CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 524
Discussione:

[ACCESSORI][OPO]Cover, Pellicole, Batterie esterne e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kyo77

Smartphone
    G.Note e Oneplus One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io avevo preso quella della pelosi e dopo un mese di attesa ne sono rimasto molto deluso... purtroppo il feedback tattile del retro del oneplus fa si che qualsiasi cover metti ti faccia snaturare il telefono.. è un po come quando ti fai crescere i baffi, poi te li levi e dici cacchio ma senza baffi sono figo..
    Altra delusione è stata la tanto decantata pellicola rhino, per carità di proteggere protegge, il touch screen è rimasto perfetto, ma l'applicazione è discutibile, molto se non completamente non oleofobica lasci impronte e sporcizia che è un piacere, e poi i 3 fori per camera casse e sensori si riempiono di sporcizia e non è facile pulirle la dentro, per non parlare dell'applicazione, con tutta la cura che ci ho messo dentro ci sono finiti dei pelucchi ma questa è colpa mia.. magari la prossima volta la applico in bagno.
    Adesso ho ordinato il bumper in alluminio quello che ci si avvita la vite per capirci, molte marche diverse ma il prodotto è uguale, e come pellicole ho preso questa volta una vetro temperato la orzly che ha un solo foro per la cassa e copre tutto il dispositivo, ragion per cui dovrebbe essere di piu facile applicazione, la ditta dice che è oleofobica, vedremo...
    Transformers autorobot.it il sito italiano sui Transformers

2.  
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyo77 Visualizza il messaggio
    Io avevo preso quella della pelosi e dopo un mese di attesa ne sono rimasto molto deluso... purtroppo il feedback tattile del retro del oneplus fa si che qualsiasi cover metti ti faccia snaturare il telefono.. è un po come quando ti fai crescere i baffi, poi te li levi e dici cacchio ma senza baffi sono figo..
    Altra delusione è stata la tanto decantata pellicola rhino, per carità di proteggere protegge, il touch screen è rimasto perfetto, ma l'applicazione è discutibile, molto se non completamente non oleofobica lasci impronte e sporcizia che è un piacere, e poi i 3 fori per camera casse e sensori si riempiono di sporcizia e non è facile pulirle la dentro, per non parlare dell'applicazione, con tutta la cura che ci ho messo dentro ci sono finiti dei pelucchi ma questa è colpa mia.. magari la prossima volta la applico in bagno.
    Adesso ho ordinato il bumper in alluminio quello che ci si avvita la vite per capirci, molte marche diverse ma il prodotto è uguale, e come pellicole ho preso questa volta una vetro temperato la orzly che ha un solo foro per la cassa e copre tutto il dispositivo, ragion per cui dovrebbe essere di piu facile applicazione, la ditta dice che è oleofobica, vedremo...
    Mi spiace darti una brutta notizia.. il bumper in alluminio è bellissimo, ma ho riscontrato un assorbimento della ricezione...

Androidiano L'avatar di kyo77

Smartphone
    G.Note e Oneplus One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Mi spiace darti una brutta notizia.. il bumper in alluminio è bellissimo, ma ho riscontrato un assorbimento della ricezione...
    in realtà in una recensione che ho visto dicevano di non aver riscontrato riduzione di segnale :\ , la provo e vi faccio sapere.. mal che vada la ripongo nel cassetto come il 99% delle cover che ho sempre comprato per i cellulari e che dopo un po mi stufano..
    Piu che altro mi preme cambiare la pellicola che vedere la rhino con i pelucchi sotto e quella sporcizia attorno ai buchi mi infastidisce..
    Transformers autorobot.it il sito italiano sui Transformers

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Il retro di Opo, purtroppo, è di una bellezza tale che colpisce chiunque lo tocca (anche chi è abituato a marche più blasonate come Apple o HTC); per questo, come dice kyo77, ogni cover lo priva di parte della sua bellezza. Ma nonostante la perdita di appeal, ho deciso di ordinare una diztronic che mi sembra piuttosto classica (peccato per la scritta della marca impressa sulla cover) che spero abbia un buon grip e una buona protezione.

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha comprato questa cover. mi serve qualcosa di molto gommato con tanto grip, ho già la diztronic full, la trovo molto bella ma un pò scarsa riguardo al grip.
    OnePlus One Handyhülle Tasche Case Handyschale in Schwarz +Folie +Pen | eBay

Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi avrei bisogno di pellicola e cover in silicone per il mio opo.

che mi consigliate?ho visto ultimate shield per la pellicola in vetro temperato e orzly per la cover in silicone.
    non mi piace coprire completamente lo schermo anche se forse sarebbe meglio.... che ne pensate a proposito?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Concluso positivamente con:
    Spoiler:

Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La Nillkin Super Frosted ha un ottimo grip ed è minimale

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla custodia :
    tudia che materiale è duro ? dalle mani scivola? viene alzato lo schermo?
    Diztronic leggo che è molto bella anche per i tasti da premere
    Cruzerlite che materiale è duro? ho letto che è un po scomodo per i tasti..
    orzly è morbida come materiale?
    nillkin invece che materiale è?
    mi interessa poco ingombrante e che sia rialzata per lo schermo
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla custodia :
    tudia che materiale è duro ? dalle mani scivola? viene alzato lo schermo?
    Diztronic leggo che è molto bella anche per i tasti da premere
    Cruzerlite che materiale è duro? ho letto che è un po scomodo per i tasti..
    orzly è morbida come materiale?
    nillkin invece che materiale è?
    mi interessa poco ingombrante e che sia rialzata per lo schermo
    Ciao ti posso rispondere solo riguardo la cruzerlite: sì, ha uno "scalino" per proteggere lo schermo, è morbida non rigida e sì, i tasti sono un po' scomodi da premere

11. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

Stefen (09-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Una sottile che nn ingombra e morbida e tasti senza aver problemi a premerli quale potrebbe essere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio