Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ok raga sono deciso a prenderlo dal sito ufficiale dopo natale...
Volevo sapere quanto ci potrebbe mettere la spedizione standard se lo ordino il 25/26 e quella express se lo ordino sempre in quei 2 giorni
Ps: ma il cell che prendo dal sito ufficiale è la versione internazionale giusto?
Tutto perfetto.. peccato che non posso chiamare!
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Ciao a tutti,
posseggo il telefono in questione da quasi un mesetto e che dire.. sono convinto di aver fatto un gran bell'acquisto.
Tenendo sempre in considerazione il rapporto qualità prezzo, il terminale in questione a mio parere offre hardware vicino ai top di gamma ed un sistema operativo (al momento monto la 11s stock) personalizzabile fluido ed abbastanza completo.
Uniche note dolenti a mio avviso sono la qualità in chiamata, la non espandibilità mediante scheda microSD ed il display che poteva essere un tantino migliore.
il mio terminale è ancora full stock e già così risponde a tutte le mie esigenze. provengo da un iphone 5s (che comprai per scelta perchè mi ero ammalato di android..) e devo dire che poter tornare a personalizzare il mio device ed utilizzarlo come meglio credo, spendendo "così poco" è stato un bel passo avanti.
Spero che la comunity cyanogen e la stessa opo mantengano aggiornato il dispositivo e migliorino alcuni aspetti (tipo il sw fotocamera.. hw buono ma per quanto riguarda la parte sw non sono del tutto soddisfatto nonostante faccia già comunque delle belle foto).
Al momento, non lo cambierei con nessun altro smartphone.. anche perchè non credo ne esistano altri che al prezzo di 299 mi offrono un hw avanzato come questo.
Scusate il mio modesto parere, ma io sono proprio contento
Ciao a tutti, oggi ho ordinato l'OPO, tramite invito e con spedizione express. Considerando che vivo in Germania (quindi la spedizione dovrebbe un tantino più veloce), ma che c'è di mezzo natale, quando tempo ci dovrebbe mettere (sul sito è specificato 4gg lavorativi per i telefoni comprati con invito)?
Poi un'altra domanda: un paio di mesi ho avuto per le mani un oneplus, che aveva il "famoso" alone giallo sul display, inoltre spesso e volentieri si riavviava da solo (tipo mentre aggiornavo le app e facevo un altra cosa)..i terminali di produzione recente soffrono anche di questi problemi? Grazie mille a chi mi risponderà
Ultima modifica di carlo125; 22-12-14 alle 14:59
Salve non so se questa è la discussione adatta...volevo chiedervi una cosa.
Ho visto oggi questo smartphone OnePlus One. Mi è sembrato un ottimo modello considerando il prezzo. Volevo sapere da chi ce l'ha come si è trovato,consigliandomi o no l'acquisto e dove prenderlo.
Grazie.
!Ragazzi cerchiamo di mantenere i thread dedicato alle considerazioni su OnePlus come azienda,se avete domande sul telefono fatele in questo thread in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-one.html
Grazie.
iLuke (23-12-14)