CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ricordo che non ho mai offeso nessuno prima che qualcun altro lo abbia fatto con me.
    Se conosci la discussione ero qui ad esprimere i miei pensieri prima che qualcuno che non aveva meglio da fare è venuto a commentare i miei pensieri come se fossi una persona che non aveva niente di meglio da fare. Se non lo hai notato puoi leggere la discussione.
    Il forum mi va benissimo e da quello che dici presumo che non hai capito cosa volevo intendere con "la mia idea di forum".
    Conosco ogni singolo post del thread.. Infatti ho ben specificato più volte che il mio messaggio non è esclusivamente rivolto a te
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Che succede? Lavori in corso qui in sezione o mi sta impazzendo Tapatalk?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che succede? Lavori in corso qui in sezione o mi sta impazzendo Tapatalk?
    leggi il primo post a breve arriva anche un regolamento di sezione.

EDIT: Eccolo
    Ultima modifica di iLuke; 26-04-14 alle 14:45

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Rispetto la tua decisione in merito all'organizzazione della sessione ma lasciami dire che NON sono daccordo, se c'è un topic di discussione allora li devono restare tutti i commenti, pro e contro, di approfondimento o ricerca di chiarimenti, voler separare le opinioni "contro" non mi sembra un bella scelta, senza contare che potrei leggere qualche fesseria sul topic "Viva Viva OPO Discutiamone" e voler repliare li, cosi inaridisci semplicemente la sezione, se c'è da prendere decisioni su richiami e ban lo fai senza remore e senza guardare in faccia nessuno, ma in un unico thread altrimenti a che serve il forum? vogliamo comportarci come gli "adepti" uappol che cacciano dai forum chi parla male pur facendolo con basi solide?
    In questo modo ti prendi solo i like dai neo-fanboy di OPO ma i dislike di tutti gli altri, come sta già accadendo.

Dai davvero era meglio che scrivevi direttamente "i non sostenitori di OPO non sono benvenuti in questa sezione", la discussione "contro" o le precisazioni in caso di falsità nascono solo se sollecitate, spesso da un fanboy che vede solo un aspetto, se fai un topic per chi "è contro" non c'è senso, allora li chi è "a favore" non dovrebbe postare giusto? Qui posso scrivere "OPO è un padellone immenso che mai si era visto nel mondo della telefonia" e nessuno può dirmi che non è vero perchè dovrebbe allora postare nel topic dei pro.
    Oppure dovrei sorbirmi emerite fesserei solo perchè in un topic non posso replicare con la verità?

O fai un thread ufficiale togliendo del tutto la possibilità di "discutere" e la discussione si fa su un secondo topic, ad esempio eliminando "ed eventualemte espriremere considerazioni" dal topic "ufficiale", o appena i leggo nel topic dei "buoni" qualcosa del tipo "lo OPO non è poi cosi grande come vogliono far sembrare" io poi replico con un "le caratteristiche tecniche ..." enumerandole e confrontandole con quelle di altri terminali, poi che fai deleti/sposti il mio reply perchè replico con il vero una falsità? Ma dai!

Io capisco che questo terminale, nato malissimo, sta portando più polemiche che altro, a parte sparuti fanboy, ma volerle nascondere non porterà a nulla, il forum serve ad aiutare gli utenti, se un utente chiede info nel thread "dei buoni" e gli si danno informazioni false o tendeziose io non devo intervenire avvertendolo? Perchè tanto il mio reply verrà deletato o spostato? Questa situazione capiterà mille volte, non è il modo giusto di affrontarla.

(ti parlo ad ex mod di sezione, quindi una se pur minima esperienza a riguardo, ma in quanto ex come comune utente, come forse saprai visto che mi son dimesso )
    Ultima modifica di lostman; 26-04-14 alle 15:29

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

fateviunavita (27-04-14),th3D0ct0r (26-04-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    In questo modo ti prendi solo i like dai neo-fanboy di OPO ma i dislike di tutti gli altri, come sta già accadendo.
    Intanto tu ti becchi il mio Like e la mia stima.
    Concordo in toto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

fateviunavita (27-04-14)

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Rispetto la tua decisione in merito all'organizzazione della sessione ma lasciami dire che NON sono daccordo, se c'è un topic di discussione allora li devono restare tutti i commenti, pro e contro, di approfondimento o ricerca di chiarimenti, voler separare le opinioni "contro" non mi sembra un bella scelta, senza contare che potrei leggere qualche fesseria sul topic "Viva Viva OPO Discutiamone" e voler repliare li, cosi inaridisci semplicemente la sezione, se c'è da prendere decisioni su richiami e ban lo fai senza remore e senza guardare in faccia nessuno, ma in un unico thread altrimenti a che serve il forum? vogliamo comportarci come gli "adepti" uappol che cacciano dai forum chi parla male pur facendolo con basi solide?

Dai davvero era meglio che scrivevi direttamente "i non sostenitori di OPO non sono benvenuti in questa sezione", la discussione "contro" o le precisazioni in caso di falsità nascono solo se sollecitate, spesso da un fanboy che vede solo un aspetto, se fai un topic per chi "è contro" non c'è senso, allora li chi è "a favore" non dovrebbe postare giusto? Qui posso scrivere "OPO è un padellone immenso che mai si era visto nel mondo della telefonia" e nessuno può dirmi che non è vero perchè dovrebbe allora postare nel topic dei pro.
    Oppure dovrei sorbirmi emerite fesserei solo perchè in un topic non posso replicare con la verità?

O fai un thread ufficiale togliendo del tutto la possibilità di "discutere" e la discussione si fa su un secondo topic, ad esempio eliminando "ed eventualemte espriremere considerazioni" dal topic "ufficiale", o appena i leggo nel topic dei "buoni" qualcosa del tipo "lo OPO non è poi cosi grande come vogliono far sembrare" io poi replico con un "le caratteristiche tecniche ..." enumerandole e confrontandole con quelle di altri terminali, poi che fai deleti/sposti il mio reply perchè replico con il vero una falsità? Ma dai!

Io capisco che questo terminale, nato malissimo, sta portando più polemiche che altro, a parte sparuti fanboy, ma volerle nascondere non porterà a nulla, il forum serve ad aiutare gli utenti, se un utente chiede info nel thread "dei buoni" e gli si danno informazioni false o tendeziose io non devo intervenire avvertendolo? Perchè tanto il mio reply verrà deletato o spostato? Questa situazione capiterà mille volte, non è il modo giusto di affrontarla.

(ti parlo ad ex mod di sezione, quindi una se pur minima esperienza a riguardo, ma in quanto ex come comune utente, come forse saprai visto che mi son dimesso )
    Intanto tu ti becchi il mio Like e la mia stima.
    Concordo in toto.
    mi aspettavo questa risposta, vi dico che avete capito male entrambi quelle che erano le mie intenzioni.. Ho specificato in più parti che

- nel thread OnePlus One si parla di specifiche tecnice (hardware/software) relative al terminale One. Quindi si parla solo del terminale.

- in questo si parla di OnePlus come azienda... non c'è in nessuna sezione un thread cosi ma ho preferito dividere le discussioni relative al terminale da quelle sull'azienda (e sulla politica di vendita). Non è affatto un thread per "cattivi" come dite voi, è semplicemente un thread diverso come ambito di discussione Liberi di esprimere considerazioni sia positive che negative..

Spero di essere stato più chiaro

comunque ogni suggerimento è ben accettato.
    Ultima modifica di iLuke; 26-04-14 alle 15:43

Spoiler:

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    mi aspettavo questa risposta, vi dico che avete capito male entrambi quelle che erano le mie intenzioni.. Ho specificato in più parti che

- nel thread OnePlus One si parla di specifiche tecnice (hardware/software) relative al terminale One. Quindi si parla solo del terminale.

- in questo si parla di OnePlus come azienda... non c'è in nessuna sezione un thread cosi ma ho preferito dividere le discussioni relative al terminale da quelle sull'azienda (e sulla politica di vendita). Non è affatto un thread per "cattivi" come dite voi, è semplicemente un thread diverso come ambito di discussione Liberi di esprimere considerazioni sia positive che negative..

Spero di essere stato più chiaro

comunque ogni suggerimento è ben accettato.
    Scusa allora ho capito oppure interpretato male questa suddivisione.
    Se è come dici no problem, cioè nel post del terminale se qualcuno risponde, ad un utente che chiede lumi sulle dimensioni, "non è poi cosi grosso" io sono libero di rispondergli con i dati tecnici confrontati con altri terminali della stessa fascia, tipo "guarda che è grande un po più del Note3, se ne hai avuto uno in mano sai regolarti, è molto più grosso di un LG G2" giusto?
    Ripeto, se è cosi ho preso un abbaglio io e capisco allora il senso della suddivisione.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Scusa allora ho capito oppure interpretato male questa suddivisione.
    Se è come dici no problem, cioè nel post del terminale se qualcuno risponde, ad un utente che chiede lumi sulle dimensioni, "non è poi cosi grosso" io sono libero di rispondergli con i dati tecnici confrontati con altri terminali della stessa fascia, tipo "guarda che è grande un po più del Note3, se ne hai avuto uno in mano sai regolarti, è molto più grosso di un LG G2" giusto?
    Ripeto, se è cosi ho preso un abbaglio io e capisco allora il senso della suddivisione.
    Si, è ovvio che è possibile confrontarlo con altri terminali (per software o hardware) nel senso "OnePlus One è meglio di X perchè...." mentre per chiedere "E' meglio OnePlus One oppure X?" è meglio usare la sezione Consigli e confronti tra terminali

detto questo, da mod, ex mod o da utente semplice una mano è sempre gradita

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ho appena letto che oneplusone ha alle spalle la compagnia oppo e che quindi le menzogne da loro dette non si sono fermate al solo design, ma anche alla logistica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

hanno avuto la faccia tosta di pubblicare il video della famosa foto Z1/ONE!!!!
    nel video https://www.youtube.com/watch?v=6wKZKsPze2g si vede chiaramente, malgrado tentino di cammuffarlo allineando in maniera opportuna i cellulari, che sotto sporge la cornice ed i tasti di ONE, notare dove finiscono i tasti volume dello Z1, nel video si vede il bordo ed un tasto dello ONE ma comunque la maggior parte è "disallineato" in basso, fuori dal centro della camera giocando su ombra e prospettiva.

Nella foto nulla di tutto questo si vedeva https://forums.oneplus.net/threads/t...efficient.370/ e lo Z1 era chiaramente poggiato direttamente su tavolo, dietro non si vedeva niente di niente, senza considerare la parte in lunghezza del tutto nascosta.

Bugie su bugie, almeno glissassero ...

Ho appena letto che oneplusone ha alle spalle la compagnia oppo e che quindi le menzogne da loro dette non si sono fermate al solo design, ma anche alla logistica.
    Beh questo è ovvio, c'è un "ex" (tra virgolette) Oppo in testa a Oneplus e poi OnePlusPOne, d'altra parte altro che terminale innovativo, il loro One è una versione remix di Oppo Find 7.
    Ultima modifica di lostman; 06-05-14 alle 16:37

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio