Visualizzazione stampabile
-
Scusate penso a breve lo prenderò...sul sito ufficiale oltre il telefono cosa devo prendere di utile?
Pellicola?se si quale?
Cover?se si quale?grazie
Hanno prezzi alti o sbaglio?
Non c'è ebay o amazon dove posso prenderli entrambi risparmiando?xche aliexpress mentre arrivano passa un mese
-
Pellicola in vetro se possibile! Per la cover io t ripeto ho preso i Bumper perche le altre inspessiscono troppo il cellulare.domani c'è il giorno d offerte sul sito ma cmq i prezzi resteranno altini
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miscula
Scusate penso a breve lo prenderò...sul sito ufficiale oltre il telefono cosa devo prendere di utile?
Pellicola?se si quale?
Cover?se si quale?grazie
Hanno prezzi alti o sbaglio?
Non c'è ebay o amazon dove posso prenderli entrambi risparmiando?xche aliexpress mentre arrivano passa un mese
io ho ordinato le 3 pellicole originali cosi le provo,ma sono tutto tranne che care...riguardo le cover il top è cruzerlite e diztronic senza dubbio...
mio cugino ha comprato il kit su amazon che vende diztronic e pellicole orzly ed è notevole la qualità...
-
Quote:
genna84
io ho ordinato le 3 pellicole originali cosi le provo,ma sono tutto tranne che care...riguardo le cover il top è cruzerlite e diztronic senza dubbio...
mio cugino ha comprato il kit su amazon che vende diztronic e pellicole orzly ed è notevole la qualità...
Le diztronic come sono per quanto riguarda il grip? e danno problemi con i proteggi-schermo in vetro temprato?
-
Appena arrivata la ringke fusione smoke black! Fantastica, rispetto alla cruzerlite i tasti si premono perfettamente (con la cruzerlite bisognava usare l'unghia del dito per premere) e ha molto più grip. Il retro trasparente è molto bello, rimane qualche ditata purtroppo. Spero che sia abbastanza resistente ai graffi da non dover montate una pellicola per la cover :D :D
-
Quote:
sunny90
Appena arrivata la ringke fusione smoke black! Fantastica, rispetto alla cruzerlite i tasti si premono perfettamente (con la cruzerlite bisognava usare l'unghia del dito per premere) e ha molto più grip. Il retro trasparente è molto bello, rimane qualche ditata purtroppo. Spero che sia abbastanza resistente ai graffi da non dover montate una pellicola per la cover :D :D
fai 2 foto che valuto se comprarla pure io di scorta!
-
Quote:
genna84
fai 2 foto che valuto se comprarla pure io di scorta!
Domattina posto qualche foto ;)
-
Quote:
nicolazaltra
Quelli della TUDIA li spediscono in italia? amazon non mi lascia piazzare l'ordine
Su eBay ho visto che si possono acquistare ma costa più la spedizione che il prodotto :eek:
-
La OnePlus definitivamente ama prendere per il c. le persone.
E' da quasi due mesi che hanno annunciato le JBL E1+ Earphones e non sono ancora disponibili nel sito ufficiale.
https://oneplus.net/jbl-e1-earphones
Però, le hanno inserite nella lista degli accessori scontati al 20% per il black friday...ma non è possibile acquistarle perchè non sono disponibili.
Scontate a 26 euro le avrei anche prese: quello che invece non capisco è perchè il reseller oneplus.eu ce le abbia e le venda a 77 euro.
-
Appena acquistato 64 gb nero ... qualcuno sa dirmi dove trovo una back cover originale bianca ?? .... mi sembra che il sito ufficiale non le venda