Gli inviti li mandano in ordine cronologico da chi ha acquistato per primo quindi ci vorranno settimane prima di averli anche perchè la loro disponibilità è sempre bassa
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Scusate, ma qualcuno ha ricevuto uno dei 5.000 inviti previsti dal concorso OPO?
Ragazzi da poco ho visto che su Amazon italia hanno messo in vendita il one plus one
http://www.amazon.it/OnePlus-One-Sma...s=one+plus+one
Volevo sapere se acquistarlo da amazon comporta differenze che acquistarlo dal sito ufficiale, cioè il terminale è lo stesso o c'è qualche differenza ? inoltre volevo chiedere qualcuno l'ha già preso da amazon e sa dirmi i tempi di spedizione ?
Ultima modifica di iLuke; 31-07-14 alle 11:42
si ma..di quale sito stiamo parlando?? detto cosi abbiamo solo le info tecniche e le sappiamo giä tutti, è come parlare al primo che passa te le dice anche lui le info ma magari ti vende un OPO fatto di cioccolato
anyway, servono piü dettagli, focalizzati sui loro contatti, dove sono, come spediscono, da dove importano o per chi rivendono l'OPO.
riguardo la differenza tra questo e quello originale: 99su100 i resellers vendono la versione asiatica quindi senza scritta cyano su cover, non hanno garanzia o i tempi son piü lunghi e tutto quello che c'è scritto in prima pagina.
ma anche in questo caso nel forum abbiamo menzionato decine di siti affidabili e conosciuti dove puoi acquistare l'OPO
Non sapevo se potevo inserire i prezzi ed i siti di venditori "bagarini", come li chiamiamo qui a Napoli, cmq ho trovato nella mia ricerca veloce 2 rivenditori di cui non ho letto recensioni negative:
Grossoshop: bianco 64 gb a 348.92 (che tra l'altro ho trovato anche su amazon)
**********: bianco 64 gb a 347
non ho provato a procedere con l'acquisto ma se non erro le spese di spedizione sono incluse
Siccome sul sito ufficiale il bianco 64gb non esiste ho pensato che si trattava di una cinesata/clone e non ho proseguito; un altra cosa che mi ha frenato all'acquisto, come già precedentemente scritto, questi siti pubblicano foto con la scritta cyanogenmod sul lato posteriore dello smartphone ma un utente che ha acquistato su ********** mi ha confermato che non c'è ma che lui sta flashando regolarmente le cyano che vengono pubblicate, non sono programmatore e non so come sia possibile; scusami se mi dilungo: pensando che era una cinesata avevo pensato di non spendere 350€ per un clone e così non ho proseguito con l'acquisto.
Mi è stato chiesto in privato se ero davvero interessato all'invito ma ammetto ancora l'indecisione sull'acquisto, non per colpa di opo ma perchè mi piace tanto il nuovo g3, ma siccome sono ritornato al modding dopo un anno di pausa questo opo mi alletta e non avendo notizie sul seguito per il modding per il g3 la corsa all'acquisto ha avuto un brusco rallentamento
Io penso che a tutti noi probabili acquirenti, soprattutto a me, piacerebbe leggere notizie di un confronto reale tra questi venduti su altri shop e l'originale opo, per avere un idea precisa sull'acquisto e non attendere mesi e mesi per l'invito
spero di essere di aiuto per molti