alixpress...io prendo quasi tutto da li...30gg di attesa ma prezzi ridicoli...e ottime marche!
Ragazzi come cover cosa consigliate...ho visto che la diztronic va per la maggiore....ma ho visto anche NILLKIN.
Inoltre mi interessa qualche parere sulla pellicola per lo schermo...su amazon avevo visto il bundle diztronic+nillkin 9h in vetro temperato...ma ora non è più disponibile ...cosa consigliate?
Ho visto un pò di cover, ma cercavo un sito con delle cover un pò...originali.
Perchè le cover a tinta unita di plastica (o altro materiale) non mi piacciono particolarmente. Cercavo più un sito con soluzioni "alla cruzerlight bugdroid" per intenderci... in TPU o comunque con tanti "disegni" tra cui scegliere... avevo trovato mobilinnov.it però ha dei prezzi esagerati (e cover plasticose)...
la cruzerlite è la cruzerlite ce poco da fare...peccato che per oneplus non producono molte cover come per altri dispositivi...le migliori per ora direi diztronic e cruzerlite...la nillkin no visto che è scoperta sopra e sotto...
Huawei Mate 20 Pro
Ma la cruzerlite è trasparente o sembra a me? Dalle immagini, alcune cover colorate mostrano il logo dietro al telefono (e quindi paiono trasparenti), mentre altre non lo mostrano (e paiono opache)
Comunque stavo puntanto questa:
Cruzerlite Bugdroid Circuit Bundle of 3 Smoke/Black/Clear for the OnePlus One: Amazon.it: Elettronica
Oppure questa:
Diztronic Custodia in TPU per OnePlus One: Amazon.it: Elettronica
Se non erro sono bundle da 3 cover...confermate? Considerati i prezzi delle singole cover direi che come pacchetto da 3 hanno un buon prezzo
Mentre per lo schermo non so se andare sul vetro temperato o su altro...considerato che la cover sarà una delle due qui sopra
Ultima modifica di Cesare1984; 22-10-14 alle 15:25
6061361 (22-10-14)
Ho visto dal vivo cruzerlite e nillkin e sono molto ben fatte...ma il primo amore non si scorda mai quindi vado di diztronic...altre cover cosa dite?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Huawei Mate 20 Pro
Ragazzi scusate potreste consigliarmi una cover economica trasparente possibilmente non lucida che possa stare bene con la sandstone black su ebay? Grazie mille!
Acquisto veloce![]()
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.