Visualizzazione stampabile
-
potreste aiutarmi ragazzi? quelle originali del oneplusone come sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
potreste aiutarmi ragazzi? quelle originali del oneplusone come sono?
La flip cover è davvero ben fatta, peccato per la mancanza di chiusura magnetica. Quella "normale" è quella che il mio OPO indossa in questo momento, e quando si rovinerà prenderò la stessa, quindi.. :)
-
Ti ringrazio ma sai la flop cover che penso sia quella a chiusura libro, non mi piace molto a me. Prenderò quella normale pero ho visto che ce soltanto bianca :( e le cuffie visto che non ci sono nella confezione e lascio stare le JBL..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Stefen
Ti ringrazio ma sai la flop cover che penso sia quella a chiusura libro, non mi piace molto a me. Prenderò quella normale pero ho visto che ce soltanto bianca :( e le cuffie visto che non ci sono nella confezione e lascio stare le JBL..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io l'ho presa da qui, ci sono di tutti i colori.. personalmente l'ho presa gialla ed è bellissimo, lo notano tutti rotfl
http://www.ebay.it/itm/Original-Onep...item2a4435ca50
(l'unico "difetto" dell'inserzione è che ci mette quasi un mese ad arrivare)
-
Qualcuno da Amazon ha preso la ringke fusion trasparente? Mi ispira un sacco
-
Quote:
VergaCloud
ti ringrazio, sai dirmi se queste sono originali come quelle de sito del cellulare? perchè loro adesso hanno solo quella bianca..
-
Quote:
Stefen
ti ringrazio, sai dirmi se queste sono originali come quelle de sito del cellulare? perchè loro adesso hanno solo quella bianca..
Originalissime! Vai tranquillo, io ho preso sia la flip che quella normale lì ;)
-
Sapete dirmi dove trovare la diztronic nera? su amazon non c'è più, ebay nemmeno e dal sito diztronic non spediscono in Italia :(
-
Quote:
nicolazaltra
Sapete dirmi dove trovare la diztronic nera? su amazon non c'è più, ebay nemmeno e dal sito diztronic non spediscono in Italia :(
provato su amazon?
-
Quote:
VergaCloud
provato su amazon?
si su amazon ci sono solo la rossa e i pacchetti da 29 e 58, o se riesci a trovarla tanto meglio, io non la vedo