Visualizzazione stampabile
-
Guardate che il vetro non fa bolle.. Si appoggia sull'altro vetro e via :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
Ehm...cioè???
Non si ride mai qua..che mortorio.
Devo pure spiegarle..se bolle, butta la pasta.
Usa una carta di credito per appiattire bene la pellicola e perfavore non fasciarti la testa prima ancora di aveci provato.
Al massimo la stacchi e la butti (ma non con la pasta) e avrai imparato qualcosa.
-
Quote:
-Luke-
Guardate che il vetro non fa bolle.. Si appoggia sull'altro vetro e via :)
scusa non c'è un adesivo sotto? se lo metti male mica la puoi togliere e rimettere..
-
Quote:
cristian90
scusa non c'è un adesivo sotto? se lo metti male mica la puoi togliere e rimettere..
C'è un adesivo ma il vetro è comunque un corpo rigido.. Guarda questo video. Devi solo far attenzione a non farci andare lo sporco sotto.
-
Quote:
cristian90
Ma tu compreresti/venderesti davvero qualcosa che non puoi facilmente staccare e rimpiazzare?
Se arrivassero con un tubetto di bostik mi preoccuperei ma stiamo parlando di pellicole (che siano in plastica o vetro temperato)
-
Quote:
cristian90
arrivata. fatta veramente bene e copre tutti i bordi, dietro e antiscivolo e molto piacevole al tatto.. più tardi posto le foto.. :)
-
Quote:
cristian90
arrivata. fatta veramente bene e copre tutti i bordi, dietro e antiscivolo e molto piacevole al tatto.. più tardi posto le foto.. :)
Ne avevo preso una bianca ma purtroppo si sporcava troppo facilmente.. ho ripiegato sulla nera.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha per caso il tastino programmabile simile al mikey? Io ne ho preso uno poco tempo fa con una promo sul sito ge**ar be**st (scusate non so se posso mettere il nome cosi com'è) ma l'ho provato sia con l'app mikey sia con klick con il risultato che cambia solo volume non fa nientaltro, avevo letto sul forum della oneplus che anche a un altro utente dava questi problemi, sará mica il nostro one?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ragazzi qualcuno di voi ha per caso il tastino programmabile simile al mikey? Io ne ho preso uno poco tempo fa con una promo sul sito ge**ar be**st (scusate non so se posso mettere il nome cosi com'è) ma l'ho provato sia con l'app mikey sia con klick con il risultato che cambia solo volume non fa nientaltro, avevo letto sul forum della oneplus che anche a un altro utente dava questi problemi, sará mica il nostro one?
C'è un problema con la CM11S (presente dall'aggiornamento a kitkat 4.4.4), non tutti i jack sono compatibili al momento. Chi usa le cuffiette della Xiaomi lo sa. Hanno (=Franco) già segnalato il problema a Kondik e il boss ci sta lavorando per trovare una soluzione che supporti la maggior parte dei jack/dispositivi possibili.
Immagino sia questa la ragione per cui non ti funziona il clone del mikey.
Ma ora la domanda sorge spontanea: perchè mai uno vorrebbe avere un altro tasto hardware (e pure invasivo e scomodo) quando l'ideale e non usarne nessuno?
-
Quote:
VergaCloud
Ne avevo preso una bianca ma purtroppo si sporcava troppo facilmente.. ho ripiegato sulla nera.
invece la nera non si sporca x niente.. almeno per ora.. poi al tatto e molto piacevole..