CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 524
Discussione:

[ACCESSORI][OPO]Cover, Pellicole, Batterie esterne e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sicuramente vetro temperato come pellicola! Quella consigliata di Orzly® è ottima, se le vuoi più economiche devi cercare su Aliexpress ma devi portare pazienza, ci mettono 30/40 giorni ad arrivare le cose
    Io ci compro abitualmente perchè costa tutto pochissimo...ma solo cose non urgenti!
    Sulla cover in bamboo dipende che intendi, esiste anche la cover vera e propria, ad esempio questa kwmobile® custodia in bambù naturale per il OnePlus One in Marrone chiaro: Amazon.it: Elettronica
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Sicuramente vetro temperato come pellicola! Quella consigliata di Orzly® è ottima, se le vuoi più economiche devi cercare su Aliexpress ma devi portare pazienza, ci mettono 30/40 giorni ad arrivare le cose
    Io ci compro abitualmente perchè costa tutto pochissimo...ma solo cose non urgenti!
    Sulla cover in bamboo dipende che intendi, esiste anche la cover vera e propria, ad esempio questa kwmobile® custodia in bambù naturale per il OnePlus One in Marrone chiaro: Amazon.it: Elettronica
    Una domandina veloce.
    Se mi cade il cellulare dalle mani e cade con lo schermo rivolto verso l'asfalto, che succede? si rompe solo lo screen protector o rischia di rompersi anche il vetro originale? vi è mai successo che vi cedesse il cellulare "di faccia", dopo aver applicato uno schermo protettivo?
    EDIT:Logicamente come "screen protector" intendevo quello in vetro temprato(come ad esempio l'Orzly)
    Ultima modifica di CIAOBUBU; 28-02-15 alle 15:06

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAOBUBU Visualizza il messaggio
    Una domandina veloce.
    Se mi cade il cellulare dalle mani e cade con lo schermo rivolto verso l'asfalto, che succede? si rompe solo lo screen protector o rischia di rompersi anche il vetro originale? vi è mai successo che vi cedesse il cellulare "di faccia", dopo aver applicato uno schermo protettivo?
    EDIT:Logicamente come "screen protector" intendevo quello in vetro temprato(come ad esempio l'Orzly)
    Non credo si possa prevedere una cosa simile, dipende da troppi fattori. Molto probabilmente la protezione si spacca e tutto sommato è un bene perché così assorbe parte dell'urto. Ovvio che se la forza da dissipare è tanta, si può rompere anche il vetro del telefono ma devi essere un po' sfigato

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano-Taranto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me 99%si rompe anche il vetro. A me è capitato con un Samsung con flip cover chiusa e screen protector caduto di spigolo e schermo rotto anche senza essere urtato direttamente

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Non credo si possa prevedere una cosa simile, dipende da troppi fattori. Molto probabilmente la protezione si spacca e tutto sommato è un bene perché così assorbe parte dell'urto. Ovvio che se la forza da dissipare è tanta, si può rompere anche il vetro del telefono ma devi essere un po' sfigato
    Credo anche io sia difficile da prevedere, anche se penso come scritto da andreank che ci sono molte probabilità che si rompa anche lo schermo, sono oggetti mooooolto delicati.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza: assieme all'One ho preso lo screen protector in vetro e la cover originale (quella trasparente), ieri mi è caduto e lo schermo prottettivo si è scheggiato negli angoli e presenta alcune crepe in mezzo. La cover ha un piccolo crepo anche lei, inoltre ho una piccollissima ammaccatura sulla cornice inferiore...
    Ora ho ordinato cover e vetro temprato della orzly, speriamo bene... :-)

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrinomio Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza: assieme all'One ho preso lo screen protector in vetro e la cover originale (quella trasparente), ieri mi è caduto e lo schermo prottettivo si è scheggiato negli angoli e presenta alcune crepe in mezzo. La cover ha un piccolo crepo anche lei, inoltre ho una piccollissima ammaccatura sulla cornice inferiore...
    Ora ho ordinato cover e vetro temprato della orzly, speriamo bene... :-)
    Quindi lo schermo del Oneplus One è rimasto intatto? Si è crepata solo la protezione in vetro temperato?
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Quindi lo schermo del Oneplus One è rimasto intatto? Si è crepata solo la protezione in vetro temperato?
    penso (e spero!) di si... venerdì quando mi arriva l'altra provo a toglierla e poi ti dico...

  10. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Quindi lo schermo del Oneplus One è rimasto intatto? Si è crepata solo la protezione in vetro temperato?
    Cover e vetrino protettivo arrivati con 2 giorni di anticipo! Ti confermo che si era crepata solo la protezione in vetro, schermo intatto!!!

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrinomio Visualizza il messaggio
    Cover e vetrino protettivo arrivati con 2 giorni di anticipo! Ti confermo che si era crepata solo la protezione in vetro, schermo intatto!!!
    Beh è un'ottima notizia, sei stato un po' fortunato forse ma in ogni caso vuol dire che il vetro temperato fa il suo lavoro!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy