CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 143 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    Modifica la clock del processore, almeno credo.. Limitandola nel power saving e massimizzandola nel performance
    Anche a te torna in bilanciato dopo un riavvio ? Poi avevo letto che esisteva un impostazione ma io non la trovo

2.  
    Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Anche a te torna in bilanciato dopo un riavvio ? Poi avevo letto che esisteva un impostazione ma io non la trovo
    credo che puoi impostare al boot le 3 voci sotto system: processor, I/O scheduler e Memory management..
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

4. Il seguente Utente ha ringraziato ufo900 per il post:

lcese (07-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

credo che puoi impostare al boot le 3 voci sotto system: processor, I/O scheduler e Memory management..
    Come ci arrivo?, esisteva l'opzione prestazioni sottoclasse voce sistema ma il mio non ce la

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come ci arrivo?, esisteva l'opzione prestazioni sottoclasse voce sistema ma il mio non ce la

Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Attivando le opzioni sviluppatore non appare la voce sotto?
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente advogni riavvio torna bilanciato. Voi cosa mettete ?
    Ultima modifica di lcese; 07-11-14 alle 10:21

Baby Droid

Smartphone
    Cubot gt99, Onda v975m

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krozzo94 Visualizza il messaggio
    Qualità audio dagli altoparlanti di sistema e dalla capsula auricolare ottima, video veramente pazzeschi, foto... Guarda tu stesso, fatte tra ieri e oggi in trentino.
    [...]
    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    E' stato quindi superato il problema della qualità audio di citato nella recensione ? Avere un megatelefono con cui diventi stupido a telefonare...
    E per quel che riguarda la ricezione del segnale ? E' ancora poco prestante nel cambio cella disponibile ?

Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi sono quasi convinto a comprare sto OnePlus One. L'unica cosa che mi frena è che ancora vedo gente che si lamenta del problema al touchscreen (tipo ghost touch che poi era il problema del mio Z1, o touch che non prende) anche dopo l'aggiornamento alla cyano 38R. Ho letto qui in questo thread e anche in altri posti che molti consigliano questo smartphone ad occhi chiusi e altri lo sconsigliano per appunto questi problemi al touch o al display (aloni gialli). Volevo sapere se questi problemi sono ancora presenti o sono stati del tutto fixati perchè prima di spendere 300 euro vorrei essere sicuro di prendere un telefono funzionante al 100%. Grazie in anticipo.
    MrKabuto

Telefoni posseduti: Nokia 6101, Nokia N70, Nokia N76, Samsung Omnia i900, Nokia N8, Samsung Galaxy S2, Sony Xperia Z1.

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono quasi convinto a comprare sto OnePlus One. L'unica cosa che mi frena è che ancora vedo gente che si lamenta del problema al touchscreen (tipo ghost touch che poi era il problema del mio Z1, o touch che non prende) anche dopo l'aggiornamento alla cyano 38R. Ho letto qui in questo thread e anche in altri posti che molti consigliano questo smartphone ad occhi chiusi e altri lo sconsigliano per appunto questi problemi al touch o al display (aloni gialli). Volevo sapere se questi problemi sono ancora presenti o sono stati del tutto fixati perchè prima di spendere 300 euro vorrei essere sicuro di prendere un telefono funzionante al 100%. Grazie in anticipo.
    Io ce l'ho da due giorni e riesco tranquillamente a scrivere molto velocemente col touchscreen, non so però se sono fortunato o se il problema si presenterà in seguito (sgrat sgrat)

Androidiano L'avatar di playjamb88

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    Per i problemi al touch è in procinto di aggiornamento ota un fix per questo bug che è stato già implementato nel franco kernel

Pagina 134 di 143 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio