Fanno marketing con 5 punti stupidi? E ci credete pure?
Visualizzazione stampabile
Fanno marketing con 5 punti stupidi? E ci credete pure?
beh guarda...l'idea c'era solo che è sfumata..sta andando troppo per le lunghe. I bug software che ritardano le spedizioni peggiorano la situazione, indirizzando i possibili clienti di oneplus ad altri terminali. "Lo scherzo è bello finchè dura poco", ecco sai quanti migliaia di device avrebbe venduto subito dopo il primo concorso??? Avresti avuto un terminale con design e hardware di tutto rispetto, se non uno dei migliori in circolazione, software "cosi cosi" ma con la previsione di aggiornamenti migliorativi e ciliegina sulla torta: il prezzo, perchè alla fine è quello che conta, i fatidici €269 per la versione base.
forse a loro non interessa vendere, ma vedere che impatto riescono ad avere, adesso sanno che l'hype generato è enorme, quindi al prossimo terminale vedremo cose realistiche e non uno smartphone top gamma a prezzo di costo.
oppure mi sbaglio, chissà...
sta di fatto che produrre 500 terminali in un mese è troppo poco anche se li producessero a mano. quindi sotto ci sta qualcosa e vedo che la fila non gli manca. in effetti un find 7 se chiamato in un altro modo, con un prezzo più basso gli sta facendo guadagnare un sacco, anche senza vendere.
preso! arrivo previsto fine settimana /inizio settimana prossima!! non vedo l'ora
Aggiungo questo
ONLINE:
- t9cellulari.com : 16GB : 339€
e sono in attesa che torni disponibilità su Topresellerstore :)
http://forums.oneplus.net/attachment...s-2-png.34567/
Nuovo contest lanciato dalla One Plus. Cliccando mi piace alla pagina facebook,su instagram, twettando o con altri semplici step si ottiene una chance per ricevere 1 dei 2500 inviti o, per il più fortunato un OPO da 64gb nero.
LINK
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Buongirno raga,nessuno del forum ha ricevuto un invito?
Avete visto la pioggia di inviti per gli Early supporters?
Spero che OnePlus si dia una mossa perche nel frattempo
1 e uscito in China l'HTC One E8 a 350 euro circa (cambio attuale) poi in europa il prezzo sara credo maggiore.
2 l'OPPO Find 7a ha ricevuto un aggiornamento alla Color OS che risolve qualche bug.
Quando toglieranno il sistema degli inviti? Si sa qualcosa?
Quando avranno servito il mercato di riferimento (=la Cina), passeranno a quello internazionale.
Quando la produzione avrà soddisfatto lo zoccolo internazionale, ci saranno inviti che avanzano.
Hanno iniziato le vendite il 4 giugno: in un post passato ho provato a stimare il rapporto produzione/vendite ma è difficile farlo quando non si sa nulla sulla sulla effettiva capacità produttiva (che è il nocciolo di tutto).
In base a tutto ciò che ho scritto sopra e in base all'esperienza con il MI3 della Xiaomi (che applica la medesima politica di costi/produzione), ho stimato che come minimo si dovrà attendere metà luglio (nel caso più roseo).
Se poi fra una settimana saranno in grado di produrre un milione di pezzi a settimana, non mi è dato saperlo...ma ne dubito fortemente e come al solito è meglio basarsi sull'esperienza passata per farsi un'idea.
Ho mandato un email a uno dei negozi online che vendono il one e mi hanno risposto che sulla back cover ce la scritta cyanogenmode..mistero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno sa se ordinandolo da qualche sito cinese (******* o *******) si paga la dogana? Se fosse così alla fine il sito italiano che lo vende a 399 con garanzia italia conviene sicuramente...
Su i siti che ho contattato io la dogana non si paga e su uno addirittura la spedizione è inclusa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mi mandi i nomi dei siti cinesi e i prezzi che ti hanno dato in messaggio privato?
Magari anche a me ;)
Gradirei conoscerli anche io
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
anche a me possibilmente
messaggi spostati dove opportuno .. avete visto la lista al primo post ??? Potete parlare anche qui senza ricorrere ai MP.
Garanzia Italia? È molto che ho smesso di credere a Babbo Natale !!! ;-))))))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Boh dal sito pare proprio sia così, e le recensioni online sono positive. comunque conviene da Smartlife a 360 spese di spedizioni incluse e senza dogana (thanks a frenk93)
Disponibile da domani su sm art y, ma 360€ sono veramente tanti di più cavolo.
Giusto un'informazione: gli inviti per ora NON sono condivisibili. Io dovevo riceverlo in pochi giorni in una lista su XDA dove noi Recognised Developer siamo privilegiati ma non è potuta partire perché per ora chi ha vinto inviti non ne ha ricevuti da condividere. Spero questo possa esservi utile
50 euro in più che prenderlo con invito
se ci fosse modo di prendere uno stock di tipo 20 pezzi a prezzo convenienza che ne so tipo prendi 20 paghi 16 dividendo così il prezzo fino ad ottenere un prezzo migliore, bèh non sarebbe affatto male... che se si aspettano gli inviti passiamo settembre....è vero che va tutto esponenziale ma se in un mese non abbiamo visto un invito, forse ci terranno per le palle ancora due mesi, prima di lasciarci comprare...
Gio tu a che organizzazione alludi che han fatto anche sul forum ufficiale?
ma quelli che han ricevuto gli invit e cercano di rivenderli su ebay?
one plus one invite | eBay
hahahahahahahahahahaah
apparte che non comprerei mai un invito a 150€ -.- ma mi sa di gabola
, ma Luke, Fammi un favore, io ricevo mail da tutti i posto dove c'è la parola oneplus XD non capisco piu che post guardare, son perso e confuso XD posso rispondere ma non so piu a cosa XD ahahaha
potresti in caso che organizzate un mega acquisto in gruppo, farmelo sapere in pm dandomi link del post o le info necessarie? thanks =D
C'è l'indice della sezione dove c'è spiegato a cosa serve ogni thread :p
https://www.androidiani.com/forum/on...i-postare.html
Comunque possiamo organizzarlo anche noi il gruppo d'acquisto, il sito è **********, ma non conoscono il codice sconto (coupon).. se qualcuno è al corrente di qualcosa basta dirlo qui
Allora se siamo di un determinato numero (20?) potremmo organizzarci in gruppo per prendere un oneplus one 64 gb bianco cinese con un pò di sconto ovviamente prima di contattare il venditore dovrò sapere di preciso il numero e vedere la sua disponibilità :)
Lo store è smartyvita (vita in inglese :P )
Vi elenco le differenze e un paio di cosucce con la versione europea:
-Avremo la garanzia del sito per un anno con ritiro a domicilio a sue spese
-Pagamento con paypal
-caricabatterie ovviamente con presa cinese ma all'interno troveremo anche un adattatore per le prese europee ;)
-È compresa una pellicola protettiva
-Le reti LTE sono compatibili in italia ma non in NORD AMERICA
http://uppix.net/AaYc6Y.jpg
http://css.miuinews.com/wp-content/u...1-1024x682.jpg
-La differenza estetica sta nella mancanza del logo cyanogen
http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...ne-658x438.jpg
-All'interno troveremo già flashata la cm11s europea compresa di aggiornamenti via OTA
-La dogana non viene pagata da più di 5 mesi poichè sul pacco viene segnalato un prodotto diverso :P
-La spedizione avverrà con DHL dai 3 ai 5 giorni
Fatemi sapere che ci conviene perché mi sono stufato di aspettare ;)
ciao ragazzi, avevo intenzione di comprare la verisione 16gb su lentee n, cosa ne dite? funge bene in tutte le sue parti anche in italia?