CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 521
Discussione:

[INFO] Acquisto OnePlus One | The OnePlus Invite System

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    E' da un po che seguo lo svolgimento di questo thread ed è ovvio che da soli non siete in grado di regolarvi,è un continuo di sarcasmo velato e flame in generale.
    Visto che sono cattivo e non mi va di tentare di capire chi sono i responsabili chiudo questo thread fino a domani sera così magari vi calmate un po', va bene esprimere le proprie opinioni(anche se contrastanti) ma bisogna farlo nel rispetto degli altri utenti.
    Ci vediamo domani sera.

EDIT: thread riaperto come d'accordo,spero che abbiate capito come comportarvi,la prossima volta potrei non essere così buono
    Buongiorno a tutti,

premetto che ho note 3 ma vorrei venderlo per questo one plus one: che ne pensate??me ne pentirö?

mi sono registrato sul sito ma non s se comprarlo sul sito ufficiale, forse costa di piü, qui con gli inviti si riesce a risparmiare qualcosa? (ero interessato al 64gb)

inoltre ho notato questo sito ma sul retro del device non c'è la scritta cyanogenmod, è un falso?

http://www.*******.it/cellulariandro...l#contentTable

grazie mille in anticipo raga

buona giornata

2.  
    Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

premetto che ho note 3 ma vorrei venderlo per questo one plus one: che ne pensate??me ne pentirö?

mi sono registrato sul sito ma non s se comprarlo sul sito ufficiale, forse costa di piü, qui con gli inviti si riesce a risparmiare qualcosa? (ero interessato al 64gb)

inoltre ho notato questo sito ma sul retro del device non c'è la scritta cyanogenmod, è un falso?

http://www.*******.it/cellulariandro...l#contentTable

grazie mille in anticipo raga

buona giornata
    Con gli inviti costa 60€ meno ma c metti più tempo... Anche due mesi... Non ha la scritta ma.è vero opo, io l ho preso così...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Con gli inviti costa 60€ meno ma c metti più tempo... Anche due mesi... Non ha la scritta ma.è vero opo, io l ho preso così...
    mica è detto che ci vogliano 2 mesi.
    in questi giorni stanno sfornando valanghe di inviti.

Più che di vero opo, si parla della versione dell'opo destinata al mercato cinese che oltre a costare parecchio di più, non fornisce lo stesso tipo di garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Daii tranquillo avevo messo la faccina per sottolineare che il mio era un "insulto" scherzoso, nel senso "dopo tutto questo seguire tradisci?", e poi hai iniziato tu a tirare in ballo la coerenza, io almeno ho aspettato, lo prendo e lo giudico dal vero, tu dopo tanta difesa, partecipazione alla sezione, EDIT: "passi" e non usi l'invito, chi è quello coerente?
    Poi il G2 di mia moglie va benissimo, prende perfettamente ovunque e non ha righe, è un ottimo terminale, il meglio come prezzo/prestazioni per l'utente comune, molto superiore a S4, vicino a S5 ma a quasi metà del prezzo, ti sei fatto influenzare da leggende metropolitane e casi isolati.

Anzitutto vola basso con le offese personali, che qui l'unico "tarato", eventualmente, sei Tu.
    Secondo me, non hai letto cosa ho scritto o non l'hai compreso, non aspetto nessun G3 Prime, dico che per quando tutti potranno comprare liberamente ONE uscirà il Prime e G3 costerà 350 euro, con caratteristiche superiori a ONE, se non avessi ricevuto l'invito ORA a Novembre non avrei di certo comprato ONE ma un G3 "liscio" a quella cifra. Ho ricevuto l'invito come Early Supporter, cioè sono tra i primi 5000 iscritti (e adesso sono più di 120000), iscritto prima ancora che si sapessero date e quando si parlava di 299$ per il 64GB nelle dimensioni di un 5" (esempio dell'epoca Nexus 5), perchè all'inizio ero curioso, poi sono stato critico è quello che ho criticato si è del tutto verificato:
    1) Dimensioni maggiori di quelle promesse, ben maggiori di N5 e maggiori di Note2
    2) Tempi di reale disponibilità lontanissimi dalla presentazione e, come da me previsto, al momento di averlo il G2 costa meno dello ONE, per i comuni mortali sarà disponibile a Settembre quando avrà pari costo con il G3 se non "ritoccano"
    3) Il prezzo, tutti sparavano 299 DOLLARI per il 64 ed io dicevo che per meno di 350 neanche con il binocolo quel prezzo, ed infatti i "comuni mortali" lo possno prendere solo in cina a 350 euro + dogana e praticamente senza garanzia, per gli "invitati" c'è uno sconto del 20% circa del quale vale la pena approfittare, vista la domanda.

Caso e OT chiuso per me, basta che non mi tira di nuovo in ballo, confermo che darò qui gli inviti se e quando li riceverò.
    Lostman, non era un'offesa. Dire che un comportamento è tarato non si riferisce al piano fisico o mentale, bensì ad un'incoerenza di fondo (= dislivello fra atti e pensieri).
    In ogni caso sono contento per te e sono curioso di leggere le tue impressioni dopo una decina di giorni di utilizzo.
    Per il resto, a fine anno il G3 non scenderà sotto i 450 euro IMHO a meno che non lo ordini al polo nord
    Per quanto riguarda le tempistiche, non erano esattamente impossibili da prevedere, infatti ci sono riuscito persino io: i fondamenti del marketing e delle politiche aziendali sono basati su tecniche consolidate da decenni. Questo è un concetto che ho ribadito più volte. Occorre un approccio razionale e realistico per comprendere la pianificazione e la vendita di un prodotto. La pubblicità (specie se virale) conta poco o nulla.

Infine, dato che l'hai percepito come un fatto personale, evidentemente ho trasmesso male le mie critiche, pertanto mi scuso e chiudo qua.
    Ultima modifica di Bokonon; 15-07-14 alle 12:39

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

lostman (15-07-14)

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Bokonon, dimenticalo, ieri se l'è presa con me pensando che un mio parere fosse un offesa a lui... Dev'essere qualcosa riguardante l'autostima...

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ahh luke scusa una domandina: tu in fine l hai ordinato,con l invito?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Bokonon, dimenticalo, ieri se l'è presa con me pensando che un mio parere fosse un offesa a lui... Dev'essere qualcosa riguardante l'autostima...
    La smettiamo con queste frecciatine? Per favore.
    Se ricominciate poi chiudono di nuovo la discussione.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-07-14 alle 13:47
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Exclamation

Ahh luke scusa una domandina: tu in fine l hai ordinato,con l invito?
    ragazzi mi appello a tutti voi, quindi se utilizzo gli inviti riceverö un telefono destinato al mercato cinese su cui 99su100 non avrö garanzia??
    come faccio a prendere questo maledetto telefono 64gb che non sia destinato al mercato asiatico e abbia la scritta cyanogenmod sulla cover posteriore???

e quali canali migliori per spendere poco?

grazie raga

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

ragazzi mi appello a tutti voi, quindi se utilizzo gli inviti riceverö un telefono destinato al mercato cinese su cui 99su100 non avrö garanzia??
    Se ti procuri un invito puoi comprare la versione internazionale direttamente sul sito ufficiale con la garanzia ufficiale.
    come faccio a prendere questo maledetto telefono 64gb che non sia destinato al mercato asiatico e abbia la scritta cyanogenmod sulla cover posteriore???
    Con un invito
    e quali canali migliori per spendere poco?
    Con un invito

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Se ti procuri un invito puoi comprare la versione internazionale direttamente sul sito ufficiale con la garanzia ufficiale.

Con un invito

Con un invito
    grazie, quindi registrazio su sito e poi torno qui con gli inviti, è ancora possibile averne qui?

VOLEVO INOLTRE SEGNALARE UNA COSA IMPORTANTE: ATTEZIONE

SUL SITO LENN TEEN SE GUARDATE ATTENTAMENTE QUESTO VIDEO "http://www.youtube.com/watch?v=UV42p35kAKc#action=share" NOTERETE CHE QUANDO L'UTENTE SCORRE IN IMPOSTAZIONI LE INFO DEL DISPOSITIVO: IN CPU NON C'È LA VOCE SNAPDRAGON MA ARM7 V1 (856MHZ).

-O ESSENDO TELEFONI GIALLI HANNO COPIATO PURE IL ONE PLUS
    - O HANNO CARICATO UN VIDEO A CASO ED HANNO BECCATO PURE UN CLONE DEL ONE PLUS

DETTO CIÖ MI AUGURO NON CI VENDATO QUESTA COPIA CON LA SARS.

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio