CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 143 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quello venduto in Cina però non sarà ottimizzato per il mercato europeo! Sarà montato color os invece della cyano che sono completamente differenti

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Quello venduto in Cina però non sarà ottimizzato per il mercato europeo! Sarà montato color os invece della cyano che sono completamente differenti
    Si ma nulla che non possa essere ripristinato con il modding. L'hardware è lo stesso e quindi vedremo se avrà gli stessi difetti dei pre-produzione

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da dove lo hai ordinato?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Da dove lo hai ordinato?
    Preferisco per evitare polemiche non dare info esatte. Ti posso però dire che dalla mia esperienza se lo vuoi prendere in italia:topreseller (problemi suoi la garanzia 2 anni) . Se lo vuoi da store affidabili stranieri liawo. Per me queste indicazioni possono valere non solo per questo cellulare, ma anche per altri top di gamma

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raimondomartire per il post:

    Nox84 (25-05-14),VergaCloud (26-05-14)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non capisco ma se vi dicono che ha un sono metallico dico continuate a fare domande sul wifi?'!?non capisco...scusate ma è un cell serve x chiamare quindi se non riesce a fare quelle bene o costa 300€ o 600€ non serve più parlarne a meno che lo risolvano...ma mi pare difficile quindi non serve sapere ricezione wifi o altro se la cosa principale non va bene!

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando di modelli preproduzione dati per essere testati! Una volta trovati i problemi che sono di software faranno le correzioni! Il 27 esce un aggiornamento mirato a queste problematiche! Quindi se con i modelli di produzione 64 gb che stanno per arrivare ci saranno questi problemi ti darò ragione, per ora ti consiglio solo di aspettare se vuoi questo device o se proprio non vuoi di prenderne un altro! Poi però dopo un mesetto ci installerai la cyano perché stufo, e potresti trovarti nella stessa situazione!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di modelli preproduzione dati per essere testati! Una volta trovati i problemi che sono di software faranno le correzioni! Il 27 esce un aggiornamento mirato a queste problematiche! Quindi se con i modelli di produzione 64 gb che stanno per arrivare ci saranno questi problemi ti darò ragione, per ora ti consiglio solo di aspettare se vuoi questo device o se proprio non vuoi di prenderne un altro! Poi però dopo un mesetto ci installerai la cyano perché stufo, e potresti trovarti nella stessa situazione!
    Onestamente concordo con quasi tutto. Noi ci siamo rifiutati di fare una recensione proprio perchè su modelli in pre-produzione ha poco senso. Sul software ci sta lavorando un grandissimo dev che sicuramente saprà come tarare le cose

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Raimondo sono Ernest ho venduto il mio xplay 3s e preordinato questo oneplus one secondo un mio modestissimo parere questo è gran bel terminale, e poi ho appena letto da te che chi segue questo terminale e un grande dev e detto da te ci si può fidare

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erny80 Visualizza il messaggio
    Ciao Raimondo sono Ernest ho venduto il mio xplay 3s e preordinato questo oneplus one secondo un mio modestissimo parere questo è gran bel terminale, e poi ho appena letto da te che chi segue questo terminale e un grande dev e detto da te ci si può fidare
    Ciao Ernest hanno preso in ciano Supercurio se non lo conosci vedi cosa ha realizzato nella vita con google. Dovrebbe già aver sistemato l'audio in chiamata, il problema è capire quanto possa essere software e quando hardware. T

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di crisGS2


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domani sarà rilasciata la versione definitiva della CM11S per One. Speriamo in bene!
    Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!

Pagina 3 di 143 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy