Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iNf3rN0
Raga ma sto terminale e il N5? chi vince? :D
L'opo ma di qualcosina, mica tanto eh
-
Nuovo contest che mette in palio 100 inviti al giorno per 5 giorni
http://forums.oneplus.net/index.php?threads/32500/
-
Bello, pero non partecipo perche alla fine ste vendite mi hanno stufato...o lo vendi o te lo tieni!
-
Quote:
selvaggionb
Bello, pero non partecipo perche alla fine ste vendite mi hanno stufato...o lo vendi o te lo tieni!
Quoto, aspetto ancora un po', ma non ho intenzione di fare più nulla. Anche perché stanno esagerando.
Nemmeno fosse gratis! :sly:
-
-
Per me ottengono il risultato contrario (a lungo andare) perche va bene selezionare le prime consegne ecc, ma poi la gente si stufa...vorrei ricordagli che in ogni caso viene pagato!
-
Infatti aspetto ancora un mese, poi acquisto dagli store online
-
Avete letto il bell'intervento di OnePlus di qualche giorno fa con cui spiegava un po' la situazione, rispondendo alle varie critiche, soprattutto quelle legate al sistema ad inviti?
-
Quote:
VergaCloud
Infatti aspetto ancora un mese, poi acquisto dagli store online
Io conservo l'invito (sempre se arriva) per il one plus two :p:D:p:D
-
Ragazzi... ho acquistato la versione con 16 gb da len teen ... hanno anche la versione da 64 gb ma per questioni economiche ho optato per la prima! Aspetto che arrivi :)
-
Ragazzi ma il nuovo contest come funziona?
-
Quote:
poweris
Ragazzi... ho acquistato la versione con 16 gb da len teen ... hanno anche la versione da 64 gb ma per questioni economiche ho optato per la prima! Aspetto che arrivi :)
Non hai saputo resistere? :p facci sapere come ti sei trovato con il sito, i tempi di spedizione e ovviamente quando arriva, come va questo one plus :D:thumbup:
-
Il nuovo contest è impossibile, sono iscritto ma appena è uscito il link della competizione del giorno, gli si è impallato il forum...
Comunque un ragazzo ha postato un video dell'acquisto tramite invito, il costo totale del 64 gb, con spedizione rapida è di 311.99.
Sul sito ******* costa 351 con spedizione DHL express(non so se ci siano spese doganali)...40 euro di differenza e l'unica "noia" di togliere ColorOs e mettere CM11S.
Aspetterò ancora un pò gli inviti, ma dopo di che spendo qualcosa in più e mi metto l'anima in pace.
-
Grande OnePlus!!! Ricevuto un ora fa e ne sono davvero entusiasta.
L'ho preso senza invito da grossoshop.net pagato un po' in più ma in 3 giorni dopo l'ordine è arrivato a casa.
-
Quote:
Marcomaro81
Grande OnePlus!!! Ricevuto un ora fa e ne sono davvero entusiasta.
L'ho preso senza invito da grossoshop.net pagato un po' in più ma in 3 giorni dopo l'ordine è arrivato a casa.
molto di più direi...tra il prezzo proposto e quello originariamente previsto ci passano 150 euro.
-
Quote:
Cobraco
molto di più direi...tra il prezzo proposto e quello originariamente previsto ci passano 150 euro.
150 euro dove? o_O
-
Quote:
VergaCloud
150 euro dove? o_O
parla di differenza di prezzo
-
Aggiunto al primo post
ONLINE:
- Grossoshop.net : 16GB - 64GB : 320€ / 432€
-
Quote:
besoluc
Il nuovo contest è impossibile, sono iscritto ma appena è uscito il link della competizione del giorno, gli si è impallato il forum...
Comunque un ragazzo ha postato un video dell'acquisto tramite invito, il costo totale del 64 gb, con spedizione rapida è di 311.99.
Sul sito ******* costa 351 con spedizione DHL express(non so se ci siano spese doganali)...40 euro di differenza e l'unica "noia" di togliere ColorOs e mettere CM11S.
Aspetterò ancora un pò gli inviti, ma dopo di che spendo qualcosa in più e mi metto l'anima in pace.
È affidabile?
Fra quelli elencati in prima pagina conosco solo smarty. Ho preso un Mi3 senza alcun problema
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto al primo post
ONLINE:
lo hanno aggiornato nel pomeriggio il prezzo del 16 gb. Molti si erano lamentati dell' eccessivo costo di quella versione.
-
Quote:
Torrependente
È affidabile?
Fra quelli elencati in prima pagina conosco solo smarty. Ho preso un Mi3 senza alcun problema
Online le recensioni sono altalenanti, come buona parte dei siti cinesi.
Di sicuro è quello con il prezzo di vendita più vicino a quello del sito ufficiale.
Dai magari farò io da tester.
-
Quote:
th3D0ct0r
parla di differenza di prezzo
sì, non avevo visto il prezzo del 64. pazzia.
-
Quote:
besoluc
Online le recensioni sono altalenanti, come buona parte dei siti cinesi.
Di sicuro è quello con il prezzo di vendita più vicino a quello del sito ufficiale.
Dai magari farò io da tester.
Ho letto che il 64 verrebbe sui 350. 50 euro extra, ma zero sbattimenti con inviti e buffonate varie. :)
-
Quote:
Torrependente
Ho letto che il 64 verrebbe sui 350. 50 euro extra, ma zero sbattimenti con inviti e buffonate varie. :)
Zero sbattimenti e buffonate varie, ma anche zero garanzia.
I telefoni presi da rivenditori terzi non son coperti minimamente dal sistema di garanzia OnePlus.
Per come la vedo io il telefono merita soprattutto per rapporto qualità prezzo.. Aggiungendo euro di qui e rischiando di aggiungerne altri di là, inizia a diventare più conveniente comprare altro.
-
Quote:
continua.mente
I telefoni presi da rivenditori terzi non son coperti minimamente dal sistema di garanzia OnePlus.
Per come la vedo io il telefono merita soprattutto per rapporto qualità prezzo.. Aggiungendo euro di qui e rischiando di aggiungerne altri di là, inizia a diventare più conveniente comprare altro.
Condivido tutto. Se alla fine (e intendo entro luglio) la One Plus non avrà messo a disposizione abbastanza inviti da soddisfare realmente e direttamente le richieste internazionali al prezzo di lancio, allora sarà stata una presa per il cu.lo colossale.
Per il prezzo del 64 (l'unico che ha senso IMHO dato che non c'è uno slot di espansione) tanto vale prendere un Note3 (o anche un Find7)
-
Quote:
continua.mente
E' vero. Maledette scimmie per sto smartphone. Ci fanno perdere la ragione! o_O
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto al primo post
ONLINE:
CVD il prezzo per l'uomo comune è ben superiore a quello della "setta" per creare hype e non giustifica per nulla la scelta rispetto ad un N5 o a un, nettamente superiore, LG G2.
-
Quote:
lostman
CVD il prezzo per l'uomo comune è ben superiore a quello della "setta" per creare hype e non giustifica per nulla la scelta rispetto ad un N5 o a un, nettamente superiore, LG G2.
Altri store hanno prezzi più bassi
Quote:
-Luke-
ONLINE:
- Lentee n.it : 16GB - 64GB: 294€ / 346€ (sostituire gli ******* con lentee n enza spazi)
- Smartlife.com : 16GB: 309€
- Flosmall.com : 16GB: 416$ (307€)
- Oppomart.com : 16GB : 389$ (287€)
- Spemmal.com : 16|64GB : 397$ (298€) / 447$ (336€)
-
Quindi oggi Spemmal.com è il più convienente per il 64GB, mentre per il 16GB c'è Oppomart, vorrei sapere se sono sicuri e affidabili come siti, anche se la mancanza della garanzia un po' mi ferma in questo acquisto...
-
Quote:
IlPetrac
Quindi oggi Spemmal.com è il più convienente per il 64GB, mentre per il 16GB c'è Oppomart, vorrei sapere se sono sicuri e affidabili come siti, anche se la mancanza della garanzia un po' mi ferma in questo acquisto...
Io, in base a esperienza personale e di amici, sono sicuro di ********** e Grossoshop. Gli altri boh!
-
Quote:
lostman
Consideri il G2 superiore al OnePlus? o_O
-
-
Quote:
metalfox90
Prezzo alto... ma comunqe lo aggiungo alla lista :)
-
Gli shop più disperati lo vendono e la gente comune non può comprarlo dalla casa madre se non ha un invito, hanno snaturato l'idea iniziale del oneplus, a quel prezzo ti compri un note3 che è di un altro pianeta
-
-
Quote:
Torrependente
Aggiungo anche questo :)
ONLINE:
- Liaow Cell Phone Shop: 16|64GB: 429$ (316€) / 479$ (353€)
-
Quote:
-Luke-
Aggiungo anche questo :)
ONLINE:
- Liaow Cell Phone Shop: 16|64GB: 429$ (316€) / 479$ (353€)
Grazie Luke ;)
-
-
Quote:
continua.mente
Ecco perchè sto aspettando un invito :D
Comunque non ho nulla da fare al momento e l'ho tradotto e aggiunto al primo post :p
5 buone ragioni per non acquistare OPO da scalpers (bagarini)
-
io sono d'accordo solo per il punto 1...
2-"in italia funziona dappertutto il 4g?" pfffff manco il 3g funziona a dovere!
3-a mio avviso, l'utente che acquista OnePlus è piu tendente ad essere il classico smanettone che non l'utente medio; quindi sa come installare recovery e rom a seguito.
4-5 pago qualcosina in piu (anche se so mi arriverà un terminale senza il logo CYANOGEN) ma almeno in una settimana ce lo tra le mie mani e non dovrò aspettare infinitamente l'inivito.