Ma non ci sono ancora foto se non sbaglio, il render si avrà forse nel finesettimana
Visualizzazione stampabile
Ma non ci sono ancora foto se non sbaglio, il render si avrà forse nel finesettimana[/QUOTE]
Infatti hahaha era ironica come cosa
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Infatti hahaha era ironica come cosa
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ecco mi sembrava :D
Ah ecco mi sembrava :D[/QUOTE]
Cmq spulciando ho trovato un progetto su kikstarter dello stesso ma per iPhone, se lo fanno cosi sarebbe da prendere, prezzo permettendo
Ciao a tutti,
sono un futuro utente OPO (ordinato oggi!) e sono qui per chiedervi consiglio sulla cover.
Quel che cerco nella mia futura cover è:
- spessore contenuto
- con buon grip (l'ideale sarebbe una con l'effetto simile a quello del retro del telefono)
Ne conoscete qualcuna da consigliarmi? Per la pellicola protettiva dite che c'è differenza fra i vari modelli?
La scelta della cover temo sia fondamentale perché leggevo che il retro tende a graffiarsi (ed è un peccato perché lo trovo estremamente elegante e ha un grip fantastico). Nella sfortunata evenienza che mi si righi il retro del telefono, dove potrei acquistare (e quanto costerebbe) un pezzo sostitutivo ed originale?
Nella sfortunata evenienza che mi si righi il retro del telefono, dove potrei acquistare (e quanto costerebbe) un pezzo sostitutivo ed originale?[/QUOTE]
Con la scritta cyanogenmode penso da nessuna parte dato che opo ha deciso di non produrle più, senza la scritta le trovi da Smart**ylife (senza asterischi), io ne ho prese due una bianca e una nera, ottime
ragazzi ho preso un paio bumper in alluminio su ebay ed è la scelta ottimale secondo me se non si vuole perdere in spessore nel cell e mantenere la sandstone dietro e poi l'alluminio fa la sua sporca figura di classe xD
Occhio che quelli scorticano la back cover
Inviato dal mio LG-G pad 😎 usando Androidiani App
Nono basta applicarli con calma non succede niente! Lo metto e lo tolgo per pulire la polvere senza problemi!
Ma l'alluminio non dà problemi di segnale?