Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetalSinger
Confermatissimi!
L'applicazione è stata molto semplice, ho avuto un po' di timore perchè il panno inumidito di alcol che viene fornito aveva lasciato delle parti bagnate sotto il vetro ma dopo 1 giorno sono scomparse tutte le chiazze e lo schermo è perfettamente pulito e trasparente.
I bordi smussati sono davvero la ciliegina sulla torta.
Sensibilità invariata, nessun problema con il sensore di prossimità nè fotocamera anteriore.
Ottimo,il mio timore è che essendo incapace ad applicare pellicole ed avendone solo una devo buttarla rotfl
-
Quote:
Promez
Ottimo,il mio timore è che essendo incapace ad applicare pellicole ed avendone solo una devo buttarla rotfl
Guarda, sono impedito pure io anche se con gli anni mi sono impratichito e facevo sempre meno bolle. Rispetto una pellicola, il vetro è rigido, non si piega, non si scolla ai bordi. E' davvero facile da applicare. Cerca solo di applicarlo in un ambiente umido e quanto più possibile libero da corpuscoli. Io l'ho fatto in ufficio dove ho i condizionatori con il filtro.
-
Quote:
MetalSinger
Guarda, sono impedito pure io anche se con gli anni mi sono impratichito e facevo sempre meno bolle. Rispetto una pellicola, il vetro è rigido, non si piega, non si scolla ai bordi. E' davvero facile da applicare. Cerca solo di applicarlo in un ambiente umido e quanto più possibile libero da corpuscoli. Io l'ho fatto in ufficio dove ho i condizionatori con il filtro.
Perfetto,grazie
-
Pellicola ordinata ieri,arrivata questa mattina (santo Amazon).
In effetti l'applicazione è molto piu' semplice rispetto alle pellicole standard,peccato mi sia rimasto un peletto in alto :bd:
per il resto sembra molto buona
-
Quote:
Promez
Pellicola ordinata ieri,arrivata questa mattina (santo Amazon).
In effetti l'applicazione è molto piu' semplice rispetto alle pellicole standard,peccato mi sia rimasto un peletto in alto :bd:
per il resto sembra molto buona
Lol idem però in basso.credo che bisogni fare tutto in fretta per evitare peli e pelucchi....
-
Ragazzi toccando ferro non mi sono mai caduti molto i cell e invece lascio parecchie ditate e mi piace avere una buona scorrevolezza.
Cosa mi consigliate?pellicola o vetro?quelli originali o terzi?
-
Quote:
tabs78
Ragazzi toccando ferro non mi sono mai caduti molto i cell e invece lascio parecchie ditate e mi piace avere una buona scorrevolezza.
Cosa mi consigliate?pellicola o vetro?quelli originali o terzi?
Vetro! Si pulisce praticamente da solo quando metti in tasca il telefono.
Sto usando l'orzly e mi trovo benissimo.
-
Quote:
MetalSinger
Vetro! Si pulisce praticamente da solo quando metti in tasca il telefono.
Sto usando l'orzly e mi trovo benissimo.
Meglio dell'originale dici?ho letto che ad alcuni si è sollevata ai lati. Da quanto la usi?
-
Quote:
tabs78
Meglio dell'originale dici?ho letto che ad alcuni si è sollevata ai lati. Da quanto la usi?
Un paio di settimane. Applicazione facile, nessuna bolla né scollature. Guarda i post precedenti [emoji6] ne parlavamo proprio qui
-
Ciao ragazzi volevo un consiglio su quale cover poter mettere al mio OPO, anche se leggendo indietro mi pare di aver che le più resistenti siano la Ringke Fusion e la Diztronic.. Volevo sapere secondo voi com'era questa offerta che ho trovato e sopratutto se sia di qualità il vetro trmperato allegato.
Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Ringke + Vetro Temperato per OnePlus One | eBay