Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaldduck2004
Visto. ;-) ma parlano di difetti di inserimento della cover trasparente... Tu quale hai?
Entrambe le versioni hanno il retro trasparente, poi la clear lo è anche ai lati, la smoke (che io ho) ai lati è nera/sfumata. Sì avevo letto anche io di problemi della clear, credo che ora siano stati risolti (sempre che non ci siano ancora in giro stock vecchi)
-
Quote:
sunny90
Entrambe le versioni hanno il retro trasparente, poi la clear lo è anche ai lati, la smoke (che io ho) ai lati è nera/sfumata. Sì avevo letto anche io di problemi della clear, credo che ora siano stati risolti (sempre che non ci siano ancora in giro stock vecchi)
Bé credo sia più carina la smoke dato che poi si sporcherà comunque... XD
Meglio evitare difetti... Sulla smoke non ce n'erano di questi problemi?
-
Quote:
donaldduck2004
Bé credo sia più carina la smoke dato che poi si sporcherà comunque... XD
Meglio evitare difetti... Sulla smoke non ce n'erano di questi problemi?
Che io sappia no
-
Quote:
sunny90
Che io sappia no
bene così! :) credo che prenderò la smoke e il vetro temperato.
Il cell lo tengo nel borsello, insieme alle famigerate chiavi. credi che sia sufficiente tale armamentario?
-
Quote:
donaldduck2004
bene così! :) credo che prenderò la smoke e il vetro temperato.
Il cell lo tengo nel borsello, insieme alle famigerate chiavi. credi che sia sufficiente tale armamentario?
Penso di sì, ma le chiavi non le puoi tenere da un'altra parte? :D
-
Quote:
sunny90
Penso di sì, ma le chiavi non le puoi tenere da un'altra parte? :D
mi sa che dovrò cambiargli posto...non camminerei tranquillo...XD
la flip cover originale della 1+1 è carina ma non mi piace aprirla come fosse un libro...è già grande il cell di suo. mi scoccia mettermelo pure all'orecchio con la cover penzoloni nonostante sia attraente il wake-up & sleep...quello ce l'ho già sul tablet.poi mi fa troppo pensare di aver scambiato il cellulare con un tablet...XD
-
La flip cover ha la fessura per la capsula auricolare, quindi quando sei al telefono sta chiusa ;)
-
Quote:
Radik
La flip cover ha la fessura per la capsula auricolare, quindi quando sei al telefono sta chiusa ;)
eh ma devo pur rispondere...quindi la apro poi la chiudo poi con chi parlo se ne va proprio per tutti questi movimenti...XD
-
su alixpress a chi interessa just 4 you vende materiale originale per oneplus a prezzi davvero ottimi...oggi ho preso la pellicola in vetro temperato a 6 dollari spedita...nulla!!!!!!!!!!!!;)
-
Quote:
genna84
su alixpress a chi interessa just 4 you vende materiale originale per oneplus a prezzi davvero ottimi...oggi ho preso la pellicola in vetro temperato a 6 dollari spedita...nulla!!!!!!!!!!!!;)
a me interesserebbero le cuffie con microfono...mi linki per pm?