CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus

    Visto che in giro ci sono diverse persone più o meno deluse dalla politica commerciale di OnePlus One, ho pensato di non trascurare le loro considerazioni di riunirle quindi in questo thread.

    Premessa: la politica ad inviti adottata da OnePlus è spiegata qui.

    Ma attenzione sono assolutamente vietate offese e/o provocazioni di qualsiasi tupo verso altri utenti... Se non siete d'accordo su quanto detto da un altro utente siete pregati di farlo capire in maniera civile.

    Sono già stati presi provvedimenti per ripulire i thread di questa sezione e spero di non ripeterli.

    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di iLuke; 26-04-14 alle 15:03
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque continuo a non capire perchè prendersela se per qualcuno sto OPO risulta grosso.
    Ne siete per caso i proprietari o i progettisti che vi offendete di fronte alle critiche?
    Io mica vengo a dire che chi compra il classico padellone è un nerd perchè esce di casa col pantalone attillato e il quadro in tasca in bella vista.
    Che me freca a me se a voi piacciono i phablet...affari vostri scusa, mica dico nulla.
    E' per questo che non capisco cosa vi possa interessare il fatto che a me, ed a tanti altri, questo terminale (proprio come tanti altri delle stesse misure) non piace proprio e non lo comprerebbero mai solo per le dimensioni eccessive...
    Ultima modifica di Valejola; 25-04-14 alle 11:56

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando di fuffa..la verità è una. C' è chi se lo aspettava tascabile e fare l' affare della vita. Quando ha visto che le dimensioni non sono per tutti ci è un po' rimasto male, diciamo così. Ha visto sfumare l' affare. Lo standard ormai comincia ad essere questo e ci sarà da abituarsi. Le dimensione dell' opo sono giuste. Forse è un tantino lungo ma tantè. Non parlerò più di dimensioni. Sembra di stare nel topic dell' amico Rocco.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Fracassare un cellulare per questi pagliacci è follia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    certo visto che lo Z1 è più stretto e più corto di OPO, è chiaro che hanno mentito, è chiaro che volevano far intendere che il loro 5,5" avrebbe occupato meno spazio dello Z1, hanno alternativamente o fallito o mentito o entrambe le cose, ma non preoccuparti per vedere un terminale 5,5" che occupa meno spazio dello Z1 basta aspettate G3.
    Non vedo perchè questa voglia di difenderli ad ogni costo anche sulle cose palesi.
    Chiuso il discorso dimensioni giusto? Abbiamo appurato contro ogni ragionevole dubbio che hanno basato il lancio di questo "prodotto" su diverse bugie, tra cui quella delle dimensioni (e del peso) è conclamata, non credo ci sia ancora da discutere.



    Direi che essendo il thread [DISCUSSIONE] OnePlus One possiamo discutere di qualsiasi argomento tratti il terminale, nel limite della pacatezza e delle informazioni date su basi reali, se si vuole fare un thread specifico "come romperai il tuo cellulare per partecipare al gratta e vinci di OPO?" liberissimi. :P
    Mi chiedo se ci sei o se ci fai.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se ci sei o se ci fai.
    Guarda che non risponderò a provocazioni, semplicemente se uno dice il falso dice il falso ed ha mentito, chi difende chi dice il falso è ancora più stolto del mentitore.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Guarda che non risponderò a provocazioni, semplicemente se uno dice il falso dice il falso ed ha mentito, chi difende chi dice il falso è ancora più stolto del mentitore.
    Mai parlare con uno stolto. La gente potrebbe non notare la differenza.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Totalmente d'accordo con thedoctor e lostman.

    Io mi chiamo fuori, ho deciso. Gia' non ero convinto per le dimensioni, ma ora quest'atteggiamento di poca chiarezza e di rimando delle comunicazioni che contano, quelle sulla commercializzazione VERA, mi ha infastidito molto. Come il contest sui telefoni...totalmente irrispettoso degli altri produttori e del denaro.

    Mi chiamo fuori. Ora devo solo decidere se buttarmi subito su Moto X o se prendere un entry level da passare poi a mia madre e scegliere uno dei nuovi, tipo Moto X+1 o Nexus 6 (che ricevera' il supporto di Franco, ed e' una cosa ottima)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    maknof (26-04-14)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari poi giri l'angolo e vedi i tuoi amici con l'opo
    lg nexus 5

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 40federico73 Visualizza il messaggio
    magari poi giri l'angolo e vedi i tuoi amici con l'opo
    A questo punto non mi interessa neanche piu' se tra 30 giorni arrivera' nelle case di tutti, o se dovro' spendere di piu per gli altri telefoni. Ho deciso che da me non beccheranno una lira. Poi potrei cambiare idea per una serie di motivi validi, ma per ora l'intenzione e' di punire il loro atteggiamento, non comprando il loro prodotto. Anche per una questione di dimensioni, visto che vorrei restare su qualcosa di piu' maneggevole.
    Ultima modifica di TheBlue; 25-04-14 alle 18:21

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy