e allora cerca l'invito quando avrai i soldi sul conto paypal :)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
e allora cerca l'invito quando avrai i soldi sul conto paypal :)
nn so che tipo di rimborso aspetti ma cn le poste non ce mai da fidarsi xD in bocca al lupo :)
rimborso pacco celere 3 assicurato,ho comprato in data 7 settembre un iphone 5 e spedito poi l'8 ma perso già dal primo giorno dalle poste/sda quindi attesa di un mese senza cell poi aperto reclamo con paypal per un ca**o siccome per loro è stato spedito siccome il venditore ha inviato la scansione della bolla di spedizione quindi niente rimborso e ora dovrei aspettare i primi di novembre per riavere (forse) il rimborso e io sono senza cellulare e soldi intanto :bd:
brutta storia...ti capisco xke ho avuto una storia simile cn etotalk ma loro si sono fregati il mio telefono restituito in garanzia :D abbi fede e in bocca al lupo :)
anche io sn stato 2 mesi senza cell quindi ti capisco...cmq tartassali quelli delle poste e incazzati senno' ne hai da aspettare...
potessi farlo lo farei ma la pratica è intestata al venditore tra cui persona seria e disponibilissima oltre che gentile a preoccuparsi di tutto e mi ha detto che li rompe i...... lui ogni 4/5 giorni andando di persona in posta per sbrigarsi a ridarmi i 300 euro sulla paypal
bhe...non te lo vorrei dire, ma sei molto a rischio...cmq ti auguro di risolvere :)
effettivamente dovrebbe rimborsarti lui e poi rifarsi sulle poste...
però boh a me è sembrato che non vuole rimborsarmi lui ma aspettare le poste,spero che non sia così e si renda conto della trafila e attesa così mi da sti 300 euro e bona la chiudiamo li perchè mi sono rotto di questa situazione..d'ora in poi compro a mano o in negozi fisici se conviene e online su siti affidabili e uso corrieri che non siano delle poste
Attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio e banalizzare le circostanze.
Te lo dice uno che aveva problemi al touch e a cui OP ha sostituito il telefono per problemi hardware.
In mezzo alle produzioni iniziali non è raro trovare telefoni a cui per quanti aggiornamenti fai non funzioneranno mai bene, hanno problemi di assemblaggio che determinano un surriscaldamento e conseguente instabilità.
Il mio aveva esattamente questi problemi, i fix della 30R e 33R avevano limitato i grossi problemi ma era diminuita fortemente la reattività del touch rendendo il telefono pari a un device di fascia medio bassa.
Il telefono nuovo mi è arrivato da una settimana non ha nessuno dei difetti di quelli che si possono tranquillamente definire preserie.
Ora quello che consegnano, al netto di qualche telefono che, come avviene per qualsiasi marchio anche super blasonato, può avere difetti, è il telefono in versione definitiva che racchiude, per intero e non in parte, tutti quei vantaggi che lo rendono un ottimo acquisto.
le unita difettose nei lotti iniziali esistono in tutto, pure nelle console per videogames...ma e' anche vero che molti urlano al problema solo perche vengono influenzati dalla massa e vedono cio che non ce...
opo preso ieri 64 gb versione europa e vi dico che di tutti quei difetti elencati e per carità sicuramente veritieri non é ha il telefono é un missile l unica cosa ma non é per me un difetto la fotocamera non eccezzionale del resto touch fantastico audio spaccatimpani forse ancora un pò bassino in capsula ma sicuramente risolvible con futuri aggiornamenti del resto e per adesso soddisfattissimo
Con gli ultimi aggiornamenti come gira?
Risolti Tutti i problemi?
Bug noti?
Ricezione e audio in capsula?
i bug gravi risolti. buon audio in capsula e touch reattivo
A me e arrivato qualche giorno fa il cell e ho aggiornato subito. Devo dire che l audio in capsula per me e nella media, si sente bene. Per quanto riguarda la ricezione direi che non ci sono problemi, prima avevo il g2 che non prendeva mai adesso invece con il opo prendo anche in cucina, io sono molto contento non ho ancora riscontrato grossi problemi
ce l'ho da 3 mesi circa e posso dire:
PRO
componenti hardware
cover antiscivolo e schermo gorilla glass
cyanogenmod
prezzo
CONTRO
bordo in plastichina (quello di colore argento che separa la cover dallo schermo) che si rimpe/deforma con niente, stare attenti quando cade
reperibilità
alcuni piccoli bug e rari crash che però li stanno pian piano risolvendo tutti
a dimenticavo buona ricezione wi fi e campo nessun problema (per adesso)
quoto perfettamente anche a me google+ mi ha crshato ma per me non é un problema del telefono aggiungo ha quello che ho detto precedentemente aggancio rete immediato un pò pigro su lte ma del resto sottolineo x adesso tutto bene bravi oneplus one
C è una nuova recensione di andrea galeazzi se qualcuno vuole sentire un parere sul nuovo aggiornamento...recensisce la versione bambú bellissima imho :)
Per quanto mi riguarda, con la recensione fatta a giugno/luglio della versione del oneplus one con cover standard, il caro A. G. si è giocato ogni credibilità.. Da allora guardo le sue recensioni solo a tempo perso.
Mi chiedo che senso abbia recensire un prodotto "da vivere" come può essere un telefono, usandolo si e no 4 giorni, senza neppure documentarsi più di tanto sul prodotto che si va a recensire.
ciao sono in procinto di prendere questo telefono "usato" a buon prezzo , cmq la mia decisione si è basata appunto sull'utlima recensione del gale... ai tempi della prima , dopo che non ne parlo affatto bene , in primis l'audio in capsula , sosteneva che in un luogo pubblico era impossibile avere un conversazione telefonica , non lo presi... anche se ne ero affascinato.. la cyano a chi non piace..
quindi voi mi smentite il gale?
Controlla sulla scatola il lotto,i primi avevano difetti di colore al display e sembra problemi al touch. Inoltre controlla il retro,se è riportato il logo cyanogen allora ok altrimenti è la versione cinese. Non cambia nulla ai fini pratici qui da noi in termini di uso,però dovrebbe,essendo di importazione costare meno.
In realtà non cambia nulla se è cinese o europeo. Anzi forse gli import hanno un briciolo di assistenza in più (visto lo zero o quasi di oneplus) Però nell'uso sono identici
Controlla bene.
Tra i primi lotti qualcuno è particolarmente sfigato.
In particolare quello dell'8/7.
Io ne avevo uno che mi sono fatto sostituire per problemi al touch e in giro c'è ne sono molti altri.
Accertati in primis che il telefono sia aggiornato alla 38R, poi apri l'app calcolatrice e tappa velocemente su 1e2 se noti dei problemi lascia stare è uno di quelli che è nato male.
Ragazzi ma anche a voi succede che il one perde i volumi impostati dei suoni di notifica chiamate ecc? Ad esempio io ho impostato dei volumi ben precisi, poi magari metto in vibrazione e quando ritorno a profilo normale i volumi sono piu bassi di come gli avevo impostati
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, volevo sapere se avete riscontrato il problema della cover sandstone black che ha la tendenza a schiarirsi / consumarsi (difetto segnalato nella recensione di HDblog di Giugno 2014).
Potrei anche avere un'idea di massima dei tempi di consegna di questo telefono, acquistandolo con invito?
Grazie in anticipo!
no neanche il problema della calcolatrice come citato da keynes
mi aspetto entro domani un'altro sfotto di oneplus stavolta su nexus 6...6 pollici e 550€ sono davvero una bestemmia se pensiamo a cosa uscirà il prox anno...ma dai...
quanto???????? 550 questi sono fuori di testa ma dai rotfl
Ragazzi il prezzo previsto del Nexus 6 parte da €649, sono impazziti!
Fonte: Nexus 6 è enorme, metallico e velocissimo. Nei negozi a novembre. | DDay.it
Riguardo a One+ One, vorrei capire bene l'incidenza di questi modelli con la sfumatura gialla sullo schermo: proprio oggi ho letto che è arrivato un modello con il difetto ad un utente, quindi capisco che non si trattava di un difetto di gioventù bensì di un problema che si presenta anche sui modelli di oggi! :-(