Sicuramente ho avuto fortuna... però l'ho anche aiutata! :-D
Visualizzazione stampabile
Dove si possono ottenere gli inviti per la cover bamboo? E quanto costa compresa la spedizione? :)
Segnalo soltanto la mia esperienza con questa pellicola in vetro temperato comprata su Aliexpress: https://www.facebook.com/LIsisMinacc...type=1&theater
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono (confezione molto professionale, con doppia "salvietta" etc.), anche se sto ancora cercando di comprendere bene se è leggermente peggiorata la sensibilità del touch. Chi ha comprato pellicole in vetro temperato "tradizionali" su Amazon che impressioni ha avuto?
ragazzi consigliate da prendere delle pellicole classiche....ho preso quelle in vetro temperato, 10 euro buttati, mi fanno venire il dito ruvido e ho perdita di tocchi, sono assurde -.-
Io pochi giorni fa ho ordinato la pellicola in vetro temperato della Orzly...speriamk bene..
Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App
Ragazzi sto in fissa per la batteria esterna di oneplus, l'ho trovata sul sito di vifocal, qualcuno ha avuto esperienze con questo rivenditore? oltre a quella vorrei prendere anche il cavo usb e quello OTG, secondo voi è meglio prenderli su aliexpress? vedo che ne parlate bene
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente mi è venuta la fissa di comprarmi una custodia impermeabile per il mio OPO cosi da poterlo portare ovunque anche sott'acqua e poter fare foto o riprese, ne conoscete qualcuna che vada bene, che permetta di fare foto anche sotto acqua e che a questo punto sia certificata ipx8?