Ragazzi io ho acquistato circa una ventina di giorni fa la flip cover su oneplus.net ma se guardo la spedizione dice null.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio OnePlus One
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho acquistato circa una ventina di giorni fa la flip cover su oneplus.net ma se guardo la spedizione dice null.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio OnePlus One
Ma quelli di oneplus che si sono fumati? Volevo prendere la power bank e la silver bullet sul sito ma mi chiedono 16, 99 € di spedizione, c'è un modo per aggirare il problema?
Allora mi sa che la prendo su Amazon... Consigli per una Power bank buona da 10000 / 15000 con 2 uscite a 2.1 visto che sia io che la mia futura moglie abbiamo l'OPO e ci serve per il viaggio di nozze...
Su amazon cerca anker power bank con tecnologia IQ. Vi sono diversi modelli fra cui scegliere. Sono superlativi. Della stessa marca ho preso il caricatore da auto, un cavo da 3 mt da collegare al caricatore originale 1+1 (il cavo che danno in doatazione è ridicolmente corto..)
Quanto puo valere la back cover bianca (quella del 16gb) usata ,senza nfc (è stato tolto) ?? Ne avete idea?
8/10€. Dipende dalle condizioni (usura).
Qualcuno sa qualche accessorio per stabilizzare il cellulare durante la ripresa di video o foto? Trovo solo questi bastoni da selfie ma non è quello il mio scopo