Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
E quanto ti dura? Si striscia facilmente? Si opacizza?
A proposito, devo dire che il One mi ha sorpreso. Ieri mi è scivolato di mano ed è caduto sul pavimento da poco più di mezzo metro. Però cercando di prenderlo al volo gli ho dato una certa spinta. Morale è caduto di piatto dalla parte dello schermo e si è fatto una sciata di 30 cm sul pavimento. Ero già che invocavo invano...
Poi lo tirato su e non potevo crederci, nessuna ammaccatura e il display era perfetto. L'ho pulito e controllato sotto la luce e manco uno striscio. Incredibile.
Miracoli del Gorilla Glass 3!
Sul note 2 ho il Gorilla Glass 2: dopo un volo dell'altezza di un metro e mezzo con atterraggio di vetro su pavimento di ceramica ruvida e strisciata finale di due metri un decelerazione, il vetro ha riportato solo due graffietti praticamente invisibili.
Spesso ci si preoccupa di proteggere il display in molti modi, ma questi Gorilla Glass son molto più resistenti di quello che si crede.
-
Ragazzi dipende da come cade, è inutile: può andar bene ma può anche andare di m****!!
Proprio l'altro giorno non ricordo se qui o sul forum ufficiale, uno diceva che l'OPO gli era caduto dal letto e gli si era rotto schermo e digitaizer!
-
Quote:
brainvision
Ragazzi dipende da come cade, è inutile: può andar bene ma può anche andare di m****!!
Proprio l'altro giorno non ricordo se qui o sul forum ufficiale, uno diceva che l'OPO gli era caduto dal letto e gli si era rotto schermo e digitaizer!
Quoto. Alla fine è una questione di chiappa. Fosse caduto battendo uno spigolo, forse si sarebbe rotta la cornice e aperto il cell.
Però resta notevole il fatto che il display non abbia riportato danni.
-
chi mi consiglia una cover poco spessa fatta bene.. e dove acquistarla che può arrivare entro una settimana.. grazie . :)
che ne pensate di questa
https://www.youtube.com/watch?v=2xYxq-6JrFQ
-
salve, sono intenzionato ad acquistare questo cellulare vorrei chiedere le cover e pellicole è possibile trovarle anche altrove su internet anziché prenderle sul sito ufficiale? vi ringrazio!
-
Quote:
Stefen
salve, sono intenzionato ad acquistare questo cellulare vorrei chiedere le cover e pellicole è possibile trovarle anche altrove su internet anziché prenderle sul sito ufficiale? vi ringrazio!
Quelle originali oneplus non so, però di altre ne trovi facilmente anche su Amazon! Io ho preso una cover cruzerlite (amazon.it) e le pellicole Casebase in vetro temperato (Amazon.fr)
-
che ne pensate questa qui della nillkin e molto spessa? poi la pellicola che danno insieme e buona? https://www.amazon.it/dp/B00MDHI6LS/..._F2A8tb04TN8A1
-
Qualcuno sa come spedisce "tecwins" su Amazon.fr? Via posta normale?
-
Arrivate le casebase! Ora le metto
Edit: qualche riflesso e ditata in più rispetto a quella opaca, ma qualità decisamente superiore. Applicazione semplice e resa dei colori migliore, ottima! Le consiglio
-
Ragazzi io ho comprata questa su amazon, spedizione velocissima ordinata venedi arrivata oggi mercoledi.
La custodia è fatta molto bene e protegge alla perfezione il mio OPO, la consiglio.
kwmobile Custodia chic Crystal Case super sottile per OnePlus One, colore Trasparente - Completa il design del vostro OnePlus One: Amazon.it: Elettronica