CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 143 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Dalla foto un pochino si nota sui bordi, ma un conto è vedere una foto, un altro é avere il telefono davanti agli occhi. Hai un altro cellulare, puoi postare un'immagine per vedere la differenza?
    L'altro è un Note 2 con tecnologia amoled. Non credo siano comparabili.
    Lo uso da ieri e non noto nulla di anomalo nel display

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Diablo981 (15-07-14)

  3.  
  4. #232
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    A me nessun alone giallo cmq.

    Grand terminale in tutto. Se la gioca alla grande con Find 7.

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Avete info riguardo la qualità audio delle chiamate, autonomia batteria, fluidità, se è maneggevole con una sola mano,ecc...

    (sono indeciso con Oppo Find 7-7a, LG G3 e HTC M8...)

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Avete info riguardo la qualità audio delle chiamate, autonomia batteria, fluidità, se è maneggevole con una sola mano,ecc...

    (sono indeciso con Oppo Find 7-7a, LG G3 e HTC M8...)
    Ciao ormai la recensione definitiva di androidiani è stata pubblicata. Lì trovi tutte le info.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    GarminTouch (16-07-14)

  8. #235
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Riporto velocemente la mia impressione su questo OPO.. veloce perchè purtroppo (per alcuni motivi personali) ho già venduto


    DESIGN

    Leggendo in giro le segnalazioni dei difetti mi aspettavo di ricevere un oggetto di plastica cinese, qualità media e magari tasti non perfetti... Ho invece ricevuto un terminale esteticamente stupendo, la backcover ruvida mi ha preso subito.. l'ho guardato con attenzione per appurare che la cura nei particolari è stata elevata.
    Le casse inferiori aperte e non semitappate come quelle del nexus 5 (solo alcuni buchi servono per l'uscita audio). Il logo OnePlus con sul retro in rilievo (cioè in rientranza), le finiture in metallo....insomma molto molto bello questo OPO.
    Una critica: i 3 tasti soft sono davvero poco luminosi, alla luce direi che sono invisibili se uno non sapesse che sono li, meno male che si può mettere la navigation bar a salvare questa brutta figura (spero per loro che sarà sistemata)


    DIMENSIONI

    Una bella padella i 5.5", sono abituato alle dimensioni (eccessive) dell'M8 che è praticamente uguale quindi non ho avuto difficoltà a maneggiare OPO con una mano.. 5.5" pollici non sono tantissimi


    CONFEZIONE

    Che piacevole sorpresa, una confezione davvero elegante, quel cavo rosso gommato è davvero una chicca ( non vi nascondo che ero tentato di sostituirlo con un altro nero )
    Strana una confezione cosi sottile, praticamente ti costringe ad utilizzare un pacchetto a parte per il caricabatterie, o forse quello cinese ci entra nella scatola? Non credo...
    Anche il portachiavi per rimuovere la SIM fa capire che OPO vuole dare nell'occhio..
    Mancano gli auricolari ma ormai non sono gli unici che li escludono.


    DISPLAY

    Lo accendo e la prima cosa che faccio è quella di aprire Chrome per controllare il famoso display giallo, beh sul mio non c'era alcuna traccia.. Non ho potuto apprezzare a fondo il display siccome in 24h di transito per le mie mani è rimasto con la pellicola applicata su ( e quel simpatico adesivo che non ti permette di far nulla )


    SOFTWARE

    Una scheggia la CM11S, velocissima in tutto, ho fatto un po di tutto per stressarlo, nessun inpuntamento.. ma forse in 24 non mi sono impegnato abbastanza Comunque i 3gb di ram sono utili e con le successive versioni di CM11 saranno sfruttati a pieno.


    FOTOCAMERA

    Ho sparato alcune foto sia con la cam posteriore che quella anteriore, data la presenza della pellicola per guardarle meglio le ho caricate su pc e guardate da li... beh le foto sono davvero niente male, i 5mpx frontali fanno la loro bella figura.


    AUDIO/WIFI/GPS/BATTERIA

    Purtroppo non testati


    BREVE CONFRONTO CON ALTRI

    Attualmente ho un M8, a favore di M8
    • Design, M8 lo reputo il device attualmente più bello in commercio
    • Interfaccia Sense molto più bella e personalizzabile
    • Batteria? L'm8 dura davvero tanto e per l'OPO non ho letto (non testato) di risultati simili
    • Audio, Boomsound su M8 suona fortissimo rispetto alle due casse di OPO


    A favore di OPO
    • Dimensioni, è grande quanto l'M8 con la differenza che qui ci sono 5.5" invece che 5". C'è però da dire che M8 ha due casse stereo sul frontale mentre OPO le ha sotto e sono piccole rispetto a quelle di M8.


    Non mi esprimo sulla fotocamera, hanno entrambi 5mpx frontali che fanno ottime foto, posterioremente potremmo aprire un capitolo sull'ultrapixel che io reputo qualitativamente migliore, ma non è questo il posto giusto per parlarne. Ovviamente se parliamo solo di risoluzione vince OPO.

    Prima dell'M8 avevo un Nexus 5, favore di N5
    • Software, ovviamente si parla di Google, le rom stock arrivano prima di tutti e partire da quelle per creare le custom è un gioco da ragazzi.. su OPO invece i team principali CM e PA cominciano da 0, ragion per cui i tempi per gli update stabili si allungano


    A favore di OPO
    • Materiali, è fatto davvero benissimo questo OPO ed è la prima cosa che ho apprezzato. Il nexus per quanto fosse bello anche lui non aveva quel "qualcosa in più" che lo rendeva differente, OPO si.
    • Fotocamera, ottime foto sia posteriormente che frontalmente a differenza del Nexus che non mi ha sorpreso tantissimo


    Mi è dispiaciuto venderlo subito, chi mi conosce sa i motivi, ma ho comunque voluto dire la mia

    EDIT: Avevo commesso troppi errori ortografici corretto
    Ultima modifica di iLuke; 17-07-14 alle 23:45
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Andybox (18-07-14),badcat (17-07-14),Jotabeta (20-08-14),metalfox90 (17-07-14),pollyc (22-08-14),Raygen (17-07-14),vassallo (18-07-14)

  10. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Tristissimo... Questa è la scarsa precisione del gps opo...
    Io sono (fisicamente) dove è il segnaposto rosso. Ma mi riposrta che sono il segno blu il gps:
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    ti fa ancora lo scherzo del gps?
    vivi in svizzera? perchè non so se mi arriva il telefono qui, tu come l'hai preso? (io ora sono a Basilea)

    inoltre in media quanto vi dura la batteria?
    Ultima modifica di AlbyXR; 18-07-14 alle 11:00

  11. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io invece ho questo problema :

    Non so cosa fare.
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  12. #238
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrice Visualizza il messaggio
    Io invece ho questo problema :

    Non so cosa fare.
    Per caso hai disattivato qualche applicazione di Google?

  13. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh quelle stock..che ci sono già con il telefono!
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  14. #240
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrice Visualizza il messaggio
    Beh quelle stock..che ci sono già con il telefono!
    Non chiedermi il perché, ma allora è per quello che hai quel consumo anomalo del Play Service.
    Riattivale e vedrai che tutto tornerà normale.

Pagina 24 di 143 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy