CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 524
Discussione:

[ACCESSORI][OPO]Cover, Pellicole, Batterie esterne e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garro88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate...
    sapete consigliarmi qualche bel sito dove comprare delle cover (a parte amazon, ebay, ecc)?
    Possibilmente ben fornito XD
    PS Mi associo alla richiesta di genna84... cosa cambia?
    alixpress... io prendo quasi tutto da li...30gg di attesa ma prezzi ridicoli...e ottime marche!
    Huawei Mate 20 Pro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi come cover cosa consigliate...ho visto che la diztronic va per la maggiore....ma ho visto anche NILLKIN.

Inoltre mi interessa qualche parere sulla pellicola per lo schermo...su amazon avevo visto il bundle diztronic+nillkin 9h in vetro temperato...ma ora non è più disponibile ...cosa consigliate?

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    alixpress... io prendo quasi tutto da li...30gg di attesa ma prezzi ridicoli...e ottime marche!
    Ho visto un pò di cover, ma cercavo un sito con delle cover un pò...originali.
    Perchè le cover a tinta unita di plastica (o altro materiale) non mi piacciono particolarmente. Cercavo più un sito con soluzioni "alla cruzerlight bugdroid" per intenderci... in TPU o comunque con tanti "disegni" tra cui scegliere... avevo trovato mobilinnov.it però ha dei prezzi esagerati (e cover plasticose)...

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

la cruzerlite è la cruzerlite ce poco da fare...peccato che per oneplus non producono molte cover come per altri dispositivi...le migliori per ora direi diztronic e cruzerlite...la nillkin no visto che è scoperta sopra e sotto...
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    la cruzerlite è la cruzerlite ce poco da fare...peccato che per oneplus non producono molte cover come per altri dispositivi...le migliori per ora direi diztronic e cruzerlite...la nillkin no visto che è scoperta sopra e sotto...
    Ma la cruzerlite è trasparente o sembra a me? Dalle immagini, alcune cover colorate mostrano il logo dietro al telefono (e quindi paiono trasparenti), mentre altre non lo mostrano (e paiono opache)

Comunque stavo puntanto questa:
    Cruzerlite Bugdroid Circuit Bundle of 3 Smoke/Black/Clear for the OnePlus One: Amazon.it: Elettronica

Oppure questa:

Diztronic Custodia in TPU per OnePlus One: Amazon.it: Elettronica

Se non erro sono bundle da 3 cover...confermate? Considerati i prezzi delle singole cover direi che come pacchetto da 3 hanno un buon prezzo

Mentre per lo schermo non so se andare sul vetro temperato o su altro...considerato che la cover sarà una delle due qui sopra
    Ultima modifica di Cesare1984; 22-10-14 alle 15:25

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ma la cruzerlite è trasparente o sembra a me? Dalle immagini, alcune cover colorate mostrano il logo dietro al telefono (e quindi paiono trasparenti), mentre altre non lo mostrano (e paiono opache)

Comunque stavo puntanto questa:
    Cruzerlite Bugdroid Circuit Bundle of 3 Smoke/Black/Clear for the OnePlus One: Amazon.it: Elettronica

Oppure questa:

Diztronic Custodia in TPU per OnePlus One: Amazon.it: Elettronica

Se non erro sono bundle da 3 cover...confermate? Considerati i prezzi delle singole cover direi che come pacchetto da 3 hanno un buon prezzo

Mentre per lo schermo non so se andare sul vetro temperato o su altro...considerato che la cover sarà una delle due qui sopra
    La clear non è molto trasparente, quelle colorate immagino lo siano ancora meno, si intravede soltanto la scritta cyanogenmod e il logo oneplus (qualche pagina fa trovi una foto del mio one con la suddetta cover)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    La clear non è molto trasparente, quelle colorate immagino lo siano ancora meno, si intravede soltanto la scritta cyanogenmod e il logo oneplus (qualche pagina fa trovi una foto del mio one con la suddetta cover)
    Ok ti chiedo questo...i tasti fisici sono coperti oppure rimangono "scavati" nella cover cosi da essere difficilmente raggiungibili?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ok ti chiedo questo...i tasti fisici sono coperti oppure rimangono "scavati" nella cover cosi da essere difficilmente raggiungibili?
    Sono tutti coperti e non sono comunque molto "comodi" da premere (anche se in effetti quello di accensione non lo uso mai perché uso il doppio tap )

10. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

6061361 (22-10-14)

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho visto dal vivo cruzerlite e nillkin e sono molto ben fatte...ma il primo amore non si scorda mai quindi vado di diztronic...altre cover cosa dite?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate potreste consigliarmi una cover economica trasparente possibilmente non lucida che possa stare bene con la sandstone black su ebay? Grazie mille!
    Acquisto veloce
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio