Visualizzazione stampabile
-
http://www.amazon.it/Cruzerlite-Meta...ds=oneplus+one
Qualcuno ha provato queste? Come funzionano? Sarei curioso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
secondo me rovinano solo il dispositivo. Ad esempio se hai un 1+1 con retro in "pietra" si rovinerà a bestia
-
Quote:
brainvision
Io ho appena completato l'accoppiata Diztronic + vetro temperato nillkin.. In realtà la pellicola ordinata era la Orzly, mi hanno inviata questa per errore e mi sono fatto rimborsare il 40%..
A parte questi devo dire che mi sto trovando bene..
Avrei una domanda per voi che sicuramente conoscete meglio le pellicole in vetro.. In pratica dentro cerano tutta una serie di adesivi che non ho usato.. C'era una grosso azzurro, uno che servirà per togliere la pellicola, un giorno, ed altri piccoli adesivi piccoli e tondi, di varie circonferenze..
A che diamine servono?
Quello per togliere la polvere era un altro e l'ho usato..
se non ricordo male i pallini tondi si dovrebbero mettere ai quattro angoli del telefono in modo tale che, in futuro, si possa togliere con più facilità il vetro sopra.
-
Quote:
AntonioNov92
secondo me rovinano solo il dispositivo. Ad esempio se hai un 1+1 con retro in "pietra" si rovinerà a bestia
Rovinano no, visto che sono fatte apposta non sono stickers... È dalle recensioni trovate sul sito oneplus mi sono sembrate buone. Quando arrivano vi farò sapere.
-
Quote:
billyg
Rovinano no, visto che sono fatte apposta non sono stickers... È dalle recensioni trovate sul sito oneplus mi sono sembrate buone. Quando arrivano vi farò sapere.
facci sapere allora
-
Ragazzi io sto per prendere questo telefono...mi piace molto la cover posteriore in bambú si sa qualcosa se verrà commercializzata? Sapevo che era dispendioso e la opo aveva abbandonato il progetto
-
Quote:
JohnX
Ragazzi io sto per prendere questo telefono...mi piace molto la cover posteriore in bambú si sa qualcosa se verrà commercializzata? Sapevo che era dispendioso e la opo aveva abbandonato il progetto
Da quel che so ci sono solo alcuni one in vendita in Cina in edizione limitata già con la back cover in bambù... La cover singola originale temo sia praticamente impossibile da trovare
-
Quote:
sunny90
Da quel che so ci sono solo alcuni one in vendita in Cina in edizione limitata già con la back cover in bambù... La cover singola originale temo sia praticamente impossibile da trovare
Io l ho vista sul sito della one plus è ed bellissima imho...ti ringrazio :)
-
Mi pare che abbiano annunciato che non le metteranno sul mercato, con tanto di scuse ufficiali.
Esiste la versione in bambù di one+, ma è solo in Cina in edizione limitata
-
http://www.ultimateshield.co.uk/sear...query=Oneplus+ io uso questa pellicola ed è spettacolare, lo presa sia per l oppo find 7 sia per il oneplus, sono molto seri, e se la installi male te la rimborsano, o te ne inviano una nuova.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App