Senza Wi-Fi si superano a stento le 5 ore, che sono comunque ottime!!
Visualizzazione stampabile
Senza Wi-Fi si superano a stento le 5 ore, che sono comunque ottime!!
Ciao a tutti!
Dopo varie settimane di riflessione è arrivato il momento di spendere qualche soldino!
Sono indeciso tra il G3 a 16gb quindi 2gb di ram e L'OPO!
del primo ho paura della poca durata della batteria e dei lag, del secondo i fastidiosi problemi al touch e la mancanza di assistenza!
A parità di prezzo cosa fareste?
;)
Io andrei di opo proprio come ho fatto. I problemi al touch ultimamente sono spariti. L'assistenza però è il tallone di achille.
Il g3 ultimamente è migliorato parecchio sia in termini di lag che di conusmi (sono diminuiti).
Ragazzi ieri ho avuto un bel po' di tempo per provare il nuovo giocattolo, abituato al mio vecchio gnex sono rimasto sbalordito dalla batteria...
PS tutto stock e tutto il giorno in casa collegato al Wi-Fi...
Io non ho nominato l'assistenza lg perché sicuramente più presente ma ti assicuro che è quasi inesistente, e non intendo dire che come quella della oneplus che prende tempo ma che per avere un intervento ben fatto si deve mandare il telefono in assistenza 2-3 volte. Nel topic della garanzia del g2 se ne leggono di tutti i colori, però anche quando ne ero possessore non ne ho mai avuto bisogno quindi leggi queste parole ma prendile con le pinze
Cmq sta frase assistenza nulla non la capisco...bisogna semplicemente aprire un ticket e spedirlo...questo per voi è non avere assistenza???il 99% dei prodotti informatici li spedisco al produttore spesso germania,olanda e Francia... Parlo da informatico ovviamente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi gira gira sono sempre a leggere i messaggi di apprezzamento a questo terminale... XD
il turbo droid/maxx non arriverà mai in europa,il nexus 6 è per le tasche larghe...-->mi sto convincendo per l'OPO soprattutto per la possibilità di ordinarlo come i comuni mortali...XD
volevo chiedere come va l'audio del vivavoce...lo uso abbastanza spesso...inoltre volevo conferma: il root non invalida la garanzia giusto?
usabilità e personalizzazione come sono?sono un appassionato del tema stock android cioè minimale ma "da cucire addosso"...con l'opo stiamo parlando proprio di questo giusto?
se è così mi butto a capofitto in questa avventura (kernel,Xposed,ROM,ecc...sono abbastanza nuovo di questo mondo,ho un N7 senza root PER ORA perchè aspetto Lollipop.... ;) )
L'audio in vivavoce è potente e chiaro. E si è minimal da cucire addosso avendo una cyano. Quindi zero personalizzazioni o quant'altro
[quote name="chikko04" post=6308466][quote name="Arcturus" post=6308053]Ah ok, bene...
Però se a parità di prezzo mi consigli ancora il OPO mi metti ancora di più in crisi ;)
Uffa...[/QUOTE]
Io quando scelsi opo sapevo cosa stavo comprando. A me piace il modding e questo è il "nexus" che volevo!
[quote name="genna84" post=6308091]Cmq sta frase assistenza nulla non la capisco...bisogna semplicemente aprire un ticket e spedirlo...questo per voi è non avere assistenza???il 99% dei prodotti informatici li spedisco al produttore spesso germania,olanda e Francia... Parlo da informatico ovviamente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato ad aprire un ticket? Se la tua risposta è no ti consiglio di provarci poi ne riparliamo.[/QUOTE]
Si 2 mesi fa per un problema dovuto ad una caduta accidentale,ho fatto da tramite per un amico...aperto ticket e dopo 3gg avevo la mail con i dati di spedizione ecc...
Nulla di diverso da HTC M8 per la cronaca,spedito via la settimana scorsa...
P.S. oneplus è un passeggiata se confrontato ad esempio ad Asus per ricevere assistenza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Di dimensione caratteri cosa usate
Di dimensione caratteri cosa usate? Quello di default che valore era?
scusate per l'ot ragazzi, ma se lo acquisto tramite invito i prezzi degli accessori li trovo scontati come se lo acquistassi nel preordini di domani?
e il root?annulla la garanzia?
@genna84 quando parli di assistenza opo la classificheresti come discreta?nei tempi insomma?
non vorrei avere un terminale da buttare se avessi problemi di assistenza latitante..
Il root non annulla la garanzia a meno che tu non causi danni imputabili a tale procedura.
L'assistenza non è discreta è scarsa. Provate ad aprire una rma ora... Sono loro che la aprono, tu fai semplicemente richiesta tramite mail di supporto. E quando chiedi esplicitamente di aprire una rma spariscono per giorni.
Dipende da come sei. Per me si ne è valsa la pena. Pentito? No.
Considerando che il confronto del terminale con altri si può fare direttamente in sezione 'consigli e confronti tra terminali' e che tutti i pro e contro del OnePlus One sono stati detti, direi che il thread si può chiudere qui... Per ogni tipologia di argomento e vostra considerazione potete far riferimento agli altri thread presenti in sezione.
Grazie e buona continuazione
Lo staff