CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 521
Discussione:

[INFO] Acquisto OnePlus One | The OnePlus Invite System

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Per la verità, Lostman era andato un poco sopra le righe ma poi si è corretto da solo.
    Comunque, anche se condivido la sana preoccupazione di Lostman, Continua.mente non ha scritto nulla di epocale.
    Anzi, visti i metodi della One Plus non è impossibile che facciano tanta caciara a livello internazionale creando attesa e suspence...mentre invece gli store cinesi saranno presto carichi di ordini in patria.
    mi ricollego, quindi, per sapere se ad oggi stiamo analizzando 2 realtà differenti in marketing e strategia o una implica l'altra per favorirne la scalata in europa a livello dei big SAMSUNG, LG, HTC, SONY.

vorrei sapere se l'attesa vissuta da tutti noi è destinata ad aria fritta o a qualcosa di sano e tangibile; ormai non è più un discorso relativo la bontà o meno del dispositivo (ancora nessuno può garantire ciò) ma il principio che sta alla base di questa innovativa azienda che non si accontenta (e lo pretende da noi) è quanto mai dubbio.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Certo, ma come avviene con il nexus 5, nulla impedisce che possa essere venduto da rivenditori terzi.
    Per come è nato oneplus non dovrebbe essere come dici tu, perché i rivenditori terzi vendono per conto di LG è non per conto di google (che ha uno store suo).
    Poi, dato che a conto i fatti oppo e oneplus sono molto vicini, ci potrebbe anche stare quanto dici, ma era stato detto che la vendita sarebbe stata solo online e inizialmente solo tramite invito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Come mai ci hai ripensato su ed hai tolto il quote del mio post e cancellato il messaggi secondo cui darei risposte non ragionate e fuorvianti?
    Parlando di rivenditori terzi, non mi riferivo certo ai rivenditori improvvisati con zero feedback che vendono oneplus one su Aliexpress.
    Per lo stesso motivo per cui c'è gente tanto infervorata da un terminale che, nei fatti, non esiste da perdere ogni lucidità.

Tanto per dire tutti i negozi di aliexpress parlano di "pre-order", "pre-sale", cioè tu compri e paghi ora e intanto il tempo di protezione passa, poi ti spediscono forse quello che vogliono, magari cloni MTK, basta guardare alcune descrizioni dove dicono "dual sim", l'unico consiglio sensato ad un utente che segnala la vendita su Aliexpress è quella di starne alla larghissima.
    Poi non si capisce come questi "venditori" possano vendere qualcosa dopo che ci hanno sfregato i cosiddetti sulla grattugia con la vendita "ad invito", ripeto del nulla perchè di questo terminale esistono pochi esemplari in mano ad "eletti", di un terminale che ha ampiamente deluso le aspettative.

L'unica cosa credibile di quei venditori è il prezzo 399 dollari il 16GB, per il resto stanno solo approfittando delle "scimmie" o tentando di approfittarne, bisognerebbe subito avvertirle del pericolo invece di ipotizzare dinamiche del mercato cinese e sulla possibilità che possa essere in effetti venduto, con il permesso di Oneplus, su altri canali che non siano quelli ufficiali tanto sbanderiati, tra l'altro il fanboy medio dovrebbe essere preoccupato di questa cosa in quanto sarebbe l'ennesima bugia di Oneplus su questo terminale, vorrei vedere One disponibile in quantità a 399, più eventuali tasse e dogana, su Aliexpress per i "comuni mortali" "scimmiati" e quindi comunque "compranti" e poi in vendita agli "eletti" a 100 dollari in meno per fare da "ambasciatori", sai che ridere su chi sosteneva il prezzo fantastico?

Riscritto questo non è che io ti debba spiegazioni ma se le vuoi nella mia magnanimità te le do, cosi la prossima volta eviti di chiedermi, il motivo principale è che volevo evitare polemiche con fanboy, purtroppo mi hai costretto a riscrivere visto che chissà cosa potevano pensare avessi scritto gli altri utenti dopo la tua "uscita".

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

iLuke (30-04-14)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

quoto totalmente quanto scritto da lostman... affidarsi a aliexpress equivale a buttare i propri soldi (in questo momento sopratutto)
    Ultima modifica di iLuke; 30-04-14 alle 22:12
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    quoto totalmente quanto scritto da lostman... affidarsi a aliexpress equivale a buttare i propri soldi (in questo momento sopratutto)

comunque per chi vuole maggiori info, c'è il nuovo sito Cyanogenmod che parla di OnePlus One
    Perdonatemi, ma io ho mai invitato qualcuno a comprare a cuor leggero su Aliexpress?
    Ho pure messo in evidenza che questi venditori sono totalmente privi di feedback.
    Nel post successivo mi son semplicemente limitato a dire che la presenza dello store proprietario di OnePlus non esclude che il Oneplus One possa anche essere acquistato tramite altri canali.
    Ho scritto questo perché curiosando un po' in rete sono venuto a conoscenza di uno store on line di comprovata affidabilità che vende il Oneplus One con spedizione entro il 30 maggio p.v., visto che in Cina il telefono sarà disponibile a partire dal 28 maggio.
    Basta questo per esser costretti a leggere l'ennesimo attacco personale, dopo essermi preso pure dello stolto?
    Basta questo per sentirsi dare del fanboy obnubilato da un qualcuno che non sa proprio porsi nei confronti del prossimo senza far polemica?
    Se è sufficiente questo basta dirlo, così ne prendo atto e tolgo volentieri il disturbo.
    Ultima modifica di continua.mente; 30-04-14 alle 22:09

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Perdonatemi, ma io ho mai invitato qualcuno a comprare a cuor leggero su Aliexpress?
    Ho pure messo in evidenza che questi venditori sono totalmente privi di feedback.
    Nel post successivo mi son semplicemente limitato a dire che la presenza dello store proprietario di OnePlus non esclude che il Oneplus One possa anche essere acquistato tramite altri canali.
    Ho scritto questo perché curiosando un po' in rete sono venuto a conoscenza di uno store on line di comprovata affidabilità che vende il Oneplus One con spedizione entro il 30 maggio p.v., visto che in Cina il telefono sarà disponibile a partire dal 28 maggio.
    Basta questo per esser costretti a leggere l'ennesimo attacco personale, dopo essermi preso pure dello stolto?
    Basta questo per sentirsi dare del fanboy obnubilato da un qualcuno che non sa proprio porsi nei confronti del prossimo senza far polemica?
    Se è sufficiente questo basta dirlo, così ne prendo atto e tolgo volentieri il disturbo.
    tranquillo, ho ho seguito tutti i post precedenti... nessuno ce l'ha con te

Quote Originariamente inviato da satly Visualizza il messaggio
    frequento spessissimo questo interessantissimo forum stracolmo di utenti competenti e preparati, ma scrivo poco perché non amo lasciare post tanto per, così per scrivere due stupidaggini e perdere tempo.

ma questa diatriba merita almeno due righe.....certo che continua.mente sei permaloso e paranoico....mamma mia, te la prendi subito e poi per cosa? maddai rilassati!
    A parte quest utente al quale vorrei rispondere che sono il primo a cancellare "le stupidaggini scritte per perdere tempo".. ovvero il tuo post, se ci sono problemi con continua.mente o con il sottoscritto ne possiamo parlare via MP.

Per quanto riguarda Aliexpress ho acquistato varie cose da aliexpress (elettronica e non) e non ho mai avuto problemi, ma in questo caso la truffa si vede lontano 100miglia ed infatti sono d'accordo con chi non ha espresso fiducia (tra cui anche continua.mente)

calma ragazzi......
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sapreste indicarmi come provare ad ottenere un invito? Non attraverso il contest dove bisogna distruggere un altro smartphone. Grazie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolpan Visualizza il messaggio
    Sapreste indicarmi come provare ad ottenere un invito? Non attraverso il contest dove bisogna distruggere un altro smartphone. Grazie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
    Devi andare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5546509
    Bastava leggere la prima pagina, cosa che nessuno fa mai.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Honor P10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi andare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5546509
    Bastava leggere la prima pagina, cosa che nessuno fa mai.
    premetto che non ho letto tutte e 5 le pagine,ma vorrei chiedervi

ci saranno vie classiche per acquistarlo, ad esempio tramite shop on line?

Androidiano

Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo sul loro shop
    lg nexus 5

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio