Visualizzazione stampabile
-
Rettifico, appena arrivata la bugdroid colore Clear, al momento sembra ottima e sì, sporge qualche millimetro a protezione dello schermo.
Segnalo inoltre su Amazon Fr le casebase in vetro temperato (pacchetto da 2) a soli 9,99 con 2,99 di spedizione. Io ne ho già approfittato perché non sono molto soddisfatto di quelle che avevo preso della kwmobile opache
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Rettifico, appena arrivata la bugdroid colore Clear, al momento sembra ottima e sì, sporge qualche millimetro a protezione dello schermo.
Segnalo inoltre su Amazon Fr le casebase in vetro temperato (pacchetto da 2) a soli 9,99 con 2,99 di spedizione. Io ne ho già approfittato perché non sono molto soddisfatto di quelle che avevo preso della kwmobile opache
Casebase sta per?
-
Quote:
VergaCloud
Casebase sta per?
È la marca delle pellicole
-
Quote:
sunny90
È la marca delle pellicole
Ma queste pellicole in vetro temperato funzionano bene? Come fanno ad incollarsi allo schermo? Non perde di sensibilità il touch?
-
Quote:
VergaCloud
Ma queste pellicole in vetro temperato funzionano bene? Come fanno ad incollarsi allo schermo? Non perde di sensibilità il touch?
E' un vetro su un altro vetro... si incollano perchè c'è appunto il solito strato di colla però essendo un corpo rigido basta appoggiarlo e si attacca da solo... Ce l'ho sull'M8 e devo dirti che è fenomenale, è come non averla. Le consiglio a tutti.. :)
-
Quote:
VergaCloud
Sono curioso anch'io. Stavo per prenderne una ma l'avrei scelta di qualità (Nillkin) con uno spesore di appena 0.3 millimetri, ma poi ho pensato che non ne valesse la pena.
-
Quote:
Bokonon
Sono curioso anch'io. Stavo per prenderne una ma l'avrei scelta di qualità (Nillkin) con uno spesore di appena 0.3 millimetri, ma poi ho pensato che non ne valesse la pena.
Li vale tutti i soldi che spendi.. putroppo costano un po ma li vale..
Anzi ti consiglio vivamente quelle che ho io per l'M8
Vai su Xtremeguard, prendi le Tampered Glass screen protector, vai al carrello e inserisci il coupon Giveme85off, ottieni il tuo 85% di sconto, paghi e aspetti :)
-
Quote:
-Luke-
Li vale tutti i soldi che spendi.. putroppo costano un po ma li vale..
Anzi ti consiglio vivamente quelle che ho io per l'M8
Vai su
Xtremeguard, prendi le Tampered Glass screen protector, vai al carrello e inserisci il coupon
Giveme85off, ottieni il tuo
85% di sconto, paghi e aspetti :)
Azz, 50 dollari e poi si prende a 7,5 dollari?
Sembra molto buona ma è un terzo più spessa della Pelosi o della Nillkin
PELOSI High Anti-Explosion Tempered Glass Screen Protector for Oneplus one
Nano Anti-burst Tempered Glass Protective Film For OnePlus ONE
Tu hai preso quella? quanto viene la spedizione?
-
Quote:
Bokonon
Si ce l'ho sull'm8.. Spedizione a circa 5$ e ti arriva in 10/15gg...
Ovviamente essendo vetro fa l'effetto scalino sul display però ha i bordi arrotondati e dopo un po' ti ci abitui... Per me è ottima.. Una pellicola in vetro è come a non averla :)
-
Quote:
-Luke-
Si ce l'ho sull'm8.. Spedizione a circa 5$ e ti arriva in 10/15gg...
Ovviamente essendo vetro fa l'effetto scalino sul display però ha i bordi arrotondati e dopo un po' ti ci abitui... Per me è ottima.. Una pellicola in vetro è come a non averla :)
E quanto ti dura? Si striscia facilmente? Si opacizza?
A proposito, devo dire che il One mi ha sorpreso. Ieri mi è scivolato di mano ed è caduto sul pavimento da poco più di mezzo metro. Però cercando di prenderlo al volo gli ho dato una certa spinta. Morale è caduto di piatto dalla parte dello schermo e si è fatto una sciata di 30 cm sul pavimento. Ero già che invocavo invano...
Poi lo tirato su e non potevo crederci, nessuna ammaccatura e il display era perfetto. L'ho pulito e controllato sotto la luce e manco uno striscio. Incredibile.