Visualizzazione stampabile
-
Io avevo preso quella della pelosi e dopo un mese di attesa ne sono rimasto molto deluso... purtroppo il feedback tattile del retro del oneplus fa si che qualsiasi cover metti ti faccia snaturare il telefono.. è un po come quando ti fai crescere i baffi, poi te li levi e dici cacchio ma senza baffi sono figo..
Altra delusione è stata la tanto decantata pellicola rhino, per carità di proteggere protegge, il touch screen è rimasto perfetto, ma l'applicazione è discutibile, molto se non completamente non oleofobica lasci impronte e sporcizia che è un piacere, e poi i 3 fori per camera casse e sensori si riempiono di sporcizia e non è facile pulirle la dentro, per non parlare dell'applicazione, con tutta la cura che ci ho messo dentro ci sono finiti dei pelucchi ma questa è colpa mia.. magari la prossima volta la applico in bagno.
Adesso ho ordinato il bumper in alluminio quello che ci si avvita la vite per capirci, molte marche diverse ma il prodotto è uguale, e come pellicole ho preso questa volta una vetro temperato la orzly che ha un solo foro per la cassa e copre tutto il dispositivo, ragion per cui dovrebbe essere di piu facile applicazione, la ditta dice che è oleofobica, vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyo77
Io avevo preso quella della pelosi e dopo un mese di attesa ne sono rimasto molto deluso... purtroppo il feedback tattile del retro del oneplus fa si che qualsiasi cover metti ti faccia snaturare il telefono.. è un po come quando ti fai crescere i baffi, poi te li levi e dici cacchio ma senza baffi sono figo..
Altra delusione è stata la tanto decantata pellicola rhino, per carità di proteggere protegge, il touch screen è rimasto perfetto, ma l'applicazione è discutibile, molto se non completamente non oleofobica lasci impronte e sporcizia che è un piacere, e poi i 3 fori per camera casse e sensori si riempiono di sporcizia e non è facile pulirle la dentro, per non parlare dell'applicazione, con tutta la cura che ci ho messo dentro ci sono finiti dei pelucchi ma questa è colpa mia.. magari la prossima volta la applico in bagno.
Adesso ho ordinato il bumper in alluminio quello che ci si avvita la vite per capirci, molte marche diverse ma il prodotto è uguale, e come pellicole ho preso questa volta una vetro temperato la orzly che ha un solo foro per la cassa e copre tutto il dispositivo, ragion per cui dovrebbe essere di piu facile applicazione, la ditta dice che è oleofobica, vedremo...
Mi spiace darti una brutta notizia.. il bumper in alluminio è bellissimo, ma ho riscontrato un assorbimento della ricezione...
-
Quote:
VergaCloud
Mi spiace darti una brutta notizia.. il bumper in alluminio è bellissimo, ma ho riscontrato un assorbimento della ricezione...
in realtà in una recensione che ho visto dicevano di non aver riscontrato riduzione di segnale :\ , la provo e vi faccio sapere.. mal che vada la ripongo nel cassetto come il 99% delle cover che ho sempre comprato per i cellulari e che dopo un po mi stufano..
Piu che altro mi preme cambiare la pellicola che vedere la rhino con i pelucchi sotto e quella sporcizia attorno ai buchi mi infastidisce..
-
Il retro di Opo, purtroppo, è di una bellezza tale che colpisce chiunque lo tocca (anche chi è abituato a marche più blasonate come Apple o HTC); per questo, come dice kyo77, ogni cover lo priva di parte della sua bellezza. Ma nonostante la perdita di appeal, ho deciso di ordinare una diztronic che mi sembra piuttosto classica (peccato per la scritta della marca impressa sulla cover) che spero abbia un buon grip e una buona protezione.
-
salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha comprato questa cover. mi serve qualcosa di molto gommato con tanto grip, ho già la diztronic full, la trovo molto bella ma un pò scarsa riguardo al grip.
OnePlus One Handyhülle Tasche Case Handyschale in Schwarz +Folie +Pen | eBay
-
ragazzi avrei bisogno di pellicola e cover in silicone per il mio opo.
che mi consigliate?ho visto ultimate shield per la pellicola in vetro temperato e orzly per la cover in silicone.
non mi piace coprire completamente lo schermo anche se forse sarebbe meglio....o_O che ne pensate a proposito?
-
La Nillkin Super Frosted ha un ottimo grip ed è minimale
-
ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla custodia :
tudia che materiale è duro ? dalle mani scivola? viene alzato lo schermo?
Diztronic leggo che è molto bella anche per i tasti da premere
Cruzerlite che materiale è duro? ho letto che è un po scomodo per i tasti..
orzly è morbida come materiale?
nillkin invece che materiale è?
mi interessa poco ingombrante e che sia rialzata per lo schermo
-
Quote:
Stefen
ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla custodia :
tudia che materiale è duro ? dalle mani scivola? viene alzato lo schermo?
Diztronic leggo che è molto bella anche per i tasti da premere
Cruzerlite che materiale è duro? ho letto che è un po scomodo per i tasti..
orzly è morbida come materiale?
nillkin invece che materiale è?
mi interessa poco ingombrante e che sia rialzata per lo schermo
Ciao ti posso rispondere solo riguardo la cruzerlite: sì, ha uno "scalino" per proteggere lo schermo, è morbida non rigida e sì, i tasti sono un po' scomodi da premere
-
Una sottile che nn ingombra e morbida e tasti senza aver problemi a premerli quale potrebbe essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2