Su ali le avevo viste insieme alle cover in bamboo...complete di nfc a 23 euro la nera/bianca e 80 euro la bamboo...
Visualizzazione stampabile
Su ali le avevo viste insieme alle cover in bamboo...complete di nfc a 23 euro la nera/bianca e 80 euro la bamboo...
ciao a tutti,mi sono letto tutto dalla prima pagina e vista la scelta quale pellicola mi consigliate fra queste:
PELOSI High Anti-Explosion Tempered Glass, Nillkin Nano Anti-burst Tempered Glass Protective, Nillkin Matte / Anti-glare,CaseBase Premium in vetro temperato,Skinomi TechSkin - Clear Full Body Skin,Orzly Premium vetro temperato,oppure xtremeguard quale tipo? rhino shield pero costa24 $,e su alixpress qualcuno la acquistata? :)
allora ho navigato per internet e devo scegliere tra queste : casebase in vetro temperato(è antiriflesso?),orzly in vetro temperato 1 sola in confezione,Skinomi TechSkin( dicono che sia la migliore è antiriflesso) entro stasera perchè non uso l opo fino a che non è protetto bene :)
Io stavo pensando di prendere la Orzly da 0,24mm (le altre mi sembra siano tutte 0,3mm) che sembra avere ottime caratteristiche.
Sono completamente in alto mare, invece, per la cover. Quali sono quelle che vanno per la maggiore? (mi sembra di capire la diztronic)
Bella domanda!
Mi piacerebbe fosse slim, con ottimo grip, con protezione integrale (senza lasciare spazi indifesi come fanno molte cover che non coprono la parte superiore e inferiore del telefono) e senza disegnini.
Qualora fosse rigida mi piacerebbe che avesse l'interno gommato (o comunque con una qualche protezione dalla rigidità della cover che potrebbe graffiare il telefono o danneggiarlo a seguito di eventuali cadute)
io mi prendo una orzly che è in vetro temperato e poi ho letto che la case base ha un leggero problema col touch poi non so se è vero ma ci sono piu recensioni per la orzly che per la casebase e tutte positive inoltre ho letto che a varie botte sul display anche da 90 cm si frantuma subito e salva lo schermo! ed è bella scorrevole! c'è soltanto un problema che copre la fotocamera anteriore ma ho letto nel forum di oneplus one che le foto non hanno nessun problema! mentre come custodia le migliori sono la diztronic e la cruzlite ha plastica morbida o rigida? anche io sceglierei una cover morbida e non rigida.