Qualcuno sa consigliarmi una custodia impermeabile per il mare? Queste che permettono anche foto sott'acqua
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa consigliarmi una custodia impermeabile per il mare? Queste che permettono anche foto sott'acqua
ciao a tutti, volevo chiedere un info... si può applicare una pellicola opaca sopra un altra pellicola (vetro temprato) che a sua volta sta sopra l'opo? non prendetemi per pazzo xD
Ahahahah.. Sul mio nexus 5 avevo voglia di fare questa pazzia.. Ma poi ho lasciato stare altrimenti usciva un obrobrio..
io su ifogn avevo una pellicola a specchio temprata, presumo quindi ci sianoa nche temprate-opache; nel tuo caso sarebbero utili cosi eviti di fare un sandwich di pellicole. :)
non ho OPO come ho giä ripetuto ma penso che avendo già lo schermo in rilievo le pellicole vanno applicate con cura e scelte il piü sottili possibili per evitare che col tempo siano sensibili a perdere aderenza..
io ho preso una pellicola vetro temprato da 0.24 mm e aderisce da dio, sembra un secondo schermo! si nota davvero la differenza da un altra qualsiasi pellicola.. e ci sta così bene che non vorrei levarla :D :D però al sole riesco a vedere a fatica lo schermo! qualcuno ha qualche soluzione? si può risolvere con una pellicola opaca o cambiando le impostazioni del display?
Veramente con quelle opache al sole non vedi na mazza..!
mmm sicuro?[/QUOTE]
Ovvio.. Dove sei vissuto fino ad ora?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io in realtà ero rimasto che quelle non opache facessero più riflesso alla luce del sole... Anche perché ho appena acquistato delle pellicole opache antiriflesso, spero siano decenti
Ragazzi sapete se per caso se questa cover ha la chiusura calamitata? Oppure è libera senza nessun aggancio? Ho mandato delle e mail al venditore ma niente nessuna risposta
http://www.ebay.it/itm/Custodia-Flip...0c95ae2&_uhb=1
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App