CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 521
Discussione:

[INFO] Acquisto OnePlus One | The OnePlus Invite System

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di iZORK

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    scusate la domanda stupida, ma in tutti i video e gli screenshot del OnePlus One italiani che ho visto, continuo a notare l'icona della sim con il punto interrogativo in'alto a destra : e dato che ho una scheda Wind e pensavo di acquistarlo, mi chiedevo se è garantita la compatibilità con tutti gli operatori italiani....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non ho idea di che icona sia, probabilment usavano il terminale per la recensione senza inserire la sim... Non posso darti la certezza ma vodafone va xfetta

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Non so come, non so perchè, forse perchè già da prima che uscisse mi ero iscritto al forum, ho ricevuto l'invito per: One - 64 GB Sandstone Black

Dura solo un giorno per cui l'ho preso, nel caso non mi trovassi bene lo cederei a qualcuno di voi al prezzo da me pagato 318,99 +spedizione, uguale al costo di un LG G2 32GB garanzia Europa, stessa cosa per eventuali inviti, dopo aver verificato se voglio tenerlo o meno li condividerò, ma non prima di aver rivenduto il mio, nel caso decida che non fa per me.

Ho detto tutto, Giovedì vado in ferie all'estero per cui prima del 1 Agosto non potrò provarlo neanche se arriva, lo sto facendo spedire a casa di mio padre, per cui prima di quella data non potrò farvi sapere altro.

p.s.: carina la lettera di invito comincia con un
    Dear fanboy
    , c'è da dire che a lungo sono stato un sostenitore di OPPO e non consideravo i suoi terminali solo per le dimensioni, ma con questo "risparmio" di 70/80 euro forse val la pena provare.
    Ultima modifica di lostman; 12-07-14 alle 13:51

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto anche io l'invito oggi per il 64GB.. Ma ho appena comprato anche lg g2 32gb e mi arriverà martedì... Non so che fare... Non si può vedere l'invito eventualmente? O venderlo?

Sg9+ User

Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto anche io l'invito oggi per il 64GB.. Ma ho appena comprato anche lg g2 32gb e mi arriverà martedì... Non so che fare... Non si può vedere l'invito eventualmente? O venderlo?
    Bhe le possibilità sono 3..
    Lo riscatti
    Lo passi a qualcuno
    Lasci perdere e dopo 24 ore passa a qualcun altro,..

Se poi trovi qualcuno disposto a pagare il tuo invito....a mio avviso, poco corretto ma libero di farlo tu,fava lui a pagarlo

sia chiaro se lo vuoi cedere io sono disponibilissimo

Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ariman; 12-07-14 alle 14:02

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    Se proprio non lo vuoi il OnePlus puoi passare l'invito a me

Samsung Galaxy Nexus
    One Plus One Sandstone Black 64 GB Rooted
    Asus Nexus 7 LTE 32GB Rooted

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    nel caso non mi trovassi bene lo cederei a qualcuno di voi al prezzo da me pagato 318,99 +spedizione,
    Ma non era 299+spedizione?
    Alla fine ci ho azzeccato --> https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post5787955
    Hanno iniziato a produrre la versione internazionale e coprire i primi inviti e poi passeranno a dare ulteriori inviti.
    Fra massimo tre dovrebbero essercene a sufficienza per tutti.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ma non era 299+spedizione?
    Si infatti spedito verso di me viene 318,99, in caso lo dovessi spedire ad un compratore terzo lui pagherebbe le spedizioni per averlo consegnato, ma parliamo di teoria, in pratica a questo prezzo cercherò di abituarmi all'effetto "padella", purtroppo i 768 mega di ram del GNexus ormai mi stanno strettini.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Si infatti spedito verso di me viene 318,99, in caso lo dovessi spedire ad un compratore terzo lui pagherebbe le spedizioni per averlo consegnato, ma parliamo di teoria, in pratica a questo prezzo cercherò di abituarmi all'effetto "padella", purtroppo i 768 mega di ram del GNexus ormai mi stanno strettini.
    Ah ok, includevi già i costi di spedizione.
    Insomma, sei chiaramente orientato a tenerlo. E tutte le questioni di principio?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Dopo averne scritte di tutti i colori sulla OnePlus, hai deciso di lasciarti sedurre dal prezzo?

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio