Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Luke, non immagini in che tunnel ti sei infilato!
Il ragazzo che aveva creato la lista nella sezione italiana del forum OnePlus ha letteralmente rischiato l'esaurimento nervoso!
-
Quote:
continua.mente
Luke, non immagini in che tunnel ti sei infilato!
Il ragazzo che aveva creato la lista nella sezione italiana del forum OnePlus ha letteralmente rischiato l'esaurimento nervoso!
Lo so lo so.... Ma io oltre a inserire nomi all'interno non devo fare niente altro :) e di certo non saranno migliaia di persone..
-
Mi permetto di fare una domanda riguardo i canali d'acquisto di 1+1:
vedo su alcuni e-store (esempio topreseller) che hanno in vendita il device ad un prezzo leggermente superiore (362€ versione 64GB) con consegna a partire dal 10/06... ora la mia domanda è, anzi sono: com'è possibile? Saranno affidabili o sono date presunte (aka fregature)? Qualcuno di voi ha mai acquistato da questo e-store e sopratutto qualcuno ha ordinato 1+1?
-
Novità sugli inviti? A qualcuno è arrivato? Mi sa di presa in giro adesso :confused::thumbdown::(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (
-
Come dimostra la loro immagine, i primi inviti sono stati distribuiti ai vincitori dei contest
http://i.imgur.com/p4IwDgg.png?1
Staremo a vedere cosa succederà :)
-
Quote:
-Luke-
Come dimostra la loro immagine, i primi inviti sono stati distribuiti ai vincitori dei contest
Staremo a vedere cosa succederà :)
Io mi riferivo alla "pioggia di inviti" , dovevano partire da oggi oppure ho capito male io ed era riferito al contest? Se è così, meglio xD
-
Quote:
metalfox90
Io mi riferivo alla "pioggia di inviti" , dovevano partire da oggi oppure ho capito male io ed era riferito al contest? Se è così, meglio xD
La pioggia di inviti è (era) destinata agli utenti del loro forum, cioè a quelli iscritti da più tempo, ai più attivi, ecc ecc ecc... anche quella è partita oggi mi pare.
-
sembra anche che l'invito duri 30 giorni e non 24 ore.. boh.
le spese di spedizioni risultano 12.99 corriere espresso mentre la standard viene 6.99 euro
-
Quote:
-Luke-
La pioggia di inviti è (era) destinata agli utenti del loro forum, cioè a quelli iscritti da più tempo, ai più attivi, ecc ecc ecc... anche quella è partita oggi mi pare.
Io sono iscritto da un po' al sito ma non ho mai scritto :rolleyes: e sono anche in Lista, aspettiamo e vediamo :thumbup:
-
Quote:
metalfox90
Io sono iscritto da un po' al sito ma non ho mai scritto :rolleyes: e sono anche in Lista, aspettiamo e vediamo :thumbup:
Io non sono iscritto alla lista. La speranza più grande per tutti è che appunto uno di voi in quella lista condivida un invito qui :p siate buoni.
In alternativa la redazione di Androidiani mi farà sapere eventuali inviti da altre parti :)
-
Io non sono in lista ma nel forum opo sono molto attivo, sr ho notizie ve le inoltro
-
-
Ordinato il 1 06 da 16 Gb con Color Os arrivato impacchettato con Dhl senza nemmeno troppo pretese il 6 06 moddato con cyano11s aggiornato all'ultima versione di cyanogenmod con KitKat 4.4.2 rootato e che và alla meraviglia al di là delle vostre chiacchiere.
-
Quote:
Sal62
Ordinato il 1 06 da 16 Gb con Color Os arrivato impacchettato con Dhl senza nemmeno troppo pretese il 6 06 moddato con cyano11s aggiornato all'ultima versione di cyanogenmod con KitKat 4.4.2 rootato e che và alla meraviglia al di là delle vostre chiacchiere.
Fantastico! Potresti dirci di più riguardo a come e dove l'hai ordinato? ;)
-
Quote:
RottenFlesh
Fantastico! Potresti dirci di più riguardo a come e dove l'hai ordinato? ;)
Occhio a farlo parlare di rivenditori terzi altrimenti nguser e sparkolo arrivano di corsa a chiudere thread pure qui!
-
Quote:
Sal62
Passi un invito? XD ti offriamo una birra :beer::beer::beer::beer::beer::p
-
Quote:
continua.mente
Occhio a farlo parlare di rivenditori terzi altrimenti nguser e sparkolo arrivano di corsa a chiudere thread pure qui!
Quei due presto saranno mod anche di twitter ;)
-
-
Quote:
metalfox90
E' la lista creata sul forum ufficiale.. Appena Sparkolo e non so chi altro riceveranno gli inviti partirà la lista.
-
ragazzi! ho visto questo terminale in vendita in colorazione bianca nel taglio di 16gb a 294€+s.s. in un noto store online di telefonia!!! :cool:
-
Quote:
nitiz92
ragazzi! ho visto questo terminale in vendita in colorazione bianca nel taglio di 16gb a 294€+s.s. in un noto store online di telefonia!!! :cool:
E l'hai ordinato?
-
Quote:
nitiz92
e linkalo.....
-
-
Però prendendolo da rivenditori terzi non varrà la garanzia ufficiale OnePlus e molto probabilmente ci sarà da smanettare subito per togliere Color OS e mettere la cyano
-
Quote:
continua.mente
E l'hai ordinato?
non ancora..io posseggo un buon Nexus5.. credo che acquisterò il oneplus per la mia ragazza..sarà un bel regalo di compleanno..anche se non so come si troverà con la cyano! (è una donna, non smanettona) rotfl
x il link chiedete in pvt, non qui sul forum
-
Quote:
nitiz92
non ancora..io posseggo un buon Nexus5.. credo che acquisterò il oneplus per la mia ragazza..sarà un bel regalo di compleanno..anche se non so come si troverà con la cyano! (è una donna, non smanettona) rotfl
x il link chiedete in pvt, non qui sul forum
ma se te lo dico io che puoi linkare.... puoi farlo..... :-\ comunque hai un pm
-
A questo punto stò pensando di prenderlo proprio da terzi anche se costa un pò di più, mi piace il discorso della color os e di non avere la cyano :)
-
Sì potrebbe creare una sezione acquisto one plus da siti esterni, come quella del nexus 5 e vedere dove lo vendono a meno, e con quali garanzie
-
Quote:
metalfox90
Sì potrebbe creare una sezione acquisto one plus da siti esterni, come quella del nexus 5 e vedere dove lo vendono a meno, e con quali garanzie
E' questo il thread giusto :D se mi date una mano inserisco in prima pagina i link dei vari store... così come ho fatto qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...venditori.html
-
Quote:
-Luke-
E' questo il thread giusto :D se mi date una mano inserisco in prima pagina i link dei vari store... così come ho fatto qui ;)
Ottimo, metto il primo che mi è stato passato da un utente gentilissimo del forum :thumbup:
Però non conosco il sito, se è affidabile o meno
-
Quote:
metalfox90
Ottimo, metto il primo che mi è stato passato da un utente gentilissimo del forum :thumbup:
Però non conosco il sito, se è affidabile o meno
questo? :p
http://www.lentee n.it/cellulariandroid/oneplus-one-telopone.html
di lentee n (senza spazi) se ne è parlato molto... chi bene chi male :-\
-
Quote:
-Luke-
questo? :p
http://www.lentee n.it/cellulariandroid/oneplus-one-telopone.html
di lentee n (senzai spazi) se ne è parlato molto... chi bene chi male :-\
No :p questo http://flosmall.com/phones/oneplus-o...gb-16gb-detail
-
Quote:
metalfox90
Aggiornato il primo post :) inseriti i due venditori per ora
-
Aggiungo anche oppomart, dove danno disponibile il 16 e 64 gb http://www.oppomart.com/oppo-phones/oneplus-one.html
******* anche qui sembra disponibile con entrambi i tagli http://www.*******.com/OnePlus-One-S...-3G-Ram_g.html
-
-
Quote:
metalfox90
Aggiunti entrambi, su oppomart non c'è il prezzo per il 64gb, forse non è disponibile.
Quote:
nitiz92
Aggiunto, hanno solo il 16GB. Aggiungo il link che mi hai passato in pt con le impressioni di un acquirente di quel sito (LINK) :) grazie
-
Non ho capito quell'utente da quale store ha comprato
-
Quote:
VergaCloud
Non ho capito quell'utente da quale store ha comprato
Da **********, basta che segui il link :)
Quote:
Così è cominciata ieri la mia avventura con il
One Plus One. ...
-
Quote:
-Luke-
Da **********, basta che segui il link :)
Peccato non venda il 64 :'(
-
Raga ma sto terminale e il N5? chi vince? :D