Hai provato se è 3.0? hai mai collegati il telefono ad una porta 3.0? Io per ora ho solo sentito dire e visto che la porta USB migliore per tale telefono è la 3.0...
Visualizzazione stampabile
Si l'ho collegato alla porta 3.0 del mio PC e non ho avuto problemi
Ho visto su ebay delle cover bamboo originali che spediscono dall'Italia... Ci sto facendo un pensierino per non dover aspettare i tempi biblici per riceverla dalla Cina...
50+7 di spedizione mi sembra accettabile...
Lo sto usando io... Effettivamente funziona quando vuole lui (l'ho provato con 3 software diversi sempre con lo stesso risultato)... Adesso lo tengo solo per chiudere il foro del Jack da 3,5 e non per usarlo
Be il telefono mi é arrivato in 4 giorni dall'inghilterra, penso che anche le cover arrivino da li.....
Inviato dal mio Oneplus one usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno può dirmi come solo pe cuffie silver bullet? Quelle da 13 euro si intende
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s
Le ho acquistate io, ascolto principalmente rock e metal. Posso dirti che sono comode da indossare (anche se le ho indossate poco) e hanno una preponderanza di medi-alti. I bassi sono definiti e caldi (sorpresa!). Uso Poweramp con qualche ritocco all'equalizzatore e ai toggle per le frequenze basse e acute. La resa è molto più che soddisfacente.
ragazzi sapete se per opo si trova una cover come questa (che ho su s3)
mi interessa il supporto x alzarlo ma allo stesso tempo davanti il telefono non sia coperto come con le flip cover
http://www.amazon.it/SAMSUNG-S-LINEA.../dp/B0087LLS9G