quest altro thread.
Comunque faccio chiarezza anche sul concorso smash, il sito ufficiale dice:
Concorso SMASH YOUR PHONE
Vuoi il OnePlus One? Segui questi 3 step:
- Apply - Compila ed invia il form
- Stand Out - Sceglieremo 100 smashers tra tutti i candidati
- Smash & Share - Condividi il video del tuo smash su YouTube e il OnePlus One sarà tuo!
Ogni partecipante riceverà un 16GB Silk White OnePlus One + 3 inviti per acquistare altri OnePlus One.
Peccato comunque: il mio gnex l'avrei fracassato volentieri tanto sono stato due mesi in tutto con un nokia 5800 (che aveva facebook e pure whatsapp) perchè mandato il gnex due volte in assistenza e quasi non ho sentito la mancanza. XD
Sto invidiando chi ha un s3 perchè è l'unico smartphone che ora si trova anche a 220€ garanzia ita su cellulartop mentre tutti gli altri sono terminali dal costo spesso elevato, anche in garanzia eu.
Però sarebbe da fessi fracassare un 5s, uno z2, uno one m7/8, uno s4/5 perchè vendendolo usato si ricaverebbe molto di più del costo di vendita del 1+1 (a patto che poi in italia siano davvero quelli i prezzi e a patto di non aspettare l'autunno per poterlo comprare visto che potrebbe diventare obsoleto per alcuni hard users).
Notizie dal forum:
http://forums.oneplus.net/threads/pr...on-plans.5340/
Alcuni avvisi
1) Aggiunti al secondo post
2) Aggiunto un indice di sezione, siete tutti pregati di leggerlo:
[INDEX] Indice della sezione OnePlus One | LEGGERE PRIMA DI POSTARE
3) Se volete esprimere considerazioni (sia positive che negative) sulla politica di vendita adottata da OnePlus potete farlo qui:
[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus
4) Il thread attuale "[DISCUSSIONE] OnePlus One" Rimane come contenitore di informazioni tecniche (specifiche hardware/software) di OnePlus One
Spero che ora la sezione risulti più organizzata e che ci sia spazio per ogni cosa ;) per qualsiasi comunicazione potete contattarmi in pvt.
Grazie
Per chi interessato, posto qui le immagini di un unboxing:
http://m.chinabyte.com/soft/179/12933679_m.shtml
Peccato, ha pure un bel design...
Raga,una curiositá per cortesia, ma "quella" tecnologia segreta che doveva essere nella batteria (o nel retro) alla fine sarebbe??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma sbaglio o non ho visto gli auricolari???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Unboxing e video:
http://m.youtube.com/watch?feature=y...&v=mR0XSRhSiiE
Interessante. Stando al video, ci sono già tre ROM per il OPO e una di queste la ColorOS, la ROM ufficiale dei dispositivi Oppo.
Ok, si è capito che la One Plus è la divisione a basso costo della OPPO e già si sapeva che la OPPO aveva introdotto la CM nei suoi dispositivi con il N1. Quindi non sorprende molto vedere sia la CM che la Color OS. Ma la MIUI? Da dove salta fuori? Avevano già il port fatto? E perchè non la fa vedere allora?
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il primo "Hands on" italiano.
Sono davvero curioso!
Per chi vuole maggiori info, c'è il nuovo sito Cyanogenmod che parla di OnePlus One :)
Con il sito, hanno ufficializzato l'accordo :)
Poco importa, in realtà il cyanogenmod è una delle buone ragioni per tenere d'occhio questo cell. IMHO (una delle principali).
Ho scritto molto recentemente in altri thread su come la penso di quello che sta accadendo nel mondo android (fino al caso estremo della biforcazione Aliyun OS). Lo sviluppo della community conta più di qualsiasi ROM proprietaria IMHO: è più rapido, efficace e creativo di qualsiasi team, incluso quello della MIUI.
Quindi se dovessi riassumere le due scelte migliori IMHO, direi Nexus o qualsiasi dispositivo che può installare la Cyanogenmod (che tutto sommato resta molto fedele all'originale). Tanto meglio quindi se c'è un dispositivo come il one plus one che arriva addirittura supportato ufficialmente (e con la qualcomm che mette a disposizione i kernel a differenza per esempio della MTK).
Poi se uno si accontenta della ROM ufficiale allora vanno bene tutti i cell. e i vari forking di alta qualità dal touchwiz fino a VIBE UI.
Rimaniamo IT signori ....
Grazie
Nuovo hands on.
Hands-on with the OnePlus One: http://youtu.be/M3DcLm4kTUU
40federico73 è già il secondo OT rimosso in 12 ore.. attenzione..
sia chiaro questa è una mia personalissima opinione e guardando i vari hand on che sono stati fatti io penso che il sensore sony exmor imx214 (sensore di tutto rispetto cmq) come sensore della fotocamera sia una manna dal cielo per il ONEPLUS One questo guardando le specifiche tecniche secondo voi come vedete questo sensore della sony sull'opo?