CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 143 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Io riesco a messaggiare con una mano tranquillamente...e la mia mano è piccola...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho la mano grande e trovo comunque ancora qualche difficoltà a coprire tutta l'area dello schermo. Però a parte questo devo riconoscere che è un gran telefono (in tutti i sensi ), e che una volta preso è difficile riabituarsi a schermi più piccoli.

Senior Droid L'avatar di billyg

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Con una mano si fa fatica, il telefono è grande, c'è poco da fare. Però va talmente bene che ci si passa sopra..
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Io con una mano proprio non riesco ad usarlo..
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla r26 e nessun problema per adesso...fammi sapere a te come va
    Ora ho messo ak kernel sulla 38r,un'altro mondo rispetto al franco,certo consuma di più ma le prestazioni sono sensibilmente aumentate

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Comunque sto telefono è bellissimo...ma l alone giallo a me da proprio i nervi...so che alcuni non hanno l alone..per ora ho contattato l assistenza e vedere se me ne danno uno senza alone ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel mio l'alone è minimo, praticamente impercettibile. È possibile che negli ultimi lotti siano riusciti a limitare il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi. Io ho messo un utente in blacklist per gli sms. I suoi messaggi ricevuti li posso comunque leggere?

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtfts Visualizza il messaggio
    Nel mio l'alone è minimo, praticamente impercettibile. È possibile che negli ultimi lotti siano riusciti a limitare il problema.
    A me è un lotto di fine settembre...ma lo vedo l alone se ho il telefono di fonte al viso..se lo inclino si attenua ma lo stesso mi disturba vedere la pagina gialla sotto ....voglio un telefono perfetto perchè il one merita e anche molto altro che nexus imho

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonenatoli Visualizza il messaggio
    Questi numeri il mio non li ha mai fatti, sarò stato sfortunato
    Venendo da telefoni dei comuni mortali che non ti facevano arrivare alle 20 di sera o a metà giornata dovevi fare caccia alla presa di corrente con 1+1 sono sereno, WiFi sempre acceso, gioco in modo spensierato, tanti messaggi, wa, FB, tapatalk e tanto altro ancora. Non mi faccio più problemi e sembro un adolescente con i tollici convulsivi
    Esatto, proprio così. Non ci si deve preoccupare granchè col One. Persino senza usare cautele e/o senza chiudere dei servizi, si arriva ad un giorno intero anche con un uso pesante.
    Lo screenshot che ho postato è davvero bizzarro. Di solito attacco continuamente il cell al pc per fare cose e non bado affatto a statistiche.
    Il mio setup è piuttoato semplice: tengo tutto attivo eccetto la location (che attivo solo col GPS). Quindi, i sensori sono sempre attivi per le gesture on e off screen. Se non è acceso il Wi-Fi allora è attivato il LTE. Non pratico undervolting, ne limito la CPU. Uso l'illuminazioine automatica e il Sunbeam. Però niente sync.
    Uso la Slimkat e il suo stock kernel (interactive + row).
    Mi limito a ridurre i consumi dal lato userspace con tutti i soliti accorgimenti.
    In questi tre giorni il cell. è rimasto sempre acceso ma l'ho usato solo 4 ore per navigare, per Tapatalk+Whatsup, per scaricare pochi aggiornamenti e qualche partita veloce a scacchi. La ragione è che mi stavo dedicando al muletto per rimetterlo a posto prima di regalarlo. E quindi ho spostato anche la SIM (per metà del tempo) e ho usato principalmente il muletto per telefonare.
    Nonostante tutto è impressionante quanto duri la batteria con un uso assai moderato e senza alcun speciale accorgimento.
    Quando un telefono mi porta a fine giornata anche dopo un uso pesante, che senso ha limitarne le comodità?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (23-10-14)

Pagina 124 di 143 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio