Molto bella ma io intendevo che non coprisse il retro, questa lo copre anche se è trasparente, dal momento che penso non esistano come dico io procederò all'acquisto di questa
ragazzi mi consigliate una cover e una pellicola da guerra per l'opo?
avevo pensato alla orzly di silicone (Custodia Orzly Cover Slim Case Silicone Gel Morbida) e per la pellicola la Ultimate Shield Tempered Glass Screen Protector.
che ne dite?
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ultima modifica di donaldduck2004; 17-12-14 alle 12:23
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Spoiler:
La ringke fusion copre tutto il telefono, lascia scoperto solo il dovuto (buchi microfono, jack per le cuffie, altoparlanti e micro usb). Il retro è trasparente, qualche pagina fa trovi qualche foto fatta da me senza personalizzazione e una con un simil bamboo![]()
(proverbio cinese)
Spoiler:
È un semplice foglio stampato da me![]()
I tasti sono coperti ma si premono alla perfezione, per quanto riguarda gli urti non ti so dare esperienze dirette (per fortuna) però essendo abbastanza spessa penso regga bene.
Dai un'occhiata qui se ti interessa, è il thread sul forum ufficiale oneplus https://forums.oneplus.net/threads/a...sfondi.180809/
(proverbio cinese)
Spoiler: