CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 521
Discussione:

[INFO] Acquisto OnePlus One | The OnePlus Invite System

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dopo averne scritte di tutti i colori sulla OnePlus, hai deciso di lasciarti sedurre dal prezzo?
    Per ora non lo spacchetto perché penso di venderlo.
    Ho recentemente comprato uno splendido gear fit e mi son legato stretto stretto alla Samsung!
    Da che pulpito! Ti sei preso un S5 e non ti vergogni? Fosse stato almeno un G2 o un G3 ...

Dipende solo dal coefficiente di padellosità, le caratteristiche tecniche in se stesse sono inferiori solo al G3, quell'aborto di S5 non lo calcolo nemmeno.
    Se ti ricordi io sostenevo che per l'utente qualunque se ne sarebbe parlato per fine anno, quando uscira G3 Prime, che il G3 attuale ha lo stesso display con oltre un cm un meno di "padellosità", sai come finirà? Che lo ONE lo prenderà mia moglie, che tanto ha la borsetta e io mi prenderò e modderò il suo G2 che trovo molto compatto e ottimo.
    Non mi aspettavo davvero che l'essere uno degli Early Supporters mi avrebbe portato l'invito, sono il 5734 su oltre 120.000 iscritti non mi pare male, all'inizio prima di sapere le dimensioni ed i tempi di distribuzione, essendo utilizzatore di CM11 sul GNex, guardavo con curiosità questa iniziativa OPPO, ha caratteristiche paragonabili al G3 a 200 euro in meno val la pena ti testarlo con mano tanto, in caso, sarà di facile piazzamento, tra 340 usato qualche giorno e garanzia Europea vs preso in cina a 350 + dogana la scelta, per chi lo vuole, sarà facile non credi?
    Ultima modifica di lostman; 12-07-14 alle 16:56

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Da che pulpito! Ti sei preso un S5 e non ti vergogni? Fosse stato almeno un G2 o un G3 ...

Dipende solo dal coefficiente di padellosità, le caratteristiche tecniche in se stesse sono inferiori solo al G3, quell'aborto di S5 non lo calcolo nemmeno.
    Se ti ricordi io sostenevo che per l'utente qualunque se ne sarebbe parlato per fine anno, quando uscira G3 Prime, che il G3 attuale ha lo stesso display con oltre un cm un meno di "padellosità", sai come finirà? Che lo ONE lo prenderà mia moglie, che tanto ha la borsetta e io mi prenderò e modderò il suo G2 che trovo molto compatto e ottimo.
    Non mi aspettavo davvero che l'essere uno degli Early Supporters mi avrebbe portato l'invito, sono il 5734 su oltre 120.000 iscritti non mi pare male, all'inizio prima di sapere le dimensioni ed i tempi di distribuzione, essendo utilizzatore di CM11 sul GNex, guardavo con curiosità questa iniziativa OPPO, ha caratteristiche paragonabili al G3 a 200 euro in meno val la pena ti testarlo con mano tanto, in caso, sarà di facile piazzamento, tra 340 usato qualche giorno e garanzia Europea vs preso in cina a 350 + dogana la scelta, per chi lo vuole, sarà facile non credi?
    Da che pulpito cosa?

Io a differenza tua non ho mai screditato nessuno, parlando di prese per il culo, bugie ed altre amenità.

In tutti questi mesi ho avuto esclusivamente da ridire per il ritardo che c'è stato tra il mio ordine e la spedizione, ma solo per i modi con cui è stato comunicato più che per il ritardo in sé e questo non certo perché sono un fan boy come più volte hai scritto.

Di cosa poi mi dovrei vergognare?

Non mi son preso nessun S5, ma se anche fosse stato così, perché mi sarei dovuto vergognare?
    Spendere 499 euro per un S5 con garanzia italiana + Gear Fit è a mio avviso sicuramente meglio che spenderne 350 per un G2 con display a strisce, problemi di ricezione & Co. oppure 500 e rotti per un G3 che con un hardware da urlo che ti costringe poi a disattivare le animazioni da opzioni sviluppatore per non avere lag e con difetti di gioventù degni di un prodotto di una start up qualsiasi.

Per avere al polso un Gear Fit non ho certo bisogno che mi venga regalato dalla Samsung per aver acquistato un S5.
    Ultima modifica di continua.mente; 12-07-14 alle 17:58

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma il gear fit, csa farebbe? -.-

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Ma il gear fit, csa farebbe? -.-
    Permette di gestire le notifiche del telefono e funge da activity tracker.
    La prima funzione la svolge anche con il OnePlus One, mentre la seconda no, purtroppo, perché le sincronizzazioni che necessitano di un account Samsung non funzionano su dispositivi di altre marche.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Permette di gestire le notifiche del telefono e funge da activity tracker.
    La prima funzione la svolge anche con il OnePlus One, mentre la seconda no, purtroppo, perché le sincronizzazioni che necessitano di un account Samsung non funzionano su dispositivi di altre marche.
    Hai un Mp
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    quando uscira G3 Prime
    Adesso aspetti il G3 prime?
    Io capisco tutto ma perchè non aspetti il 2020 così potrai dire che il One non è competitivo?
    Guarda io non so nemmeno se lo prenderò il One e non mi sono iscritto al forum e non mi sono messo nelle liste dei piangini.
    Tu invece hai seguito per mesi, ti sei iscritto (e magari hai partecipato pure ai contest), hai avuto l'invito, ti terrai il One e ti lamenti ancora se hai un cell che costa meno della metà di un G3 32 giga.
    C'è qualcosa di profondamente tarato in tutto ciò, credimi.

Per il S5 e altro, i confronti oggettivi li ho fatti qua:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5689852
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5689874

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

!
    Ragazzi fate i bravi

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Da che pulpito cosa?

Io a differenza tua non ho mai screditato nessuno, parlando di prese per il culo, bugie ed altre amenità.

In tutti questi mesi ho avuto esclusivamente da ridire per il ritardo che c'è stato tra il mio ordine e la spedizione, ma solo per i modi con cui è stato comunicato più che per il ritardo in sé e questo non certo perché sono un fan boy come più volte hai scritto.

Di cosa poi mi dovrei vergognare?

Non mi son preso nessun S5, ma se anche fosse stato così, perché mi sarei dovuto vergognare?
    Spendere 499 euro per un S5 con garanzia italiana + Gear Fit è a mio avviso sicuramente meglio che spenderne 350 per un G2 con display a strisce, problemi di ricezione & Co. oppure 500 e rotti per un G3 che con un hardware da urlo che ti costringe poi a disattivare le animazioni da opzioni sviluppatore per non avere lag e con difetti di gioventù degni di un prodotto di una start up qualsiasi.

Per avere al polso un Gear Fit non ho certo bisogno che mi venga regalato dalla Samsung per aver acquistato un S5.
    Direi che possiamo chiudere l'ot e mi domando come Luke stia impassibile e anzi alimenti l'ot. Bah senza parole, fino a ieri a farmi la testa acqua su scrivi qua scrivi la e ora trovo tutta la spazzatura possibile su s5 e gear fit e varie allusioni su g2 che non mi risultano da possessore.
    Ognuno sceglie quello che gli pare, che esso sia un s5, un opo o un iPhone, ma per favore, almeno parlate perché lo avete visto con i vostri occhi e non per sentito dire. Le righine esistono per chi le vuole vedere, nell'uso quotidiano non si vedono neanche, ma a che serve dirlo, tanto a quanto ho capito la mentalità sta nel trovare cosa va male negli altri e non cosa va bene in quello che si è scelto.
    Poi che dire su g3, mi sa che vi informate poco, perché Samsung ha avuto i suoi bei problemi, ora crocifiggiamo LG per aver qualche lag? Ma dai eppure i dovreste sapere che qualche aggiornamento risolve tutto o lo fa in parte. O vogliamo parlare dello stesso opo che ha più difetti che pregi? ma dai su, siamo seri.
    Ora torniamo nei ranghi.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-07-14 alle 19:31
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Direi che possiamo chiudere l'ot e mi domando come Luke stia impassibile e anzi alimenti l'ot. Bah senza parole,Ora torniamo nei ranghi.
    Non mi sembra di alimentare l'OT....

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio

!
    Ragazzi fate i bravi

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Direi che possiamo chiudere l'ot e mi domando come Luke stia impassibile e anzi alimenti l'ot. Bah senza parole, fino a ieri a farmi la testa acqua su scrivi qua scrivi la e ora trovo tutta la spazzatura possibile su s5 e gear fit e varie allusioni su g2 che non mi risultano da possessore.
    Ognuno sceglie quello che gli pare, che esso sia un s5, un opo o un iPhone, ma per favore, almeno parlate perché lo avete visto con i vostri occhi e non per sentito dire. Le righine esistono per chi le vuole vedere, nell'uso quotidiano non si vedono neanche, ma a che serve dirlo, tanto a quanto ho capito la mentalità sta nel trovare cosa va male negli altri e non cosa va bene in quello che si è scelto.
    Poi che dire su g3, mi sa che vi informate poco, perché Samsung ha avuto i suoi bei problemi, ora crocifiggiamo LG per aver qualche lag? Ma dai eppure i dovreste sapere che qualche aggiornamento risolve tutto o lo fa in parte. O vogliamo parlare dello stesso opo che ha più difetti che pregi? ma dai su, siamo seri.
    Ora torniamo nei ranghi.

Io riguardo a OPO (da possessore) posso dire che l unico diffetto riscontrato con i 1000 post del forum, sia la scarsa retroilluminazione dei soft touch... Infatti lo ritengo un terminale fantastico ai livelli di s5! Sinceramente disprezzo la samsung perchè si impone come migliore costruttrice e quindi sputa prezzi da milionari per comprare un buon prodotto che (a mio parere) non vale il prezzo... Poi ovvio opo essendo un pò "sperimentale" non è all'altezza di s5 o htc m8 però se fosse targato samsung costerebbe (per quello che è come terminale) 500-550€. Spiegaci tutti i difetti che ha opo (da possessore che sicuramente sei)

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio