Chiedo consiglio per porta telefono da auto...viste le dimensioni di questo telefono direi che come navigatore è ottimo :D
Visualizzazione stampabile
Chiedo consiglio per porta telefono da auto...viste le dimensioni di questo telefono direi che come navigatore è ottimo :D
Exogear exomount touch. Da amazzon. Costa un po' ma se cerchi un video di presentazione del prodotto su Google capisci perché costa un po' di più degli altri e ti assicuro che funziona veramente come nel video. Zero vibrazioni, non si stacca mai (ma quando lo vuoi staccare lo puoi fare), aggancio e sgancio dello smartphone immediato, resistente.
Meglio 25€ per qualcosa che funziona bene che 5€ per un supporto cinese che si rompe, non si incolla e soprattutto non ti dà la sicurezza che non si stacchi da un momento all'altro rompendo lo smartphone.
ciao ragazzi! Dove posso trovare delle buone pellicole in "vetro temperato"? Grazie! :)
Amazon, mi pare abbiano le casebase (che ho) e sono ottime!
Ecco il link
https://www.amazon.it/dp/B00NU4Q0T8/..._Klawub1VMK16Q
Migliora anche la qualità dello schermo? :) ho letto su un sito che queste pellicole abbiano questa cosa :/
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Perfetto, ci farò un pensierino, grazie mille :D
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
ciao a tutti, vi chiedo un favore.. senza leggere tutte e 23 pagine, siccome il 17 vorrei ordinare questo OPO devo necessariamente acquistare le protezioni prima di usarlo in modo da proteggerlo bene e non trovarmi sorprese. Mi servirebbe una cover ed una pellicola,come pellicola ho letto quella sopra di amazon ma quali tipi ci sono? devono proteggere bene il cellulare anche da botte grazie :)