CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 84 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non sentivo parlare così tanto di "dimensioni" come oggi dai tempi delle scuole medie!


    @-Luke-:
    Oggi ho aggiornato un pò il primo post a pagina uno.
    Secondo te va bene così o devo aggiungere qualche altra cosa?
    Ultima modifica di continua.mente; 23-04-14 alle 20:49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    iLuke (23-04-14)

  3.  
  4. #192
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Infatti anche la risposta sopra la tua era soggettiva così come erano quelle degli altri. L'utente ha semplicemente detto che per lui le dimensioni del device non sono problema. Non alziamo flame inutili.
    Hai capito il senso della mia risposta.

    Nel darla ho inoltre fornito sì la mia esperienza personale che però mi sembra si avvicini alla situazione di molti o comunque ad un'ipotetica media dell'utenza: non ho mani da nano e neanche da orco, ho un cellulare con uno schermo tendente al grande (e chiunque vorrebbe uno schermo bello ampio), inoltre utilizzo una cover abbastanza ingombrante.
    Pertanto credo che chi ha mani con grandezza nella media, e sempre a patto di voler fruire di una esperienza d'uso "migliore" (fornita da uno schermo più grande - perchè non devo accecarmi con un 4,3"), può semplicemente prendere un qualunque 5/5.5" dalle dimensioni contenute tanto o da 4" o da 6" il cellulare lo si prende comunque con due mani la maggior parte delle volte anche, e soprattutto, perchè non si vuole farlo cadere.

    Spero, ora, si capisca meglio il senso della mia risposta.

    Se uno poi acquista uno z1 compact o un note 3 o un find 7 o un 1+1 o un 5s a me non cambia nulla: siamo però nel forum 1+1 e le dimensioni si sapevano da molto tempo...
    Ultima modifica di LuCiolla90; 23-04-14 alle 20:52
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  5. #193
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    In realtà anche io ero scettico sulle dimensioni, ma tutte le pubblicità mi avevano fatto pensare adcun lavoro di ingegnerizzazione stile g2, ma la delusione è tanta.
    In effetti il percorso era breve, la cyanogen ha avuto un rapporto con oppo e quindi era ragionevole aspettarsi quelle dimensioni e quella forma.
    Resta il fatto che oggi ho provato 5 minuti un note3 ed è inusabile (per me) quindi questo sarà lo stesso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #194
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    In realtà anche io ero scettico sulle dimensioni, ma tutte le pubblicità mi avevano fatto pensare adcun lavoro di ingegnerizzazione stile g2, ma la delusione è tanta.
    In effetti il percorso era breve, la cyanogen ha avuto un rapporto con oppo e quindi era ragionevole aspettarsi quelle dimensioni e quella forma.
    Resta il fatto che oggi ho provato 5 minuti un note3 ed è inusabile (per me) quindi questo sarà lo stesso
    5 minuti sono assolutamente insufficienti per stabilire l'usabilità nel quotidiano di un telefono.
    Io per prendere la mano con il note 2 ho impiegato almeno una settimana. Poi c'è da considerare anche un aspetto non trascurabile: i primi tempi, subito dopo l'acquisto, è inevitabile approcciarsi con cautela ad un oggetto nuovo ed è quindi quasi istintivo usarlo con due mani.
    Con il tempo, quando si prende confidenza con l'oggetto e non si ha più il terrore di romperlo, l'uso diventa decisamente molto più comodo e disinvolto.

  7. #195
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    @-Luke-:
    Oggi ho aggiornato un pò il primo post a pagina uno.
    Secondo te va bene così o devo aggiungere qualche altra cosa?
    Ottimo, gli ho solo aggiunto qualche immagine, due video e alcuni link
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  9. #196
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    5 minuti sono assolutamente insufficienti per stabilire l'usabilità nel quotidiano di un telefono.
    Io per prendere la mano con il note 2 ho impiegato almeno una settimana. Poi c'è da considerare anche un aspetto non trascurabile: i primi tempi, subito dopo l'acquisto, è inevitabile approcciarsi con cautela ad un oggetto nuovo ed è quindi quasi istintivo usarlo con due mani.
    Con il tempo, quando si prende confidenza con l'oggetto e non si ha più il terrore di romperlo, l'uso diventa decisamente molto più comodo e disinvolto.
    Nel mio caso è diverso, perché a stento riesco ad usare il mio attuale One X con una mano che a quanto pare è molto piu piccolo.
    Ho visto questo note3 ad un collega e ho voluto provarlo, ma usarlo con una mano mi è impossibile dato che uso con due mani (e poco con una mano) il mio HTC da un anno e mezzo.
    Valuto in base alle mie esigenze e il note3 è troppo grande, uno smartphone deve essere comodo, non un padellone difficile da usare.
    Io gradisco molto l'idea di Asus con i padfone, perché è utile avere uno smartphone dalle dimensioni umane e un tab per quando serve un display ampio, peccato il supporto e le dimensioni poco coerenti. Ma se Asus facesse uno smartphone 4.5 pollici e una station tra gli 8/9 pollici lo prenderei ad occhi chiusi, anche se non fosse un top gamma.
    Ma sto andando off-topic.
    Io spero solo che sia prevista una versione mini anche se avesse lo stesso prezzo della versione grande.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #197
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nel mio caso è diverso, perché a stento riesco ad usare il mio attuale One X con una mano che a quanto pare è molto piu piccolo.
    Ho visto questo note3 ad un collega e ho voluto provarlo, ma usarlo con una mano mi è impossibile dato che uso con due mani (e poco con una mano) il mio HTC da un anno e mezzo.
    Valuto in base alle mie esigenze e il note3 è troppo grande, uno smartphone deve essere comodo, non un padellone difficile da usare.
    Io gradisco molto l'idea di Asus con i padfone, perché è utile avere uno smartphone dalle dimensioni umane e un tab per quando serve un display ampio, peccato il supporto e le dimensioni poco coerenti. Ma se Asus facesse uno smartphone 4.5 pollici e una station tra gli 8/9 pollici lo prenderei ad occhi chiusi, anche se non fosse un top gamma.
    Ma sto andando off-topic.
    Io spero solo che sia prevista una versione mini anche se avesse lo stesso prezzo della versione grande.
    Se le tue esigenze son queste, dai un'occhiata all'Htc one mini.
    Per l'uso con una mano è perfetto!

  11. #198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se le tue esigenze son queste, dai un'occhiata all'Htc one mini.
    Per l'uso con una mano è perfetto!
    Avrei cambiato smartphone solo a condizione di un salto di qualità e il mini non mi darebbe il salto sufficiente a giustificare il cambio.
    Volevo un g2, ma sono in attesa del g3 nella speranza di cambiare a natale o il primo trimestre 2015.
    Sapevo già che questo non sarebbe stato accessibile nei primi mesi e avevo preventivato una attesa post estiva.
    Vorrei vedere i pareri di qualche utilizzatore di questo dispositivo.
    Chi sarà il primo a riceverlo? XF
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #199
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    É grande, ma quel prezzo é incredibile.Cmq anche io avrei preferito un 5.2.aspetto di vedere qualche altro confronto dimensionale .

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di riccardo859; 23-04-14 alle 22:10
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  13. #200
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    É grande, ma quel prezzo é incredibile.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Senza dubbio è corretta la tua affermazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 20 di 84 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy