Io ho quella azzurra, trasparente, ed avendo l'OPO bianco con simbolo nero, questo si vede molto
Visualizzazione stampabile
Io ho quella azzurra, trasparente, ed avendo l'OPO bianco con simbolo nero, questo si vede molto
Salve a tutti.
Io ho preso le pellicole opache kwmobile confezione da 3 pezzi. Opaca perché riduce molto le odiose impronte e non smorza troppo il display, inoltre copre praticamente tutto lo schermo tranne un millimetro tutto intorno.
Ho anche presso la cover Diztronic tpu rossa, che oltre a coprire anche il millimetro di schermo avanzante, è sottile e ben avvolgente, lascia scoperti microfono e casse sotto, e jack cuffie e secondo microfono sotto. Unici difetti lo scarso grip dato che è completamente liscia e inoltre la mia che è rossa si macchia facilmente e queste macchie non vengono via :mad:
Cosa mi consigliate come cover per la versione 64gb la diztronic o la cruzilite? Grazie, bisogna smontare cover dietro o si applica senza smontare niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato gli auricolari silver bullet? Come sono?
Grazie
Che mi dite delle Rhino Shield ? ho sborsato 30$ una settimana fa e dovrebbero arrivarmi a breve.. spero di non aver fatto una scelta azzardata..
ragazzi sto completando un preordine e vedo 3 pellicole:
HD Screen Protector Matte 4.67€
HD Screen Protector anti-fingerprint 4.67€
One Plus Screen Protector 3.82€
Cosa cambia ragazzi???
Ho preso la flip cover originale OnePlus, e non è niente male, però avendo montato anche una pellicola in vetro, che sporge leggermente, non si chiude perfettamente, e questo causa problemi con lo sleep/wake dell'OPO con l'apertura della flip magnetica.. c'è un moto per aumentare la sensibilità del magnetometro (o quello che è) per far sì che si spenga anche se leggermente socchiuso? (parliamo di mezzo millimetro...)
ragazzi al preordine vorrei ordinare la flip cover originale me la consigliate o c è di meglio?è magnetica o se capovolgo il telefono si stacca dallo schermo?
Ragazzi scusate...
sapete consigliarmi qualche bel sito dove comprare delle cover (a parte amazon, ebay, ecc)?
Possibilmente ben fornito XD
PS Mi associo alla richiesta di genna84... cosa cambia?