interessante... bello.... ma son quasi sicuro che io a mano con del normalissimo nastro adesivo lo attacco meglio... e con meno bolle d'aria!!
... ma non ci metto la mano sul fuoco!!! :D
Visualizzazione stampabile
In tre mesi, li ha appena scalfitti.
Però un conto è il marketing e un conto sono i fatti. I dati sono chiari e gli investitori lo sanno: per esempio, non passa giorno che non venga pubblicato un articolo di settore sulle intenzioni future di Apple per contrastare la minaccia cinese. Il mercato mondiale mobile ha raggiunto la maturità (termine tecnico per dire che è saturo sia dal lato dell'offerta che della domanda) e solo in Cina c'è stata una riduzione del 25% degli acquisti rispetto al 2013. Apple si comportata bene vendendo 95 milioni di iPhone nei primi sei mesi (un incremento del 11.8% rispetto allo stesso periodo del 2013) ma i flagship killer stanno facendo molto meglio. Prendi Xiaomi: 26 milioni di telefonini venduti nei primi sei mesi, ovvero una crescita del 271% rispetto allo stesso periodo del 2013. Eppure sono ancora localizzati praticamente solo in Cina e adesso si stanno muovendo in India e in altri paesi asiatici e stanno sondando l'Europa. Ecco perchè scrivono un articolo un giorno si e l'altro pure sul futuro sbarco in USA (che insieme al Giappone sono due presidi di Apple). La Opo non è altro che la Vivo, quindi non le mancano i dindini come ad una vera startup (che non esistono più da decenni). Se Xiaomi è appena diventata la quinta potenza mondiale in appena due anni, il trend è chiaro. Motorola adesso è cinese e così via.
Quando il mercato è maturo, è solo innovando che si mantengono alti i fatturati e i profitti..e ovviamente creando un mercato collaterale (stores, gadget, servizi, etc. etc.). In questo senso Apple e Samsung resteranno all'avanguardia ancora per molto ma sul telefonino in se, c'è poco da spremere ancora quanto ad innovazioni rivoluzionarie. E se uno deve scegliere se pagare 100 per avere poco di più di quello che altri offrono con 50, allora diventa un problema tener botta.
Anch'io vorrei che nel mercato medio-basso ci fossero ancora le scarpe italiane con la qualità italiana e a prezzi ragionevoli...ma non è più così.
Qualcuno ha avuto la possibilità di comprare un bumper tipo questo?
http://www.amazon.co.uk/dp/B00MMXTLB..._V1P.tb0YYAWHJ
Se si come vi trovate ? Protegge bene l opo?
Mi è appena arrivato, mi sono voluto togliere lo sfizio. In realtà non è male, ma speravo fosse un po' più alto così da non far toccare il retro quando si poggia il telefono sul tavolo, invece è così fino che copre solo il contorno. Poi ho qualche dubbio sulla vernice.. per me tra qualche giorno comincia a saltare.. vedremo! :)
A proposito, esiste qualche pellicola per il retro?
EDIT.
Mi rispondo da solo:
http://www.ebay.it/itm/Skinomi-TechS...item1e8dab1337
Ciao a tutti, vorrei chiedere, a chi ha acquistato una cover - bumper con il telaio di metallo, avete notato una minore ricezione? Perchè un mio amico lo ha acquistato per un galaxy S5, ed effettivamente gli prende di meno.
Grazie