Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca92sr
orzly fusion case
molto bella
Molto bella ma io intendevo che non coprisse il retro, questa lo copre anche se è trasparente, dal momento che penso non esistano come dico io procederò all'acquisto di questa
-
Quote:
jiammy
Molto bella ma io intendevo che non coprisse il retro, questa lo copre anche se è trasparente, dal momento che penso non esistano come dico io procederò all'acquisto di questa
proprio perché non esistono ti ho messo questa :D anche io volevo non coprire il retro e ho dovuto prendere per forza di cose questa :D
-
Quote:
jiammy
Magari taglio la parte posteriore..... Scherzo [emoji6]
Non c'è su amazon.it
Dove l'hai comprata tu?
-
ragazzi mi consigliate una cover e una pellicola da guerra per l'opo?
avevo pensato alla orzly di silicone (Custodia Orzly Cover Slim Case Silicone Gel Morbida) e per la pellicola la Ultimate Shield Tempered Glass Screen Protector.
che ne dite?
-
Quote:
donaldduck2004
ragazzi mi consigliate una cover e una pellicola da guerra per l'opo?
avevo pensato alla orzly di silicone (Custodia Orzly Cover Slim Case Silicone Gel Morbida) e per la pellicola la Ultimate Shield Tempered Glass Screen Protector.
che ne dite?
Se con da guerra intendi molto spessa=molta protezione (e penso sia così) ti consiglio senz'altro una pellicola in vetro temperato (va bene anche quella che hai nominato), e come cover ad esempio la ringke fusion
-
Quote:
sunny90
Se con da guerra intendi molto spessa=molta protezione (e penso sia così) ti consiglio senz'altro una pellicola in vetro temperato (va bene anche quella che hai nominato)
si hai capito bene...rotfl
Quote:
sunny90
e come cover ad esempio la ringke fusion
molto belle!una cosa non capisco. per l 'opo ce ne è una su ama però non capisco se copre solo i bordi oppure anche il retro..è tutta fotogenica la cosa ma non capisce granchè o_O
-
Quote:
donaldduck2004
si hai capito bene...rotfl
molto belle!una cosa non capisco. per l 'opo ce ne è una su ama però non capisco se copre solo i bordi oppure anche il retro..è tutta fotogenica la cosa ma non capisce granchè o_O
La ringke fusion copre tutto il telefono, lascia scoperto solo il dovuto (buchi microfono, jack per le cuffie, altoparlanti e micro usb). Il retro è trasparente, qualche pagina fa trovi qualche foto fatta da me senza personalizzazione e una con un simil bamboo ;)
-
Quote:
sunny90
Ma l'hai stampata tu in bamboo? XD
Ma copre i tasti a sfioramento?
Regge bene gli urti?
-
Quote:
donaldduck2004
Ma l'hai stampata tu in bamboo? XD
Ma copre i tasti a sfioramento?
Regge bene gli urti?
È un semplice foglio stampato da me :)
I tasti sono coperti ma si premono alla perfezione, per quanto riguarda gli urti non ti so dare esperienze dirette (per fortuna) però essendo abbastanza spessa penso regga bene.
Dai un'occhiata qui se ti interessa, è il thread sul forum ufficiale oneplus https://forums.oneplus.net/threads/a...sfondi.180809/
-
Quote:
sunny90
È un semplice foglio stampato da me :)
I tasti sono coperti ma si premono alla perfezione, per quanto riguarda gli urti non ti so dare esperienze dirette (per fortuna) però essendo abbastanza spessa penso regga bene.
Dai un'occhiata qui se ti interessa, è il thread sul forum ufficiale oneplus
https://forums.oneplus.net/threads/a...sfondi.180809/
Visto. ;-) ma parlano di difetti di inserimento della cover trasparente... Tu quale hai?