Originariamente inviato da
lostman
Da che pulpito! Ti sei preso un S5 e non ti vergogni? Fosse stato almeno un G2 o un G3 ...
Dipende solo dal coefficiente di padellosità, le caratteristiche tecniche in se stesse sono inferiori solo al G3, quell'aborto di S5 non lo calcolo nemmeno.

Se ti ricordi io sostenevo che per l'utente qualunque se ne sarebbe parlato per fine anno, quando uscira G3 Prime, che il G3 attuale ha lo stesso display con oltre un cm un meno di "padellosità", sai come finirà? Che lo ONE lo prenderà mia moglie, che tanto ha la borsetta e io mi prenderò e modderò il suo G2 che trovo molto compatto e ottimo.
Non mi aspettavo davvero che l'essere uno degli Early Supporters mi avrebbe portato l'invito, sono il 5734 su oltre 120.000 iscritti non mi pare male, all'inizio prima di sapere le dimensioni ed i tempi di distribuzione, essendo utilizzatore di CM11 sul GNex, guardavo con curiosità questa iniziativa OPPO, ha caratteristiche paragonabili al G3 a 200 euro in meno val la pena ti testarlo con mano tanto, in caso, sarà di facile piazzamento, tra 340 usato qualche giorno e garanzia Europea vs preso in cina a 350 + dogana la scelta, per chi lo vuole, sarà facile non credi?