Visualizzazione stampabile
-
-
Nessuno qui si è preso una cover dietro in bamboo?
-
Qualcuno ha la cover della diztronic quella nera in TPU?
-
cover tipo LG
Esiste una cover per oneplus tipo quella del LG2, per intenderci quella con la finestrella che spegne lo schermo quando la si chiude e lo riattiva quando la si apre. esiste ?
-
Salve a tutti... Vorrei un bumper /cover per opo... Cosa consigliate? Io su nexus 5 monto slim armor della spigen.. Una meraviglia... Peccato che ingrossa ma molto più sicuro.
Ho visto le tpu della diztronic che mi sembra ottima e la cover quella originale trasparente.. Cosa consigliate?
-
Nessuno che sa dove acquistare back cover originali complete di placca NFC e tasti??
Io avrei trovato questa ma non sono certo che siano complete
Shop Back Cover originale per OnePlus One
-
Quote:
Originariamente inviato da
calker
Si sono originali. È un sito affidabile. Non hanno nfc (nessuna versione in commercio le ha) e nemmeno tasti (sono tutti neri in ogni backcover quindi sposti i tuoi. Guarda se ha lo slot sim che mi pare lo vendano a parte sullo stesso sito.
Oppure guarda sul sito vifocal che però spedisce dalla Cina mentre ********** sono italiani e si appoggiamo come fornitore a flosmall
-
grazie mille, ma lo spostamento del modulo NFC è difficoltoso? Poi una volta distaccato, che mi sembra si possa fare con phon, si pone il problema di riattacarlo sulla nuova cover .... ho letto suggerimenti di farlo con scotch ma non mi sembra una gran soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
calker
grazie mille, ma lo spostamento del modulo NFC è difficoltoso? Poi una volta distaccato, che mi sembra si possa fare con phon, si pone il problema di riattacarlo sulla nuova cover .... ho letto suggerimenti di farlo con scotch ma non mi sembra una gran soluzione
Non ne ho idea. Io piuttosto non userei nfc che già non uso
-
ok, a sto punto ********** oppure Aliexpress che hanno pure lo slot, farò un po di rodaggio con la cover nera e poi decido, magari nel frattenpo escono quelle in kevlar