Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Volevo un vostro parere riguardo agli screen protector in vetro (tipo questo Original Oneplus one Premium Tempered Glass Screen Protector for One Plus 1 Toughened protective film 2014 New-in Screen Protectors from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group)
Funzionano bene? Sono comodi e pratici? Difendono lo schermo meglio di una pellicola?
Grazie mille per le risposte! Ciaooo! rotfl :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeatTeo
Quelli linkati nello specifico non saprei, ma io ho preso quelle in vetro temperato della casebase e mi trovo benissimo
-
Quote:
sunny90
Quelli linkati nello specifico non saprei, ma io ho preso quelle in vetro temperato della casebase e mi trovo benissimo
Ti ringrazio per la info! Volevo infatti sapere come ci si trovava con uno di questi screen protector. Vedrò poi di scegliere quello con il miglior rapporto qualità/prezzo.
:D
-
Quote:
HeatTeo
Io sto aspettando quella della Orzly.. appena arriva ti saprò dire! :)
-
io invece ho preso la ultimate shield pagata 11 euro.. stupenda neanche si nota..
-
E le pellicole in vetro della nillkin come sono?
-
Quote:
VergaCloud
Io sto aspettando quella della Orzly.. appena arriva ti saprò dire! :)
Grazie, appena sai qualcosa me lo dici? Anche se la prenderò sicuramente, vorrei cmq sentire altri pareri! :D
-
Quote:
cristian90
io invece ho preso la ultimate shield pagata 11 euro.. stupenda neanche si nota..
Benissimo!!! Il fatto che non si noti è una cosa fondamentale! Grazie :D
-
Quote:
HeatTeo
Benissimo!!! Il fatto che non si noti è una cosa fondamentale! Grazie :D
si oltre a sporcarsi poco rimane sempre bello lucido. certo se guardi sui bordi leggermente si nota perché è un vetro ma i bordi sono arrotondati quindi non da fastidio.
-
Quote:
continua.mente
E le pellicole in vetro della nillkin come sono?
Ciao, io l'ho acquistata una questa settimana, su ebay, ho preso l'inserzione più economica rotfl Credo che siano tutte alla pari, ne avevo presa una mesi fa per il galaxy s4, e mi ci ero trovato bene.