Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... anche io ero partito con entusiasmo alla presentazione. ..se fosse stato subito disponibile sicuramente partiva il pre order. ..quindi grazie OPO x questa idea del cavolo degli inviti...che m ha portato a riflettere... 300 xke avrei preso il 64 dato che la memoria nn è espandibile...piu le spese di spedizione e sn un 320credo... per un telefono cmq garanzia europea. .. e se hann tutta sta lentezza nel produrre
..immagino nell assistenza. .. gia di per se lunga xke il telefono dovrebbe far tappa in Germania sede del magazzino europeo per poi andare in china credo..ora su è avuto modo di vedere anche le recensioni e diciamo che non vi è nulla di straordinario da giustificare una attesa tanto lunga, ci sn degli ovvi problemi di gioventù che forse il team cyano riuscirà a sistemare..io credo che sia stato il prezzo a buttarci fumo negli occhi.. la componentistica tanto esaltata. .. ma io credo ognuno di noi.. se avesse trovato un note3 a 350euro... l OPO non l avrebbe guardato neanche di striscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniPio82
ma io credo ognuno di noi.. se avesse trovato un note3 a 350euro... l OPO non l avrebbe guardato neanche di striscio.
E se mi davano l'iPhone5 per 300 euro non guardavo nemmeno il note3.
Giovanni, è evidente che se uno segue lo ONE è perchè vuole rispamiare almeno un 30% e magari non vuole combattere contro KNOX e compagnia bella per riuscire a personalizzarsi il cell.
Sono le uniche due ragioni per cui uno aspetta che esca, che sia disponibile e per leggere i commenti degli user...poi uno decide.
Questo thread è la sagra dell'ovvietà. E sfido chiunque a dire il contrario.
-
Posso fare un paio di domande? :) vorrei sapere come funziona con la garanzia e i centri assistenza. E nei metodi di pagamento c'è solo la carta di credito o si può usare anche una paypal? (se ho sbagliato discussione dove fare queste domande ditemelo lol)
-
Scusate. Ma stiamo parlando di uno smartphone che tecnicamente non esiste!!! Qualcuno lo ha già visto in circolazione? Sinceramente a parte un forte interesse iniziale suscitato dalle benevoli presentazioni, devo dire che il mio interesse è del tutto scemato. Capisco le trovate pubblicitarie da catena di santantonio per far conoscere il prodotto ( facebook, instagram, twitter, con il conivolgimento di tutti gli amici ), ma parliamoci sul serio: qualcuno ha già acquistato sto benedetto smartphone? A me pare una gran pagliacciata ... scusate per lo sfogo ...
-
Quote:
shimoda
Scusate. Ma stiamo parlando di uno smartphone che tecnicamente non esiste!!! Qualcuno lo ha già visto in circolazione? Sinceramente a parte un forte interesse iniziale suscitato dalle benevoli presentazioni, devo dire che il mio interesse è del tutto scemato. Capisco le trovate pubblicitarie da catena di santantonio per far conoscere il prodotto ( facebook, instagram, twitter, con il conivolgimento di tutti gli amici ), ma parliamoci sul serio: qualcuno ha già acquistato sto benedetto smartphone? A me pare una gran pagliacciata ... scusate per lo sfogo ...
Dove vorresti vederlo? Nei centri commerciali? Probabilmente li non si troverà mai .. Le recensioni dei vari blog le hai viste? I video degli utenti? Credo che bastano per accertare la realtà
-
Quando la volpe non arriva all'uva..................................rotflrotf l
-
Quote:
DISOSSATO
Bhe dai, al 23/6, non penso fossero poi molti a possedere un ONE.
-
Quote:
DISOSSATO
Quote:
surfer60
Bhe dai, al 23/6, non penso fossero poi molti a possedere un ONE.
???????????????
-
Mod, il commento era riferito al post precedente al tuo; e datato appunto 23/6
-
ragazzi ma quali sono i tempi di attesa per la modalità standard di spedizione?