CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 143 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Domanda sciocca: funziona "ok google" sul Trebuchet? E se sì: funziona in ogni schermata?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

La mia è una domanda sciocca... Cos è ok google e cos è trbuchet? XD

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    La mia è una domanda sciocca... Cos è ok google e cos è trbuchet? XD
    Trebuchet è Il launcher della cyanogen, ok google è l'avvio dei comandi vocali (che solitamente funziona sul launcher stock di android)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quindi in attesa di riuscire a prenderlo,i possessori sono soddisfatti,da quello che ho letto li sembra di si...con gli inviti come siamo messi???

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Quindi in attesa di riuscire a prenderlo,i possessori sono soddisfatti,da quello che ho letto li sembra di si...con gli inviti come siamo messi???

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    ragazzi stavo provando a resistere ma nn ce la faccio e dunque a giorni ordino il opo...mi dite in cuffia come si comporta e soprattutto come si tiene nella tasca di un normale pantaloncino?inoltre vorrei sapere come mai c'è ancora poco supporto?vedo poche rom in giro...grazie a tutti p.s.vengo da lg g2(che voglio tenere)a livello batteria come è messo?

Baby Droid L'avatar di Maicol91

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo provando a resistere ma nn ce la faccio e dunque a giorni ordino il opo...mi dite in cuffia come si comporta e soprattutto come si tiene nella tasca di un normale pantaloncino?inoltre vorrei sapere come mai c'è ancora poco supporto?vedo poche rom in giro...grazie a tutti p.s.vengo da lg g2(che voglio tenere)a livello batteria come è messo?
    Ciao . ti posso dire la mia, allora per le cuffie ti dico ho provato con le Xiaomi piston e si sente davvero molto bene, per quanto riguarda la tascabilita' a mio parere è molto grande e in tasca si sente , a confronto del note 3 della mia ragazza sono identici solo un po più stretto onepus, pero è veramente un gran bel terminale
    Batteria non saprei dire perche usandolo solo la sera non sono ancora riuscito a sfruttarla come si deve.
    Ultima modifica di Maicol91; 07-07-14 alle 20:10

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maicol91 Visualizza il messaggio
    Ciao . ti posso dire la mia, allora per le cuffie ti dico ho provato con le Xiaomi piston e si sente davvero molto bene, per quanto riguarda la tascabilita' a mio parere è molto grande e in tasca si sente , a confronto del note 3 della mia ragazza sono identici solo un po più stretto onepus, pero è veramente un gran bel terminale
    Batteria non saprei dire perche usandolo solo la sera non sono ancora riuscito a sfruttarla come si deve.
    grazie maicol alla fine il problema si pone soltanto d'estate...mal che vada userò il g2 quando necessario grazie ancora

Baby Droid L'avatar di Maicol91

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie maicol alla fine il problema si pone soltanto d'estate...mal che vada userò il g2 quando necessario grazie ancora
    Oh che poi è solo questione di abitudine . Io usando sempre il telefono del lavoro ( Samsung s advance ) non sono abituato . ho avuto anche g2 e si sentiva meno

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Molto probabilmente ci sono poche rom per la scarsa commercializzazione, in futuro, quando molte più persone potranno avere questo dispositivo, sicuramente usciranno molte più mod. ☺
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Allora, ecco le mie considerazioni opo:

STUPENDO, STUPENDO e ancora STUPENDO.
    Audio in capsula (in chiamata) perfetto e una intensità di volume ottima, vivavoce mi aspettavo di più ma molto buono come volume e ottimo come qualità, sistema velocissimo e fluidissimo se non nella fotocamera che ogni tanto fa qualche scatto ma nulla in registrazione, linea internet e di ricezione eccellente, maneggevolezza (per me) ottima, colori e suoni stupendi, gps preciso ma non proprio velocissimo ad agganciare, camera perfetta, suono in recording ottimo. Io per ora, di tutti i commenti negativi che ho letto condivido solo la poca retroilluminazione dei tasti che comunque di sera si vede bene e comunue non è necessaria... l'imballaggio wow, roba di classe XD una grave pecca: la sveglia non va col cellulare spento e non c è l'opzione di pianificazione spegnimento/accensione
    primo impatto con OPO: NON 1+1 ma voto 10+1!!!! XD SODDISFATISSIMO
    P.S.
    modello 64GB bianco, dicono che dopo ua settimana la cover sia tutta rigata (facilmente involontariamente)... vedremo, vi dirò se anche a me capiterà.. io uso un saccheto anti polveri e impermeabile, vediamo se protegge dai graffi...
    Ultima modifica di znidack; 07-07-14 alle 22:15

Pagina 13 di 143 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio