se non sbaglio oggi si compra senza invito...guardate!
https://oneplus.net/it
Huawei Mate 20 Pro
Salve ragazzi,un mio amico vorrebbe conprarsi questo bel terminale che è l'Oneplus One(gliel'ho consigliato io dato l'ottimo rapporto qualitá/prezzo).
Vorrei saperne di più sulla garanzia,se c'è modo di avere una garanzia come quella "Italia" di 2 anni,e come fare in caso di dover spedire indietro il telefono per eventuali difetti ecc.
Inoltre non mi è chiarissima la faccenda di Scalpers...cosa sarebbe?
Infine,attualmente lo si può prendere senza inviti giusto? Se dovesse prenderlo dopo natale,per gli inviti mi reco nel giusto thread
Ringrazio in anticipo chi mi risponde![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
la garanzia è di 2 anni e va spedito al produttore dopo aver aperto un ticket sul sito ufficiale zendesk...attualmente è acquistabile senza invito,nell'anno nuovo sicuramente oltre ad inviti classici riutilizzeranno la solita storia dei preordini sicuramente...cmq vada è molto semplice acquistarlo!![]()
Huawei Mate 20 Pro
motoralbi (11-12-14)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ma voi pensate che ne faranno un modello migliore? Cioè io sono soddisfatto all 80-90% dell'opo, poichè dopotutto la camera non è sto granchè... Se la luce non è ottimale le foto risultano piene di artefatti e lo schermo ogni tanto salta i tocchi... Anche se raramente
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ragazzi vorrei acquistare questo terminale, ho attualmente one m8, ne vale la pena?
Dove mi conviene acquistarlo? su one plus.net o it??? grazie 1000
Grazie a tutti per le risposte.. Volevo fare il cambio per svariati motivi.. Fotocamera (+ risoluta), batteria (più longeva), display (+ grande e comodo)... Ma a quanto pare non ne vale la pena.. sinceramente è l'unico che al momento ha lo stesso s.o.c e qualcosina in più... Optavo per il Note 4 che è spettacolare ma costa un po troppo..
In primis mi serviva il display più grande e la fotocamera almeno da 8 mpx per zoom decenti.